Cultura e Spettacoli

Elodie a Marracash si pungono sui social

Elodie e Marracash si preparano all'estate, un'estate bollente e sul web i fan sono scatenati. Botta e risposta della coppia su Instagram

Elodie a Marracash si pungono sui social

La neo coppia Elodie-Marracash sta spopolando, nell'ultimo scatto postato su Instagram Elodie riceve anche il commento del fidanzato: "Hai sparecchiato a casa di Marra". La risposta di lei arriva puntuale ed è molto maliziosa: "Ho spazzato a casa di Marra". I fan si sono scatenati nei commenti, qualcuno ha scritto: "Già pensi a quando dovrai fare il cambio stagione da Marra?", oppure, "Vogliamo tutto l’elenco delle cose fatte a casa di Marra".

La coppia sembra piacere molto ai fan, proprio per questo motivo i commenti su entrambi i profili si equivalgono. Alcuni fan del rapper ironizzano sostenendo di vedere Marracash sciupato da quando sta con lei. Elodie ha cantato ieri sul palco di Battisti Live 2019, senza il rapper, mancanza che però non ha fatto mettere in allarme i fan sulla loro relazione. I due, infatti, continuano a scambiarsi battute su Instagram: dopo la chat pubblicata dalla stessa Elodie in cui la cantante elenca una serie di cose fatte a casa del fidanzato la coppia continua a punzecchiarsi, scherzando sull'accaduto e continuando ad elencare altre cose. Una gag che sta divertendo molto i fan di entrambi i cantanti, provocando tantissimi commenti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti