Cultura e Spettacoli

Elisabetta vieta alcuni cibi preferiti da Meghan Markle: "Troppo sexy"

Meghan Markle non potrà mangiare il suo piatto preferito a Buckingham Palace: ecco quali alimenti sono invisi alla Regina Elisabetta II

Elisabetta vieta alcuni cibi preferiti da Meghan Markle: "Troppo sexy"

Meghan Markle dovrà rinunciare ai suoi alimenti preferiti durante le cene a Buckingham Palace. A dirlo è il cuoco reale Darren McGrady, che ha rivelato - come riporta l’Express - quali siano i cibi banditi dalla Regina Elisabetta II. Nelle scorse settimane a MasterChef Australia, Camilla Parker Bowles aveva rivelato come l’aglio non fosse benvenuto alle feste di palazzo - poiché causa alito cattivo durante le conversazioni - ma a quanto pare ci sono altri ingredienti off limits.

Tra questi ci sono pasta - il cibo preferito della duchessa di Sussex - riso e patate. Si tratta di una scelta personale della Regina, che probabilmente non assaggerà mai la ricetta prediletta inventata da Meghan. L’ex attrice ha raccontato infatti in un’intervista passata, quando era ancora un’attrice, di adorare un piatto a base di zucchine cotte per 4 ore, con aggiunta di olio e burro e utilizzate per condire la pasta. La stessa Meghan ha definito la ricetta “un’indecente poltiglia sexy”.

Il divieto ai carboidrati non è però il solo imposto da Elisabetta: McGrady racconta che la sovrana solo di raro sia solita consumare carne e come, per lo spuntino, preferisca una banana. La Regina taglia il frutto longitudinalmente e poi in piccole fette trasversali, per poterlo mangiare con la forchetta.

Queste prescrizioni alimentari si vanno ad aggiungere a quelle che via via stanno emergendo per quanto riguarda la nuova vita di Meghan Markle: nessuno può andare a letto prima di Elisabetta durante le serate con lei - a parte Lady Diana, che ruppe il protocollo - e ci sono indumenti che non possono essere indossati, come i leggings.

E naturalmente le apparizioni sui canali social possono avvenire solo attraverso i profili ufficiali della Royal Family.

Commenti