Emma Marrone autoironica contro i paparazzi

Emma Marrone pubblica un tweet in cui si prende gioco di eventuali paparazzi pronti a immortalarla nel corso della sua vacanza

Emma Marrone, dopo il gossip delle ultime settimane, mette in guardia con autoironia eventuali paparazzi che si siano appostati nel suo Salento a caccia di VIP. La cantante infatti, come testimoniano i suoi post pubblicati sui differenti social network, è tornata nella sua terra natale probabilmente per qualche giorno di riposo.

È un'estate poco impegnativa per Emma, che non ha attualmente tour in corso, sebbene stia continuando a esibirsi in kermesse di una certa importanza. Ma proprio qualche giorno fa l'artista lamentava il fatto che un tour vero e proprio le mancasse. Così probabilmente non le è rimasto che tornare al «sole, mare, vento» di Aradeo e delle località marittime salentine.

Ma il gossip non si ferma e, quindi, Emma ha preferito avvertire. «Avviso il paparazzo "nascosto" sugli scogli - ha scritto Emma su Twitter - che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità». Nelle scorse settimane la cantante è stata al centro dell'interesse collettivo per via della sua relazione con Marco Borriello. Queste vacanze separati hanno anche indotto a pensare che tra i due sia finita, ma non si può mai dire: la riservatezza di Emma è proverbiale, dai suoi post su Twitter o Instagram trapelano solo le sue passioni, come la musica, il buon cibo e il mare.