Cultura e Spettacoli

Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio con il prete pop

Quasi tutto pronto per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che si terrà il primo settembre: ecco quali sono le previsioni dei dettagli

Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio con il prete pop

La nascita del piccolo Leone non ha rallentato minimamente i preparativi: come da previsioni, Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno in questa estate 2018. Il primo settembre per la precisione.

I dettagli, almeno stando a quanto scrive Vanity Fair, sembrano essere al momento tutti da definire. La città scelta per le nozze potrebbe essere Noto, in Sicilia - che Ferragni ha visitato la scorsa estate, pubblicando su Instagram uno scatto di lei seduta sui gradini della cattedrale che, tuttavia, non risulta ancora prenotata per quel giorno. Tanto che qualcuno pensa che la coppia potrebbe optare per il rito civile.

Poco male per il vescovo di Noto Antonio Staglianò, che ha già composto una canzone per Ferragni e Fedez, qualunque sia la loro scelta - nozze civili o religiose. Staglianò è infatti celebre sui social network per aver cantato canzoni di Marco Mengoni e Noemi durante la messa.

In un certo senso, la scelta di Noto romperebbe con la tradizione italiana - il matrimonio di solito avviene nella città natale della sposa. La fashion blogger è infatti di Cremona, tuttavia la famiglia di sua madre è di Catania: il legame con la Sicilia quindi c'è. Per il ricevimento si parla di una masseria della zona, in cui a quella data tutte le 12 stanze risultano già prenotate.

Intanto stasera Fedez sarà alle prese con il suo primo concerto a San Siro con l'amico e collega J-Ax.

E la coppia è intenta in questo periodo a coccolare e prendersi cura del neonato Leone e, contemporaneamente, a traslocare nel loro nuovo attico a Milano.

Commenti