Cultura e Spettacoli

Emma: "Con Stefano eravamo felici, poi all'improvviso lo tsunami..."

La cantante Emma Marrone racconta i suoi amori nel libro Dentro è tutto acceso.: "Il per sempre mi fa paura"

Emma: "Con Stefano eravamo felici, poi all'improvviso lo tsunami..."

Parole amare quelle con cui Emma Marrone racconta la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino.

"Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient'altro. All'improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti".

E lo tsunami in questo caso si chiama Belen Rodriguez che nel giro di poco tempo è riuscita a conquistare Stefano, strappandolo dalla braccia della cantante. Nella sua prima autobiografia Dentro è tutto accesso (in uscita il 13 settembre), Emma mette nero su bianco i suoi sentimenti, i progetti per il futuro e le sue paure.

"Ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico".

È per questo che la cantante salentina ha deciso, fino a oggi, di mantenere il silenzio sulla rottura con De Martino: "Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate 'ad hoc'. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente".

Dopo De Martino, per Emma altre due relazioni sono finite: quella con l'attore Marco Bocci e quella con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. "Il per sempre mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò".

Nonostante questo Emma non nasconde il suo desiderio più grande: "Mi manca da morire sentire la parola mamma rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino.

Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli".

Commenti