Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona, dal carcere allo spot del dentista

L'ex fotografo dei vip: "In galera ho perso i denti". E la ricostruzione diventa uno spot

Fabrizio Corona, dal carcere allo spot del dentista

"In galera mi è successo di tutto. L’inimmaginabile. Non è stata una semplice detenzione... ho perso anche i denti". È il racconto drammatico dell'esperienza in carcere fatta da Fabrizio Corona solo un paio di settimane fa al settimanale Chi.

Passano pochi giorni e su YouTube spunta un video che sta facendo il giro del web, soprattutto dopo che l'ex fotografo dei vip è stato ospite e protagonista della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show. È lo spot di uno studio dentistico milanese in cui un team di medici impegnato a fargli tornare "un sorriso meraviglioso" (guarda il video).

Musica suadente, Corona passeggia verso lo studio, in cui il Dott. Cannizzo e i suoi assistenti si dividono i compiti e studiano una strategia non solo per risistemargli la bocca, ma anche per accogliere un paziente "particolarmente odontofobico". Poi la telecamera riprende un Corona spaventato sulla poltrona del dentista. Segue un siparietto in cui prima l'ex detenuto spiega le meraviglie dello studio, poi chiede al medico se l'intervento sarà doloroso. Infine una serie di immagini di Corona che, sensuale, si toglie la camicia e poi - a petto nudo e con tatuaggi in vista - mostra i muscoli e il nuovo sorriso allo specchio.

Come nei peggiori backstage fotografici.

Commenti