Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci in crisi con Flavio Briatore? Lei in tv torna a sorridere

Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, Elisabetta Gregoraci si è mostrata al pubblico molto magra, ma serena. I rumors, però, parlano di una crisi nera con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci in crisi con Flavio Briatore? Lei in tv torna a sorridere

Da settimane ormai ci sono queste voci sulla presunta crisi tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci e i fan della coppia hanno anche notato che sui social non compaiono più loro foto insieme.

Il loro ultimo scatto " da coppia" risale addirittura dal 25 luglio 2015. Così dopo una serie di insinuazioni, scoop dei settimanali e silenzi, Elisabetta Gregoraci si è presentata sorridente a Porta a Porta. Nel corso della puntata non ha fatto cenni sulla sua vita privata, men che meno al marito Flavio Briatore.

Il pubblico, però, si è subito preoccupato per lei vedendola molto magra. Così hanno iniziato a bombardare i suoi profili social di domande, ma non hanno ancora ottenuto risposta. E nonostante Elisabetta si è mostrata serena in puntata, le indiscrezioni dell'ultima ora la vedono in crisi nera con Briatore. Tanto che qualcuno che ipotizza pure che si siano già lasciati, ma non lo hanno ancora comunicato ufficialmente.

D'altro canto, però, nonostante di foto con il marito sui social non ce ne siano, Briatore a ogni scatto di Elisabetta mette un "like". Non è chiaro, quindi, cosa stia succedendo tra i due.

Forse è soltanto un brutto momento che per un motivo o per l'altro li ha fatti allontanare.

Commenti