Cultura e Spettacoli

Elga Enardu: "Serena teme che Pago faccia prevalere l'orgoglio"

Elga Enardu rivela qual è la più grande paura della sorella Serena ora che Pago è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e ammette che spera in una loro riappacificazione

Elga Enardu: "Serena teme che Pago faccia prevalere l'orgoglio"

La sorella di Serena Enardu, Elga, rivela quale sia la più grande paura della gemella riguardo la relazione con Pago e ammette che l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip non avrebbe giovato alla coppia.

Difendendo a spada tratta Serena, “che non è una traditrice, ma una persona onestissima”, Elga traccia un ritratto della sorella completamente differente da quello mostrato in tv. “Educata a lavorare e a non dipendere dagli altri”, la ex compagna di Pago viene descritta dalla gemella come una donna indipendente che “non ha mai perso la forza, non ha mai ceduto allo sconforto, anche di fronte a momenti difficilissimi”. Pur essendo una donna molto forte, tuttavia, ora Serena pare temere davvero che Pago non la possa perdonare per aver messo fine alla loro storia d’amore.

In questo momento la paura di Serena è che Pago faccia prevalere non tanto la sua testa – perché lui è un uomo intelligentissimo – ma più che altro il suo orgoglio – ha raccontato Elga a Uomini e Donne magazine - .La situazione è difficile, lui ha visto cose che mai avrebbe voluto vedere ed è in una condizione di malessere. Un malessere che deve gestire, metabolizzare”. Per la sorella della ex tronista, tuttavia, è stato un bene che lei non abbia avuto modo di rimanere nella Casa per una settimana per provare a ricucire la sua relazione con il cantante.

Pago ha avuto il tempo di pensare, di stare da solo. E poi secondo me quello non era il contesto adatto per il riavvicinamento di una coppia come la loro, due persone adulte, con un legame importante – ha aggiunto Elga - . Quel gruppo, pieno di persone giovani, per me era abbastanza simile alle persone che hanno conosciuto durante ‘Temptation’ e avrebbe potuto ricordare loro certe dinamiche”.

Elga, infine, non ha nascosto la speranza di vedere la sorella Serena nuovamente accanto a Pago. “Molti mi hanno accusata, durante ‘Temptation’, come se io avessi voluto vederli separarsi. Non è così. Li vedevo soffrire, entrambi – Pago è come un fratello per me – e credo avessero bisogno di allontanarsi per riavvicinarsi – ci ha tenuto a precisare la Enardu – [...]Sono anime pure. Meritano il meglio [...

]E per me, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Commenti