La figlia di Bonolis insultata dai fan degli One Direction

Adele, figlia del conduttore tv, si sarebbe "imbucata" ad un evento riservato ai soli vincitori di un concorso indetto da Rtl

Gli One Direction sono la band più amata dalle teenager, che farebbero di tutto per vederli di persona. E quando capita che qualcuno - magari famoso - riesca ad incontrarli, ecco che succede il finimondo. Lo sa bene Adele, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che, grazie alla notorietà dei genitori, ha potuto incontrare il gruppo e scattare qualche foto, subito postate sui social.

Ed è proprio quando le fan della band hanno visto le foto, che è scattato il pandemonio. "Raccomandata" è stata la parola più gentile indirizzata nei confronti della piccola Adele, che - tra l'altro - come scrive Marco Salvati, autore di Avanti un altro, "soffre di una patologia complessa che non le permette di fare file e affaticarsi".

Adele, si sarebbe "imbucata" ad un incontro concesso solamente ai trecento fortunatissimi che avevano vinto un corcorso organizzato da Rtl 102.5. Con lei ci sarebbero stati anche Aurora Ramazzotti e i figli di Federica Panicucci.

Commenti

cyanide

Mar, 09/12/2014 - 19:25

che la piantino tutte queste bimbeminkia si perché è il nome che si meritano. vorrei vederle rifiutare davanti a una "raccomandazione" per poter incontrare i loro idoli...si si come no! ridicole che crescano che è ora!

atlantide23

Mar, 09/12/2014 - 20:40

invece io non ci trovo nulla di male, anzi ....purche' non diventi uno stile di vita.

salvos

Mer, 10/12/2014 - 08:30

questa ragazzina merita tutta la mia stima, Bonolis non invitarmi ad avanti un'altro che non vengo, prendi in giro tutti indistintamente e per questo sei un grande , a me sicuramente per questa frase mi faresti una mappina.