Cultura e Spettacoli

Fabrizio Moro è tornato single: "Non credo nel matrimonio"

Fabrizio Moro è tornato single; il cantante non è più fidanzato con Giada, la donna con la quale Fabrizio ha avuto 2 figli. Moro è apparso nell'ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi

Fabrizio Moro è tornato single: "Non credo nel matrimonio"

Il cantante di "Portami via", Fabrizio Moro, sarebbe ufficialmente tornato single, secondo il sito Gossip & TV, che ha riportato il contenuto di un articolo pubblicato da TV, Sorrisi & Canzoni. Nel trafiletto che il noto magazine ha dedicato all'artista sono emerse alcune indiscrezioni, non solo sul conto della vita privata del cantante, ma anche sul nuovo album di studio di Moro.

La notizia sulla rottura di Fabrizio con la sua fidanzata storica Giada, che non appartiene al mondo dello showbiz, aleggiava da tempo. Dalla lunga relazione con la sua ormai ex-fidanzata, Fabrizio Moro ha avuto due figli, Anita e Libero, ancora bambini. E ora il rumor sulla fine della lunga storia d'amore di Moro sembra rivelarsi veritiero.

Fabrizio Moro non crede nel matrimonio

Al momento non ci è dato sapere il motivo legato alla fine della love-story di Fabrizio Moro con la sua compagna storica, una notizia quest'ultima che sicuramente catalizzerà l'attenzione dei fedeli sostenitori del cantautore italiano. In un nuovo articolo pubblicato dal magazine "TV, Sorrisi & Canzoni", sono stati riportati alcuni dettagli riguardanti la release del nuovo album di Fabrizio, dal titolo "Figli di nessuno". Nell'album in questione Fabrizio ha dedicato al figlio Libero il brano "Filo d'erba", dopo aver presentato al Festival di Sanremo 2017 "Portami via", la canzone scritta dall'artista per la figlia primogenita Anita.

“Volevo fermarmi per due anni ma poi un giorno al pianoforte sono nate le canzoni nella sequenza che ascolterete. Ho scritto il disco in poche settimane, ma sono serviti altri otto mesi per trovare i suoni giusti”, queste sono le ultime dichiarazioni che Fabrizio Moro ha rilasciato circa la pubblicazione del suo nuovo album di studio, targato "Sony Music Italia". La release dell'album è stata anticipata dall'uscita del singolo "Ho bisogno di credere".

E in una recente intervista concessa al magazine "Vanity Fair", l'ex-professore di Amici di Maria De Filippi aveva confidato di non credere nell'istituzione del matrimonio: "Nel matrimonio non ci credo: le persone dovrebbero sposarsi da vecchie, dopo avere superato tutti gli ostacoli”.

Nel corso dell'ultima puntata del serale di Amici 18, andata in onda sabato su Canale 5, Fabrizio Moro è apparso nelle vesti di ospite in studio insieme ad Ermal Meta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti