Al via il Festival di Sanremo Crozza contestato su Berlusconi

Più politica che musica. Crozza imita Berlusconi, il pubblico fischia e urla: "Vai a casa!". Poi il comico genovese veste i panni di Bersani, Ingroia e Montezemolo. Crozza lascia il palco tra gli applausi

La 63^ edizione del Festival di Sanremo inizia sulle note di Verdi e continua con gli insulti del pubblico. Il Va Pensiero e il coro dell'Arena di Verona aprono la kermesse della canzone italiana. E introducono l'arrivo di Luciana Littizzetto, che all'Ariston arriva in carrozza, con corredo di battute sulla politica. In cima alla lista c'è il Cavaliere.

Ma il piatto forte arriva con Maurizio Crozza che si presenta sul palco alle 22:20, in anticipo sulla tabella di marcia. E' un Crozza-Berlusconi quello che scende dalle scale dell'Ariston: lancia soldi e canta. Uno sfottò, simile a quello portato a Ballarò la scorsa settimana, tutto diretto a Silvio Berlusconi che il pubblico non gradisce: "Basta politica", "Ma vai a casa" urlano dalla platea. Deve arrivare Fazio per tenere calmi gli spettatori ricordando che "Crozza è uno dei maggiori comici italiani". Dopo qualche istante di tensione la serata continua e il comico genovese si giustifica: "Io non faccio propaganda, dai non fate così". Poi riparte col monologo:
"Cosa hanno in comune Sanremo e le elezioni? Chiunque vinca non vende una mazza. Tra due settimane andremo a votare con quadro politico totalmente privo di logica. Chiunque governerà lo farà alleandosi con qualcuno che lo ha appena mandato a cagare. Credetemi, siamo ingovernabili". Poi Crozza sveste i panni del Cav e indossa quelli di Bersani. Dopo tocca all'ultima imitazione sfornata da Crozza, quella del leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia. Prima di lasciare il palco un duetto tra Fabio Fazio e Crozza in versione Montezemolo. Dopo le polemiche Crozza lascia il palco dell'Ariston tra gli applausi e Fazio polemizza: "Voglio ringraziare il pubblico dell’Ariston che ci ha aiutato a riconoscere due persone già note che hanno fatto di tutto per farsi notare anche stasera".

"Stasera nessuno può accusarmi di essere stato io a organizzare la contestazione a Crozza, che a quanto ho visto in tv è stata spontanea. Questo è quello che succede quando dalla satira si passa all’insulto", ha commentaato il consigliere Rai Antonio Verro, che non si trova a Sanremo e che l’anno scorso, presente all’Ariston, fu accusato da Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, di aver organizzato le contestazioni contro il Molleggiato. Duro anche uil commento del portavoce del Pdl Daniele Capezzone: "Crozza, Fazio e i vertici Rai sono stati protagonisti di un clamoroso autogol. Farebbero bene a scusarsi e a riflettere sul grave errore che hanno commesso. E soprattutto farebbero bene a rispettare tutti gli italiani che pagano il canone e non vogliono comizi faziosi e di parte".

Poi si passa ai matrimoni omosessuali. Salta bacio-scandalo tra la coppia gay italiana che ha deciso di sposarsi e però potrà farlo fuori dall’Italia, giovedì 14 a New York. Stefano Olivari e Federico Novaro, con il solo accompagnamento della musica di un pianoforte, hanno illustrato sul palco del Festival la loro storia d’amore servendosi di cartelli, senza mai pronunciare una sola parola e sorridendo.

Nel festival "popolare" di Fabio Fazio non manca neppure il coro dell'Armata rossa in divisa d'ordinanza che accompagna Toto Cutugno mentre canta L'italiano. "Mi viene da rimpiangere la Russia di un tempo", dice il cantante. "E io che pensavo di dovermi preoccupare di lei"; chiosa il conduttore indicando la Littizzetto.

Schiacciata dalla satira e dalle polemiche c'è anche la musica. Nella prima serata sul palco Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti e Daniele Silvestri.

Commenti

lucilla pozzoli

Mar, 12/02/2013 - 20:56

ho sentito che il coro dell'Armata Rossa si esibirà sul palco dell'Ariston a Sanremo: ritengo che sarebbe stato molto più opportuno che avessero fatto esibire il Coro degli ALPINI. Loro sono sempre pronti ad aiutare gli italiani nei momenti più difficili, alluvioni, terremoti, soccorso in montagna: i cori degli alpini non hanno, musicalmente e vocalmente, nulla di meno dell'armata rossa e sarebbe stato un momento importante per dire GRAZIE agli alpini eroi silenziosi. Vergogna

gi.lit

Mar, 12/02/2013 - 21:07

Cambiare canale!

Nadia Vouch

Mar, 12/02/2013 - 21:09

Sono partita con il rifiuto di guardare. Sono adesso curiosa di assistere all'esibizione di Toto Cotugno che canterà, riadattata, "Italia", assieme al coro della Armata Russa. Qualcun altro cantò, a suo tempo "che confusione!". I cori russi sono, di solito, di notevolissima capacità e professionalità. E' l'accostamento che mi lascia perplessa. Vedrò.

Ritratto di Riky65

Riky65

Mar, 12/02/2013 - 21:12

io non lo guardo a prescindere!

Charles buk

Mar, 12/02/2013 - 21:39

Ma nessuno restituisce il canone? Mi pare una puttanata

topogigio100

Mar, 12/02/2013 - 21:40

Haha ridicoli gli ospiti tutti anticav per ora nessuno di dx come si prevedeva festival dell'unita'

masquenada

Mar, 12/02/2013 - 21:47

Più che il va pensiero io gli avrei cantato il va a fan guro!!! Non vedo il festival, con due personaggi inguardabili e faziosi. A parte questo era meglio se avesse cantato il coro degli Alpini, ma forse i due nostalgici della Unione Sovietica, hanno preferito per questo il coro dell'ex armata rossa.

aladino77

Mar, 12/02/2013 - 22:19

Finora un Sanremo molto tranquillo e compassato, direi quasi noioso, si salvano soltanto le battute della Littizzetto; Fazio stranamente spaesato

gitobe

Mar, 12/02/2013 - 22:28

La musica italiana fino gli anni '80 era emozionante, ma da allora non riesco più a seguire un festival, figuriamoci quello che comincia oggi pieno di risvolti politici. Una schifezza!

FRANCK56

Mar, 12/02/2013 - 22:30

Articolo e primi commenti veramente penosi,vi meritate una bella pernacchia........

Prameri

Mar, 12/02/2013 - 22:33

Vattene via Crozza! Fuori! Fuori! Fuori!

Prameri

Mar, 12/02/2013 - 22:33

Vattene via Crozza! Fuori! Fuori! Fuori!

Boccato

Mar, 12/02/2013 - 22:34

ADESSO, UNA PARODIA DI MALLISIMO GUSTO CON LA PERSONA DI BERLUSCONI! COME DI SOLITO, UNA BASSEZA PIU CHE AGUARDATA, INDOVINATA DA TANTISSIMO CHE SCRIVONO QUI. SAN ROSSO, LITIZZETTOSKAYA E FAZIONOV FANNO IL LORO MESTIERE...POLITICO.

Piero_80

Mar, 12/02/2013 - 22:35

Se prima avevo dubbi sul votare Berlusconi, Crozza me li ha fatti passare, voto PDL.

rikkà

Mar, 12/02/2013 - 22:35

Spero che la ...zzetto spenda i 300 mila € del suo ingaggio (e io pago) rifacendosi quel collo grinzato che ha, sembra un'iguana rinsecchita........

Ritratto di fulgenzio

fulgenzio

Mar, 12/02/2013 - 22:36

Se la tua lettera finiva con: "...la mia faccia." sarebbe stata uguale!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mar, 12/02/2013 - 22:36

Soliti sistemi squadristi, Vergogna!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 12/02/2013 - 22:36

Ma berlusconi quante volte viene? E? importante saperlo per il bene della nazione.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mar, 12/02/2013 - 22:37

@topogigio100 se avessero invitato ospiti di destra il palco sarebbe stato vuoto. Proprio a livello fisico.

Ritratto di fulgenzio

fulgenzio

Mar, 12/02/2013 - 22:37

Fazio che sembra spaesato? Lui è così al naturale!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 12/02/2013 - 22:39

Da parecchi anni non vedo mai il festival. Per me è di una noia mortale.!!!

pesciazzone

Mar, 12/02/2013 - 22:39

buffoni, siete solo dei buffoni...voi e l'altro pirla che al momento del monologo di Crozza ha fatto quella sceneggiata PAGATA dal padrone!!!! Vi meritate solo le pernacchie di Lando Buzzanca, adatte alla vostra intelligenza

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 12/02/2013 - 22:39

FRANCK56 se sei qui a commentare come fai a seguire anche il Festival?...conservati le pernacchie per i tuoi beniamini!

Boccato

Mar, 12/02/2013 - 22:40

HANNO DIREZIONATO I MOCROFONE PER NON ASCOLTARE QUELLI CHE URLAVANO . INNUTILE. SI POTEVA SENTIRE BENISSIMO... RIDICOLO ! LA RAI E LA SUA CONSUETA SINISTROSITA É PASSATA DI OGNI LIMITI ! BASTA CON RAI . BASTA CON DELLE "ARTISTI" CHE UTILIZZANO UN PALCO PER FARE I LECAPIEDI DEI SUOI PADRONI DI SINSTRA SIA IN POLITICA ,SIA IN SISTEMA RAI ! PER MIGLIORARE L´ITALIA, CHIUDERE MAMMA RAI ! COSI, NON SOLO RISPARMIAMO QUALCHE MILHARDI MA ANCHE SAREMO LIBERI DI GENTE COMO LITIZZETOSKAYA E FAZIONOV CHE A BENE DELLA VERITA, SENZA LE TETTE DI MAMMA RAI, NON RIESCONO NEMENO A PAGARE LO AFFITO !

Wolf

Mar, 12/02/2013 - 22:41

fazio&c l'hanno combinata grossa.....hanno fatto incaxxx anche sanremo ...banda di buffoni

eureka

Mar, 12/02/2013 - 22:41

Vedo che i contestatori vengono accompagnati fuori! Vogliamo sapere quanto prendono questi sinistroidi per condurre un sanremo di parte. vogliamo sapere pure la rai cosa paga ai conduttori e direttori vari.

Cavalier Pompetta

Mar, 12/02/2013 - 22:42

Il pubblico non gradisce? Io ho visto uno o due contestatori subito sbattuti fuori al grido di "fuori! fuori!" del resto del pubblico!

vince50

Mar, 12/02/2013 - 22:42

Capisco che siano spettacoli confezionati per i circoli PD monotematici e degni della peggiore immondizia e,non mi riferisco alla spazzatura ma all'immondizia stantia e puzzolente.Ma chi assiste in tv al festival dell'orrido o peggio paga per assistere è incommentabile.

nonviinvidianessuno

Mar, 12/02/2013 - 22:42

bella figura di m.... al festival di sanremo. per una canzoncina di Crozza avete dato di matto e non ha potuto proseguire per 5 minuti, bloccato dai vostri deliri. PER FORTUNA CHE VI CHIAMATE POPOLO DELLA LIBERTA'. non avete nemmeno la libertà di cantare, poveri mentecatti. e poi parlate dei comunisti, ma vergognatevi!!!

eureka

Mar, 12/02/2013 - 22:43

Basta Crozza, non è la sua puntata. Un Sanremo tutto comunista!! Vedremo alle elezioni nonostante la loro fatica non riemergeranno!

topogigio100

Mar, 12/02/2013 - 22:45

Poveracci voi sinistri siete frustrati!

FRANCK56

Mar, 12/02/2013 - 22:46

Boccato: la prego prenda qualche lezione di scrittura per lo meno le sue ca...te le comprendiamo meglio........

Ritratto di maurofe

maurofe

Mar, 12/02/2013 - 22:47

Avranno il coraggio di affermare che Berlusconi è il solito "paranoico" che non comprende la satira... che poi vorrei capire che satira sia...sempre uguale....monotona....INUTILE....come loro!

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 12/02/2013 - 22:47

la campagna del pd finanziata con il canone che noi paghiamo, stipendi milionari a presentatori mediocri, uno schifo, una terronata...Grillo, dai ai francesi anche le coordinate della sede rai e gli orari delle riunioni del cda.

gian carlo galli

Mar, 12/02/2013 - 22:47

DAVVERO UNA RAPPRESENTAZIONE IN STILE FESTA DELL'UNITA' - MANCA SOLO CELENTANO MA SI SA LUI DA BUON COMUNISTA CON MERCEDES A 8 CILINDRI A V, VIENE SOLO PER CACHET MILIONARI !!

Piero_80

Mar, 12/02/2013 - 22:48

festival vergognoso

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mar, 12/02/2013 - 22:48

E'vero che domattina, mi debbo recare presto al lavoro; ma questo non è il festival della canzone, ma un baraccone di lividi sinistrati, senza alcuna vergogna e...paghiamo pure il canone, per sentire, gli umori di gente senza ritegno, mi si dirà...hai in mano il telecomando, vero!! ma desideravo solo sentir musica, non beceri sermoni.Voterò ancor più convintamente il Cavaliere e...non sarò la sola!! in famiglia tutti...indignati e a ragione!! grazie e buonanotte!!

XyXyXy

Mar, 12/02/2013 - 22:55

Il fatto è che la televisione nazionale russa sta trasmettendo in diretta ed ha pagato una barca di soldi per i diritti imponendo Toto Cutugno perchè in Russia fa audience clamorosa. Già tante volte in Russia ha cantato assieme al coro dell'armata rossa. In Russia vanno di moda tutti quest 70enni italiani. Ho la "fidanzata" a Mosca e prima di Natale il concerto di Morandi costava 250 Euro!!!!!! Roba che qui manco 2 euro gli darei!

aladino77

Mar, 12/02/2013 - 22:56

Crozza non ha fatto niente di che, pure lui piuttosto innocuo e noioso

Luigi Farinelli

Mar, 12/02/2013 - 22:56

scorpion12, 22:37: tu rappresenteresti quella Sinistra che pretende di avere una "superiorità morale"? Forse siete solo vittime del lavaggio del cervello dei guru sinistrosi alla Barbapapà che vi convincono a non allenare il cervello (pretendono infatti che basti quello che hanno loro) finchè, alla fine (inevitabile) questo si atrofizza.

MMARTILA

Mar, 12/02/2013 - 22:57

Il boomerang tende a sinistra...da sempre, e sarà così anche stavolta. Crozza è un utile idiota politico...sì, utile al cavaliere. I ragionamenti della Littizzetto sono direttamente proporzionali alla sua avvenenza!

GrandeCav

Mar, 12/02/2013 - 22:57

Festival dell'Unità, Crozza penoso

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mar, 12/02/2013 - 22:58

Bastava aspettare, e non comportarsi da idioti...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 12/02/2013 - 23:03

Da twitter : Sanremo insegna: quando berlusconi andrà in tv bisogna urlargli "No politica, ma barzellette"

erbamala

Mar, 12/02/2013 - 23:03

Ah ah ah ah. Ha preso per il culo tutti ma a voi non vi hanno retto i nervi!!! E' la vostra pietra tombale, siete alla canna del gas. Addio Cari.

abbassoB

Mar, 12/02/2013 - 23:08

@Piero_80......se avevi già dubbi prima vuol dire che eri già rovinato.....a prescindere

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Mar, 12/02/2013 - 23:13

2 pagliaccci con la sfiga sotto le scarpe...

Nadia Vouch

Mar, 12/02/2013 - 23:13

Ho provato una vergogna immensa. Crozza ha definito l'Italia un paese tenuto assieme con "uno sputo". Ha detto che gli americani, appena scesi, sparavano a qualsiasi cosa si muovesse. Ha insultato chiunque. Il festival di Sanremo, conosciuto come "Festival dei fiori", sembra una trasposizione di "Che tempo che fa" ad uso e consumo dei conduttori. La Littizzetto ha detto a Fazio "Buttati tu che c'hai le corna". Uno schifo. Una volgarità unica. Insulti a chi porta due nomi. A chi vive con tanto e a chi vive con poco. Schifo totale. Io, ho già pagato solo per tre mesi il canone rai. Ora, entro giugno, darò disdetta dell'abbonamento, perché non è possibile. Infine, Fazio si è persino permesso di dire, a coloro che contestavano Crozza, di uscire dall'auditorium. Penso che Questa Sinistra, così agendo, faccia un favore alla destra. Che, per quanto mi riguarda, auspico sarà Destra, con la "D" maiuscola. Cosa ci attenderebbe altrimenti? Sembra uno di quei programmi imbastiti da casa, come potrei fare io con una telecamera e due microfoni. Vergogna! Un'occasione internazionale ridotta ad una presa in giro e a un far vedere una grande nazione, quale è l'Italia, come fosse un luogo paludoso, privo di senso. Vergogna!

topogigio100

Mar, 12/02/2013 - 23:15

Si adesso domani diranno che berlusconi li ha pagati! I sinistri pensano che in italia la gente di destra e l uno per cento ancora credono all asino che vola!

lorenzovan

Mar, 12/02/2013 - 23:15

io vorrei sapere quanto erano pagati i pochi contestatori invece.. non posso e voglio credere che ci siano pure in italia i talibans pronti a distruggere chi non la pensa e agisce come il ""profeta" comanda!!!!!

Gabriele Color

Mar, 12/02/2013 - 23:16

ma come funziona? si fanno batutte ironiche su bersani, ingroia, montezemolo ecc ecc e va tutto bene, ma se si tocca berlusconi invece non va bene più? dalle mie parti questa si chiama "coda di paglia"

Gabriele Color

Mar, 12/02/2013 - 23:17

battute, non batutte, errore di digitazione

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Mar, 12/02/2013 - 23:17

Cavalier Pompetta questi ottusi berlusconiani ascoltano quello che gli conviene. Non vedi Il giornale sta oramai censurando e filtrando i commenti. Lasciali giocare tra loro le risate ce li faremo tra poco.

Acquila della notte

Mar, 12/02/2013 - 23:18

+Cavalier Pompetta anche nei regimi comunisti i contestatori vengono isolati e li fanno accomodare fuori. non vi smentite MAI! comunisti!!!

lorenzovan

Mar, 12/02/2013 - 23:18

x bocato del call center albanese...impara l'italiano o sarai licenziato...troppo evidente che sei un troll stipendiato...lol

edoo

Mar, 12/02/2013 - 23:18

chissa chi li avra' pagati i contestatori... ingiustificati i fischi a crozza, che in queste settimane ha fatto indistintamente satira su tutti.

mirone

Mar, 12/02/2013 - 23:18

davvero "sgonfia" l'esibizione di crozza, si è limitato a ripetere gli sketch de La 7, a parte la penosa esibizione di silvio b. cantante, squallido pegno all'antibelusconismo militante, con poco ritmo, poche idee, poca voglia. Su La 7, col pubblico compiacente, funziona. Sul palco dell'Ariston stona e basta. Se l'intento di Fazio & C. era quello, poi, con la triste "menata" sul Cav, di spostare consensi ... bah ... io mi ritengo un elettore medio, e finora mi ascrivevo tra gli indecisi. Da stasera la voglia di "turarmi il naso" e rivotare centrodestra è cresciuta esponenzialmente ... pur di non premiare il caravanserraglio dei sinistri ...

21v3

Mar, 12/02/2013 - 23:18

Ma dai, era solo una persona e tutto il pubblico che incitava "fuori", "fuori" era per tale pagliaccio in cerca di pubblicità.

vince50_19

Mar, 12/02/2013 - 23:19

Visto l'aria che tira, non mi pento di aver cambiato canale.. Sempre le solite cazzatelle di quella triade di mentecatti.

davidebravo

Mar, 12/02/2013 - 23:28

Il video è già su youtube, c'erano due o tre contestatori, ma diciamo dieci per stare larghi. Il resto del pubblico ha chiesto che uscissero con un coro di "fuori, fuori". Verrebbe da pensare che fossero pagati, magari proprio dagli organizzatori, per fare un po' di titoli domani sui giornali.

weger monica

Mar, 12/02/2013 - 23:31

ma devo proprio essere costretta a finanziare una tv di parte, cafona ed oltraggiosa?

axel rome

Mar, 12/02/2013 - 23:31

Fazio, prima dell'inizio dello spettacolo, diceva di non sapere cosa avrebbe detto Crozza, per tenere le distanze e non essere coinvolto in responsabilità. Poi però gli ha fatto da spalla recitando puntualmente le battute. Ma per piacere... Invece di invitare noi a pagare il canone dovrebbero ridurgli o azzerare completamente l'ingaggio, considerando che ci sono tante persone molto più esperte di lui in campo musicale, ma forse meno incozzate con il PD. Siamo veramente al festival dell' Unità.

tab

Mar, 12/02/2013 - 23:33

Leggendo i commenti (e, in parte, questo articolo) rimango basito. Ma l'avete vista la cosiddetta "contestazione"? Quella che viene descritta come una polemica del pubblico è stata solo una patetica interruzione dello show da parte di due soli individui che erano lì palesemente con l'obiettivo di mandare tutto in caciara. Il resto del pubblico li ha apostrofati invitandoli ad andarsene. Crozza poi ha fatto l'imitazione di tutti i leader dei maggiori schieramenti, più par condicio di così. Sul momento sembrava davvero che ci fossero dei berlusconiani con la coda di paglia che si sono infervorati non appena hanno sentito l'accento finto milanese dell'imitazione del comico. La figuraccia l'han fatta quei due cialtroni (sarebbe come se si fermasse una partita di calcio per colpa di due ultras, sarebbero solo da condannare), e quelli qua che commentano scandalizzati senza avere visto la scena.

Ritratto di LoZioTazio

LoZioTazio

Mar, 12/02/2013 - 23:33

A me Crozza mi ha fatto venir sonno, Fazio e la Littizzetto mi hanno anestetizzato, e certi cosiddetti cantanti mi hanno fatto venire un attacco di depressione. ARIDATECE NILLA PIZZI!

dukestir

Mar, 12/02/2013 - 23:35

"Il portavoce del PDL Capezzone." AHAHAH

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 12/02/2013 - 23:35

Credo che S. Remo (da quel che leggo) stia diventando un notevole ASSIST per l'ODIATO (per quale VERO motivo???) Berlusconi. E' veramente incredibile che certe persone NON ABBIANO ANCORA CAPITO che più si attacca una persona e più la si rende FORTE ED EROICA agli occhi degli altri, DI TUTTI GLI ALTRI. E' istintivo schierarsi dalla parte attaccata, a meno che non si sia dei vigliacchi. Riprendo a sperare di SCANSARE un MONTI BIS in tandem col bocciofilo.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mar, 12/02/2013 - 23:39

Come mi hanno fatto godereeeeeeeee.Non si sono ancora resi conto che se non ci fosse la grancassa mediatica dei vari militonti non fanno piu ridere nessuno.Uno paga per vedere un festival della canzone , e ,secondo loro per farti ridere ,neccessariamente devi sorbirti mezzore di battute trite e ritrite sempre su berlusconi.A parte che gli fanno una sfrenata propaganda e davvero se ci sono gli indecisi dopo queste scemenze lo votano sicuramente, ma è grave che tutto si deve sporcare con questo sinistrume anche dei festival canori di tale importanza.Mi è piaciuto fazio quando ha invitato ad uscire i contestatori, forse si dimentica che loro pagano, e hanno diritto a uno spettacolo degno e non viceversa, casomai lui che lo ha alterato per compiacere i soliti ,dovrebbe andarsene, anche p'erche è strapagato e immeritatamente

Roby cazzo

Mar, 12/02/2013 - 23:41

Madré di Dio.al festif di san Remonte tutto di Rosso? Sempriamo in russia mania solo il face e il martelons,Che schifo Che vergogne,poseront crozza Che figura di merda,

Giovanmario

Mar, 12/02/2013 - 23:41

voglio proprio vedere se domani il comitato degli esodati protesterà contro la presa per il culo da parte della solita finta oca della littizzetto.. che si permette di sfottere quella categoria sfortunata di lavoratori molti dei quali non hanno più di che sfamare la famiglia, facendone una caricatura irriverente e offensiva..

Roberta.d

Mar, 12/02/2013 - 23:42

Sanremo l'ho sempre sbirciato negli anni... ma questa festa dell'unità era da abolire in un momento come questo! Ma certo, quale ghiotta occasione per scatenare l'armata rossa di fazio,litizzetto,crozza e tutta la truppa?? Che vergogna!!! E ancora dicono che il Presidente fa propaganda con le sue televisioni??? La Rai è una tv di stato!!!! Vergogna tutta questa faziosità! Di certo non lo guardo è il minimo che possa fare!

erbamala

Mar, 12/02/2013 - 23:44

Ah ah ah ah. Ha preso per il culo tutti ma a voi non vi hanno retto i nervi!!! E' la vostra pietra tombale, siete alla canna del gas. Addio Cari.

mister_B

Mar, 12/02/2013 - 23:48

il pubblico contesta era n°1 persona che è stata cacciata fuori dal pubblico in coro che gli urlava "fuori fuori!". dalla capigliatura assomigliava a schifani!

cgf

Mar, 12/02/2013 - 23:50

Immagino che da domani il pubblico entrerà solo se si pre-registra stile primarie del PD. CMQ Fazio era piuttosto trasandato, chi è il sarto? la camicia poteva averne un'altra stirata pronta da indossare. Sulla cravatta cosa gli hanno messo? ma per favore, è il festival del trash

m.m.f

Mar, 12/02/2013 - 23:55

19 milioni di euro per pagare tre personaggi da strapazzo e tenere in piedi una kermesse nosia vecchia obsoleta che non interessa quasi più a nessuno. Un qualcosa che appartiene al passato. VA SOPPPPRESSSSO!!!!! A VITA!!!!!!!

m.m.f

Mar, 12/02/2013 - 23:56

PIU CHE SANREMO SEMBRA DI ESSERE A BALLARO' O AD ANNO ZERO! UNO SCHIFO! FORZA ITALIA IL MONDO CI APPLAUDE AVANTI COSI..........

DANZA

Mar, 12/02/2013 - 23:57

Chiaro segno di nervosismo. Cosa succederà ai bananas il 26/02 ??? Non suicidatevi , abbiamo ancora bisogno di voi per ..........ridere

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 13/02/2013 - 00:01

Ma c'è ancora chi vede il festival, a parte giornalisti, addetti ai lavori, portoghesi, curiosi e masochisti?

aladino77

Mer, 13/02/2013 - 00:07

Piero_80, si certo come no, proprio il dubbio c'avevi, ma per favore!

sale.nero

Mer, 13/02/2013 - 00:11

A parte Bersani, pietoso, ci hanno guadagnato sia Berlusconi che Ingroia, ah ... dimenticavo: ha citato anche Monti

Boccato

Mer, 13/02/2013 - 00:16

FAZIONOV, COMPAGNO, VADA A BORDO...SE NO...!!! CHE COSA PIU NOIOSA !! NON DECOLLA...CON LUI LA COSA NO VA AVANTI ! ADESSO, SENZA QUELLA PLATEA AMESTRATA E SCELTA METICOLOSAMENTE DI "CHE TEMPO CHE FA?", FAZIONOV E LITEZETOSKAYA STANO A SENTIRE LA VERITA DELLE COSE...LA GENTE VERA NON VUOLE UN SAN REMO ROSSO E TANTO FAZIONOV COME LITIZZETOSKAYA NON SONO CONVINCENTI! AVETE SENTITI COME GLI APLAUSI PER QUELLI GAY FURONO "BUROCRATICI"? HO GUARDATO PRORIO IL VISO DUNA SIGNORA DAVANTI AL PALCO CHE TENEVA GLI BRACCIE OSTENSIVAMENTE, CROCIATO . C'E QUESTA ARIA DI "QUALCOSA NON VA BENE FAZIONOV !"... FRACASSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

Maverick2317

Mer, 13/02/2013 - 00:19

Ahahahah! È così appagante vedere voi celebro-falliti che contestate un comico che sa fare benissimo il suo mestiere. Vedete voi siete semplicemente dei frustrati falliti che non sapete nulla di cosa vuol dire equlibrio, sapere, razionalità. Continuate inesorabilmente a ridurre l'arte della democrazia, ovvero la politica, allo scontro da stadio, all'abbattimento del nemico. Voi sostenitori del berlusconismo assieme al Berlusconi siete l'Italia del fallimento e della vergogna. Meritate fame e povertà...grazie a voi stessi presto la avrete.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 13/02/2013 - 00:20

Il festival mi fa semplicemente vomitare. Non lo guardo da almeno trent'anni a questa parte, e non lo guarderò mai. Comunque devo dire che il coro dell'armata rossa è notevole, indipendentemente da ogni connotazione politica: i concerti tenuti insieme ai Leningrad Cowboys (un complesso finlandese degli anni '90) sono memorabili.

Maverick2317

Mer, 13/02/2013 - 00:23

Valorizziamo energeticamente i contestatori di Crozza. Ridicolo specchi del Paese fondato sul calcio, sulla corruzione e sulle balle.

Cosean

Mer, 13/02/2013 - 00:25

@ vince50 E se fossero i Berlusconiani invece, che sostengono che sono spettacoli per circoli del PD. Ho azzardato un ipotesi. Certo che se fosse così, risulterebbero demolite tutte le tue considerazioni. Comunque è solo un'ipotesi.

Boccato

Mer, 13/02/2013 - 00:29

"- STA GUARDANDO SAN ROSSO ?" (RISPOSTA) '-ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...' "-SVEGLIATI !" '-..HÃ?...HÃ...NOOOOOOOOOOOOOOOOO, ADESSO VOGLIO VOMITAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!'

Cosean

Mer, 13/02/2013 - 00:31

@ gitobe Indovina chi è stato il primo Politico a dare risvolti Politici a questo Festival? Sei sicuro che ti piace l'eventuale risposta?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 13/02/2013 - 00:38

@topogigio100. che brutta risata... stai soffrendo vero?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 13/02/2013 - 00:39

@Prameri. ignorante, "fuori" si urla all'attore per farlo tornare sul palco... hahaha... la kultura, hahaha

Cobra71

Mer, 13/02/2013 - 00:40

Sanremo... da festival della musica a circo della buffonata! Utilizzare un programma televisivo che dovrebbe sponsorizzare solo ed esclusivamente la musica, e invece viene sfruttato in maniera aberrante per fare propaganda politica è davvero PATETICO! Ma alla premiazione degli oscar, vedete forse gli americani fare propaganda politica? Solo voi sinistroidi siete capaci di fare uno schifo del genere! Come ha già detto qualcuno, se uno aveva dei dubbi su Berlusconi, ora i dubbi sono spariti completamente!

dott.mariani

Mer, 13/02/2013 - 00:44

io non capisco proprio piu il popolo italiano... in quest'anni molti hanno perduto completamente la testa e l'orgoglio.. . entra un rospetto, maleducato che in nessuna parte del mondo potrebbe trovare lavoro..alias litizzetto.. e dicendo solo stupidate infantili..che fanno ridere solo al suo compagnetto.. miserrimo miglionario ..li senza alcuna capacita professionale.. e di contro il popolo italiano a soffrire per la manifesta incapacita di chi ci governa.. non c'e' niente da ridere .. le cose stanno precipitando altro che pensare a sta gente... bisogna muoversi.. grazie a dio che sono lontano da quest italia ... ma che fastidio vedere la gente ingannata da questi ipocriti pidocchi di artisti . da circus.. vergognatevi di esistere.. scherzano sui politici .. ma purtroppo la vita non e' un scherzo per la gente comune e per un intera generazione di giovani .. SENZA LAVORO ..

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 13/02/2013 - 00:54

Al solito. Se uno di destra osa contestare, subito le verginelle rosse si scandalizzano. A LORO VA BENE CHE I FANCAZZISTI DEI CENTRI ASOCIALI DISTRUGGANO LE NOSTRE CITTà. Su quelli silenzio di tomba come pure sui magistrati che ficcano il naso dappertutto come se vivessimo controllati dalla STASI + KGB + CIA.

#marcok@

Mer, 13/02/2013 - 01:27

Ma dove sono finiti i bei FIORI sul palco di Sanremo, SCANDALOSA E VERGOGNOSA la loro mancanza, ci sarebbero tutti i presupposti perchè i liguri e non solo di ritenersi offesi e traditi per la loro assenza. BELLA PUBBLICITA' E SCHIFOSISSIMA FIGURA DI MERDA A LIVELLO INTERNAZZIONALE CHE STANNO FACENDO, per non dire della mediocrità dei due conduttori della loro spoetizzante e ridicola conduzione da baraccone.

#marcok@

Mer, 13/02/2013 - 01:40

Coop che falliscono, MPS fallito, La7 in vendita, i loro giornali in ROSSO, Sanremo una pagliacciata di conduttori, dove arrivano fanno disastri fallimentari, SONO DEGLI INETTI E FANCAZZISTI questa è la brutta verità, e oltre tutto prendendoli per i fondelli fregano pure i loro stessi COMPAGNI.

Nosce te ipsum

Mer, 13/02/2013 - 02:08

Parole idonee inerenti a Sanremo Ideologico Retorico Incolto Volgare Parole non inerenti Libero Culturale Artistico/Musicale Civile Ringraziamo i buffoni,no correggo,i giullari di corte di certe mentalita' schiave di regimi gia' falliti.Perfavore vi supplico,lo chiedo a nome della mia "giovine" età,che I comici la piantino di spacciare la satira per cultura e la cultura pet satira,come sofisti greci.Crozza,sei simpatico,ma solo quando non spacci l'ignoranza per cultura ,anche perche sei comico dunque,per inferenza logica,con molta ironia socratiana dico:Tale e' la cultura del comico:la sua cultura fa ridere e una cultura che fa ridere e di fatto ignoranza.Ragion per cui torna con gaudio a la7 dagli ideologizzati retori di partito.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 13/02/2013 - 02:10

Ho spento il televisore.Come si e' visto e uno spattacolo previsto.Non dobbiamo piu pagare il canoneper sfamare i rossi.

Silviovimangiatutti

Mer, 13/02/2013 - 02:58

Ecco come dare il colpo di grazia ad una trasmissione ... i ns. sinistrorsi sono incapaci di fare a meno del loro associazionismo tra "compagni" tanta e tale la loro paura di ritrovarsi ancora il Cavaliere di mezzo, quindi tutto è lecito per intrufolarsi nei meandri del potere - a prescindere che sia o non sia di tipo mediatico. Dopo il ricorso agli amici compagni in magistratura per infangare i nemici politici, dopo il ricorso agli amici giornalisti - italiani e non - per continuare la stessa azione, dopo il ricorso ai loro uomini al MPS e in altre banche per stringere le loro alleanze di tipo economico-finanziario, ci mancava pure la propaganda pseudo-satirica a favore della loro parte politica. C'è di buono che così facendo si danno la zappa (scusate: la falce !) sui piedi !

papik40

Mer, 13/02/2013 - 03:07

Perché Toto Cutugno che ha tanto nostalgia di Stalin non emigra per sempre a Cuba o in Nord Corea. Le sue belle canzoni le potremmo sempre ascoltare ma non sentiremo le sue caz....! che offendono le centinaia di milioni di persone che hanno vissuto nella miseria e nel terrore perfino di parlare durante quel regime barbaro, dittatoriale e definitivamente fallito come modello economico ma che "presunti super intelligenti" non smettono mai di osannare guardandosi bene da andare a vivere dove tuttora milioni di persone lo stanno subendo!

Accademico

Mer, 13/02/2013 - 03:23

Festival deludente. Di basso profilo, ripetitive, datate, le stucchevoli performances della povera Littizzetto. Un Fazio che sicuramente "non passa" il video. Assente la canzone!

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 13/02/2013 - 03:31

Bel servizio alla canzone italiana. Io abolirei il festival di san remo perché non c'entra più con la canzone, così risparmiamo che è meglio.

Roberto Casnati

Mer, 13/02/2013 - 04:54

Se Crozza è uno dei maggiori comici italiani figuriamoci gli altri!

mar-sil

Mer, 13/02/2013 - 05:52

Titolo sbagliato. Crozza non è stato contestato dal pubblico, ma da due, pagati da berlusconi, che si è ridotto a reclutare degli affamati per cercare di sovvertire il giudizio popolare.

paspas

Mer, 13/02/2013 - 05:54

NON ERA IL PUBBLICO A CONTESARE MA 15-20 IMBECILLI,PROBABILMENTE PAGATI DA CHI COME VOI NON ACCETTA CHE LE TV SIANO LIBERE.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 13/02/2013 - 07:02

Ho provato fastidio. Non stavo guardando il Festival, ma mi hanno telefonato:"Stai guardando? Hanno contestato Crozza!" Incuriosito ho acceso e ho trovato il solito Crozza penoso e banale. Io, lo sapete, non sono quasi mai tenero con i trans-comunisti, ma ho provato un forte imbarazzo e come un senso di fastidio quando ha imitato Bersani. L'applauso finale credo che non sia stato di apprezzamento; penso piuttosto che sia stato per tutti un gesto liberatorio.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 13/02/2013 - 07:11

Mi è piaciuta la Littizzetto. Solo, non mi aspettavo che arrivasse dentro la carrozza: credevo che fosse uno dei topi presi e trasformati in cavalli per il traino.

gianfran41

Mer, 13/02/2013 - 07:16

Più di Crozza, che in fondo ha una comicità gradevole, non sopporto la Littizzetto la cui comicità è basata sulla parolaccia ed i gesti osceni. Semplicemente penosa! Per fortuna che non ha fatto l'insegnante, visto che è laureata in lettere. Ci sarebbe stato ben poco da imparare.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 13/02/2013 - 07:19

Penoso, penoso, penoso tutto, anche il toto cotugno che di intelligenza a questo punto ne dimostra ben poca

Canaglia

Mer, 13/02/2013 - 07:34

Il titolo è fuorviante, il pubblico non ha contestato, solo 2 persone di claque che hanno maleducatamente interrotto l'esibizione di un comico che guardando l'intervento ha fatto ironia su tutta la classe politica, partendo ovviamente dal Berlusca, sul quale è impossibile non farla dopo tutte le sparate che ha fatto con l'aggiunta anche dell'amante avellinese.

Bozzola Paola

Mer, 13/02/2013 - 07:36

Come volevasi dimostrare!!!!Io non lo guardo da anni, come ho ribadito da tanto tampo,ma quest'anno sanremo supera ogni aspetta tiva. Se avessero fatto il contrario i nostri sinistri avrebbero gridato allo scandalo, mentre se son loro.......tutto va ben madama la marchesa. L'unico grossissimo errore, che non capiscono, soprattutto i LORO COMICI, è CHE FACENDO COSI' la massa di astensionisti, che sono di destra lo sappiamo, s'incazzano per evidente gioco di parte e ritorneranno a votare Berlusconi. FARANNO UN AUTOGOAL MICIDIALE. L'odio e l'invidia che hanno verso la dx impedisce loro di essere macchiavellici e di portare a casa consensi. Non hanno capito che la gente è stufa di queste messinscene e che i problemi sono seri, non bunga bunga o quante volte Berlusconi sc..a(a parte che saranno affari suoi e non del popolo italiano) A me dispiace una cosa sola e cioè (già detto infinite volte)mi tocca pagare per non vedere spettacoli immondi (non solo sanremo)

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 13/02/2013 - 07:40

Azione premeditata come lo scorso anno nei confronti di Celentano. Non ha imitato solo Berlusconi, ma anche gli altri. La stessa imitazione era stata una copertina di Ballarò, quasi osannata da Libero.

MateDe

Mer, 13/02/2013 - 07:41

@Piero_80: speriamo gli italiani non siano tutti come lei che decidono chi deve guidare un paese guardando il festival di san remo...

Mareia2012

Mer, 13/02/2013 - 07:42

Meno male non l'ho visto conoscendo i personaggi ! Soldi a fiumi , tanto chi paga siamo noi !

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 13/02/2013 - 07:43

Scusate, ma io trovo poco rispettoso che un evento musicale come il Festival sia diventato un'estensione di Ballarò e di Che tempo che fa. Indipendentemente dal fatto che si possa condividere o meno l'ironia e la satira di Fazio, Littizzetto e Crozza, bisogna tenere presente che la Rai è di tutti e se si fa un festival sulla musica italiana, di musica si deve parlare, magari dedicando un poco di spazio a tematiche che possano interessare tutti, (dico tutti) oltre la musica e lo spettacolo in sé. Ah, e poi, che giustizia è pagare quelle cifre assurde a chi già vive della tv pubblica, usando il canone pagato da tutti? Sinceramente sono disgustato. Se il Festival è fuori moda, meglio cessarlo dagli eventi annuali piuttosto che farne una trasmissione ibrida, di parte e di bassa qualità. "E’ intervenuto quindi il presentatore chiedendo al pubblico di applaudire e apprezzare, e “non ad approfittare del Festival di Sanremo per farsi notare con due urli, perché la storia è una sciocchezza." Questa sì che è faccia di bronzo. Pensavo fosse il B. ad averne da vendere, ma Fazio oggi ha dato il meglio di sé.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 13/02/2013 - 07:46

è comunque un insulto al buon senso degli italiani

Walter68

Mer, 13/02/2013 - 07:49

Il pubblico contesta? Veramente si è trattato di due, tre persone che non sanno proprio cosa è la satira. Oltretutto la parodia di Crozza rende il berlusca più simpatico di quello che in realtà è. Lo stesso dicasi per quella di Bersani.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 13/02/2013 - 07:51

è cosi iniziato il festival sanremese dell' unità con tanto di un povero toto cotugno con tanto rimpianto per la Russai di Stalin e di Beria: evidentemente quella Russia dovrebbe essere il futuro dell' Italia e i due presentatori , pagati da noi, ci vorrebbero convincere della bontà delle loro idee: tale propaganda la vadano a fare a Cuba ed in Corea del nord perche anche in cina verrebbero definiti come dei mentecatti

CiroBZ

Mer, 13/02/2013 - 07:54

Abolire subito il canone Rai !!!!!

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 13/02/2013 - 07:57

la gente non ne può più di vedere..Berlusconi

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 13/02/2013 - 07:58

Dico bravo a Fazio e Littizzetto. Brava in tutto la Littizzetto, quella che a me è sempre piaciuta: padrona di casa impeccabile, divertente, sobria, impertinente, simpatica, monella; arriva persino a sgridare un maestro per avere i jeans troppo stracciati. "...siamo a Sanremo!". Bravi! Davvero bravi!

robertav

Mer, 13/02/2013 - 08:01

FATE ALMENO SPUTARE IL CHEWING-GUM ALLA LITI, GIà è INGURDABILE DI SUO, SEBRAVA UN CAMMELLO CHE MASTICAVA.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 13/02/2013 - 08:02

AVETE VISTO? IL PAPA E' GIA' IN SECONDO PIANO!

robertav

Mer, 13/02/2013 - 08:03

RIDATECI PIPPO BAUDO!!!!!, OVVERO IL MALE MINORE.

cast49

Mer, 13/02/2013 - 08:07

FRANCK56, ma non hai notato che sembrava la festa dell'unità? presumo che anche i cantanti avessero la tessera dei komunisti in tasca, e le canzoni? uno schifo; se i comici comunisti sanno fare solo questo, sono una nullità...mancavano le salamelle, hai notato? vabbè, ci sono quattro giorni ancora

xgerico

Mer, 13/02/2013 - 08:09

Che bellooo, stasera lo share del festival aumenta almeno del 30% tutto per "colpa" dei gironali che sono caduti nella trappola medianica (parlane male purchè se ne parli) del festival. Pippo Baudo fà scuola, con il finto disoccupato che si voleva buttare dalla galleria dell'Ariston. Bravi!

robertav

Mer, 13/02/2013 - 08:12

QUESTO E' STATO UN CASO DI SOFFISTICAZIONE DI PRODOTTO TELEVISIVO, HANNO SPACCIATO UNA BISTECCA D'ANATRA, PER FILETTO BOVINO. DOVEVA ESSERE IL FESTIVAL DELLA CANZONE E INVECE E' STATO IL FESTIVAL DELLA POLITICA ROSSA. E VENGONO PAGATI CON I NOSTRI SOLDI. MA NON ESISTE UN ORGANISMO DI CONTROLLO???????!!!!

il nano

Mer, 13/02/2013 - 08:15

'Capo di associazione a delinquere' Caso Maugeri, Formigoni nei guai

robertav

Mer, 13/02/2013 - 08:16

MA A CROZZA QUALCUNO HA DETTO CHE ERA IL FESTIVAL DI SAN REMO?????, FUORI TEMA VOTO 2.

il nano

Mer, 13/02/2013 - 08:16

Bari, l'ex ministro Raffaele Fitto condannato a 4 anni per corruzione

onofri

Mer, 13/02/2013 - 08:17

del resto cosa c'è da aspettarsi da un paio di trogloditi berlusconiani ?

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Mer, 13/02/2013 - 08:25

TV spazzatura!!! Questa è la RAI oramai. Se si avvale di gente come Fazio, Littizzetto e Crozza, la spazzaura è anche umida e puzza tremendamente, come quando la Littizzetto si mette con le gambe aperte sopra a Fazio. Andate a lavorare. Molto meglio Beppe Grillo, che anch'io credo vincerà le elezioni. Sarebbe una bella risposta a questa politica, sia a destra che a sinistra, oramai cotta e stracotta.

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Mer, 13/02/2013 - 08:27

Berlusconi inviti gli italiani a non pagare il canone RAI, come aveva promesso, ma si assuma la responsabilità contro l'Agenzia delle Entrate però, se vincerà le elezioni. Direttore, pubblicare con enfasi!!!

Ggerardo

Mer, 13/02/2013 - 08:29

mi piace questa del pubblico che contesta... qualche persona che urla insulti e qualche centinaia che applaudono. E' la tipica maniera di presentare i fatti del Giornale. Propongo di fare una legge che ammette di fare satira su tutti i leader politici tranne che su Berlusconi. Cosi' il Giornale sara' contento ?

Albaba19

Mer, 13/02/2013 - 08:30

tutto questo clamore per una cretinata come al solito. non guardo il festival nonostante non mi senta di destra ma a quanto ho letto crozza ha fatto satira a tutti gli schieramenti politici non capisco perchè solo quelli fedeli a berlusconi hanno protestato così. ripeto mi sembra stupido e più un atteggiamento da stadio che una fede politica, comunque, chissenefrega. approposito....mi piacerebbe sapere chi ha pagato i biglietti a questi signori....vuoi vedere che.....

Angel59

Mer, 13/02/2013 - 08:33

Come festa dell'Unità lascia un po a desiderare, ho notato che non erano presenti, come tradizione vuole, i venditori di porchetta. Più schifo di così non si può.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 13/02/2013 - 08:35

luigipiso: la sua solita cazzata.

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Mer, 13/02/2013 - 08:40

Mi rivolgo con immenso rispetto a Don Fazio, S'abbenerica, spero che a quei contestatori venga inflitta una pena esemplare, una decina di anni in un gulag magari diretto da Cotugno!! Il dissenso va colpito alla radice!! Ricordatelo!! Baciamo le mani, Don Fabio!!

Stratocaster

Mer, 13/02/2013 - 08:40

Ieri sera è andata in onda la peggior parte della politica: Il tifoso idiota. Se pensavano costoro, di fare un piacere a S.B. sbraitando ed attirando l' attenzione, si sono decisamente sbagliati e hanno invece fatto vedere la tifoseria politica, quella stupida che non ragiona che interpreta a suo modo le cose, che si spella le mani a battute pietose e volgari (lei viene ecc.. ecc..) per far piacere a chi? Non certo a S.B., il quale ha dato dimostrazione invece di gradire la satira soprattutto perchè ti mette in bella mostra, qualunque cosa dica o faccia. Un autogoal.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 13/02/2013 - 08:40

pesciazzone: già, infatti Buzzanca in un'intervista dichiarò che non gli davano più da lavorare in quanto di destra e quindi senza la tessera del partito. Democrazia? non credo.

canaletto

Mer, 13/02/2013 - 08:42

IO MI RIFIUTO DI GUARDARE UN SIMILI FESTIVAL COLORATO DI ROSSO A FAVORE DI BERSANI E MONTI. HA FATTO BENE IL PUBBLICO. IO MI CHIEDO LA RAI CHE BUTTA VIA I NOSTRI SOLDI STRAPAGANDO FANNULLONI CHE SANNO USARE SOLO IL TURPILOQUIO E NEMMENO PROFESSIONALMENTE CAPACI. VOLETE METTERE I FESTIVAL DI SOLA MUSICA DEGLI ANNI 50, 60 E 70?????? DOPO POI IL FESTIVAL E' STATO USATO PER LA PUBBLICITA ELETTORALE DELLA SINISTRA CON PIPPO BAUDO ECC. CHE HA MONOPOLIZZATO LA TV ASSIEME ALLA VENIER QUANDO CI SONO TANTISSIMI BRAVI PRESENTATORI MOLTO PIU CAPACI, SERI E PROFESSIONALI DI LORO. COMUNQUE NON SO MICA CHE RITORNO AVRA LA SINISTRA DA UN SIMILE SQUALLIDO SHOW (O MEGLIO, FARSA)

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 13/02/2013 - 08:43

In un momento come quello che sta attraversando il Paese, con una situazione politica veramente allarmante, con un Papa che senza apparente motivo si dimette dal suo incarico, mandiamo comunque in EUROVISIONE uno spettacolo penoso e ormai fuori dal tempo, che costa agli Italiani che pagano un canone di abbonamento una cifra esorbitante. Intanto il livello musicale Italiano, a parte qualche perla rara,è scarso. Infatti chi vince o partecipa a Sanremo sparisce nel limbo per rispuntare l'anno dopo solo per ri-cantare a Sanremo e poi sparire di nuovo. I nostri vecchi cantanti Italiani per tirare avanti vanno a cantare in Cina o in Burkina Faso. I Rolling Stones ,senza Sanremo e a 70 anni di età con Doom & Gloom sono in cima alle classifiche mondiali ed un biglietto per un loro concerto è introvabile.

venessia

Mer, 13/02/2013 - 08:43

allora se si vuole mandare un segno forte al paese è meglio evitare di guardare il festival, un'astensione televisiva in questo caso è da considerarsi quasi una votazione!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 13/02/2013 - 08:44

Al posto del coro dell'armata rossa avrei messo quello dell'Antoniano di Bologna o quello degli alpini. Ottimi cori e nessuno sfondo politico, e sicuramente li abbiamo anche pagati profumatamente(noi che paghiamo il canone.

hectorre

Mer, 13/02/2013 - 08:45

fazio spaesato???? ahahahahahah....buona questa!!!! è semplicemente raccomandato!!! solo in rai può lavorare uno simile...se disgraziatamente(per lui)fosse di destra, non avrebbe nemmeno iniziato la carriera......ma a sinistra sono di bocca buona,se hanno un segretario che smacchia i leopardi...uno come fazio è il letterman della situazione!!!

peppe1944

Mer, 13/02/2013 - 08:45

Premetto che non guardo sanremo... Ma comunque questo intervento di gente pagata da B. contro Crozza è veramente patetico.... Tanto ormai non vi salva più nessuno.... BANANAS siete FINITI!!!! Vogliamo una Italia PULITA, senza corrotti e papponi... Non c'è spazio per i BANANAS.... Forza M5S...

Sawarak

Mer, 13/02/2013 - 08:46

Il 90% dei commenti è di gente che il festival non l'ha nemmeno guardato e che si PERMETTE di commentare per un articoletto letto sul giornale del padrone: siete ridicoli, oltre che ignoranti assoggettati al vostro amore cieco per il vostro capo tanto da non essere più in grado di giudicare con la vostra testa ma solo basandovi sul sentito dire. Che pena... (ma tanto non lo pubblicate...)

Holmert

Mer, 13/02/2013 - 08:47

Ecco,se contestano i rossi,è diritto alla contestazione.Si cita la costituzione,la democrazia e tutto l'armamentario atto alla bisogna. Se a contestare sono altri,uno che fa satira a senso unico,o almeno picchia duro su una parte,mentre è indulgente con qualche innocente battutina su altri coloriture politiche,ecco che essi,diventano alcuni contestatori di professione,cani sciolti,magari pagati da Berlusconi.Un copione già scritto tante volte,Fazio non deve insegnarci nulla.Si era detto di stare lontani dalla politica,quella è solo una kemesse di canzoni e di esibizioni musical-canore.Crozza con le sue satire non c'entra proprio.In passato il festival si limitava a presentare cantanti e canzoni.Le ospitate sono iniziate con Pippo Baudo che ha portato con sè il dissacratore numero uno,Benigni.Ed in Italia uno più è strambo più ha successo,con lo stemma di sinistra s'intende.Altrimenti sei solo un inutile attoruncolo triviale. E questo in tutto il campo dell'arte. Due contestatori ha detto Fazio. Questo gira con la volpe sotto al braccio e pensa che gli italiani siano tutti fessi e trinariciuti.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Mer, 13/02/2013 - 08:48

Mai visto il festival, con due personaggi simili ancora meno. La contestazione!!!! Sappiamo tutti che non si può contestare alcuna persona che "imita" Berlusconi, lo si può fare solo per gli altri. napolitano (minuscolo voluto), ha detto che il comunismo è stato un'ideologia sbagliata. Perchè tirano fuori tutto il repertorio dell'Urss e del Pci? Sono falsi e ipocrita, venderebbero la loro madre per trenta denari.

linoalo1

Mer, 13/02/2013 - 08:50

Fazio ha scambiato il Festival per il suo salotto in Tv!La cosa più bella sarebbe la sospensione del Festival o,meglio,il cambio del conduttore|Forse,la Rai,guadagnerebbe qualche spettatore,se non altro,per la curiosità!Comunque non ci si poteva aspettare di più da simili personaggi!O,forse,qualche Comunitario sperava in un miracolo??!!Lino.

hectorre

Mer, 13/02/2013 - 08:51

questo il futuro che ci aspetta,se contesti ti viene a prendere la polizia....applaudire all'unisono e niente critiche...il festival è bello,i conduttori sono bravi,il comunismo è maraviglioso.....prove tecniche di dittatura.

peppe1944

Mer, 13/02/2013 - 08:58

Hey Bananas sento puzza.... MI sa che serviranno nuovi istituti di pena per sbattervi tutti dentro miei cari Tangentari cronici..... Voi siete "l'istituzionalizzazione della corruzione"... Siete fuorilegge...

Cippo lippo

Mer, 13/02/2013 - 08:59

Premesso che l'intervento di Crozza, ad eccezione dell'imitazione di Ingroia, non mi sia sembrato granchè,dire che il pubblico abbia contestato il comico genovese non mi sembra proprio corretto!!Definire cioè "pubblico" appena due spettatori è decisamente improprio!Encomiabile l'atteggiamento della platea che ha provveduto ad allontanare i contestatori.Tutti sono liberi di non gradire,ma offendere è tutt'altra cosa!Esprimere il proprio disappunto è un sacrosanto diritto,impedire ad una persona di svolgere il proprio compito(Crozza è un professionista,la sua esibizione è pagata!)non è accettabile.Inoltre, simili atteggiamenti tornano come boomerang!Solo che, invece di afferrarlo, il boomerang cioè, ti coglie dritto sulla testa. Ripeto, a mio avviso, l'intervento di Crozza non ha mantenuto le aspettative.Non è stato all'altezza!

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 13/02/2013 - 09:01

Ma erano 4 gatti ma siete proprio dei giornalai ha ragione Grillo...... Siete dei giornalai finanziati dai partiti e la chiamate informazione ma di quale liberta parlate ? … forse quella di evadere truffare e trovare mille furbizie per aggirare le regole I fischi erano stati preparati a DOC o pagati! Poi dato che son personaggi noti si vedrà chi sono !tutto rientra nella campagna elettorale...

steali

Mer, 13/02/2013 - 09:03

Erano un paio di persone che contestavano..... Quando Crozza è entrato nei panni di bersani dove erano andati i contestatori?

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 13/02/2013 - 09:04

Scusate la semplicita', ma non c'e' altro da dire che _bastardi_. Con i soldi che vengono anche dagli abbonati di centrodestra (non gli fanno schifo e ?) la RAI (tv di stato) al solito monta in testa al centrodestra proprio prima delle elezioni. Satira, guardacaso con una bella pitturata di M al cavaliere proprio in apertura. Il festival va abolito. E la TV come ho fatto io va eliminata, questo canone non merita di essere pagato. Invito tutti a eliminare la TV, magari in un cambio di residenza. Si vive molto, molto meglio, senza nessun tipo di violenza mediatica che ti entra in casa a qualsiasi ora. Senza continue fobie/paure impresse volutamente dai media. Senza continue denigrazioni verso la stessa parte politica.

pablopablo

Mer, 13/02/2013 - 09:05

vedo con piacere degli imbecilli (solo così si possono chiamare persone che dopo 20 anni credono ancora alle fiabe del cantastorie) che si adirano per la presenza dell'armata rossa e bla bla bla... Ricordo a lor signori che quelli erano ragazzi che col comunismo nulla avevano a che fare...vittime come tutti i militari di un sistema che di certo non hanno creato loro...fa più schifo invece un leader stringere rapporti stretti, anzi strettissimi (pure il lettone gli ha regalato) con invece i veri capi di quel sistema che voi tanto odiate (Putin)...ma voi credo abbiate l'occhio solo per vedere la polvere sotto i tappeti di casa degli altri!! svegliatevi!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mer, 13/02/2013 - 09:06

orsi ,fitto ,il formicone, le dimissioni del papa, sanremo.......belin bananas che sfortuna .....ahahahahaha

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 13/02/2013 - 09:09

Eliminate la TV, non pagate il canone. Si vive molto meglio e non si deve subire la solita violenza intellettuale di sinistra che spadroneggia sulle reti rai. Le _carognate_ vergognose a cui si assiste sono un motivo in piu per me per votare CAV.

MagoGi

Mer, 13/02/2013 - 09:11

Anche se non guardo quasi la televisione, assolutamente d'accordo con i fischi del pubblico, basta politica, veri o in imitazione non se ne può più di politici in televisione, un po' di tregua almeno durante uno spettacolo d'intrattenimento.

Howl

Mer, 13/02/2013 - 09:12

15 persone su..............rispecchia perfettamente la percentuale di coloro che voteranno Berlusconi

audionova

Mer, 13/02/2013 - 09:13

cari ragazzi io sto' leggendo i commenti da qualche giorno,vi rendete conto di quanto siete illiberali voi che vi professate di dx?io ero convinto che a sx fosse cosi' ma mi rendo conto che qua' e' un ghetto,voi siete moderati forse solo nel mangiare,non si fa' cosi la politica.

bino

Mer, 13/02/2013 - 09:15

Le previsioni non hanno deluso , fazio al cui cognome mancherebbe SO,o c'era e lo ha fatto togliere non si sa,piu' la impresentabile litizzetto, e' stata una addizione da pallottoliere. Cosa ci si poteva aspettare? Per il pubblico estero la conferma che in Italia i politici sono ridotti a fenomeni da baraccone,per quello italiano la conferma che questi due presentatori stanno alla classe e l'eleganza,come il diavolo sta all'acqua santa.E' inutile che si agitano,hanno le feste di piazza e dell'unita' nel dna...........anche se vestiti a festa e con i conti correnti straripanti rimangono grigi. Ma come si fa a dare 300.000 euro alla litizzetto ? per renderla presentabile ne occorrerebbero 200 di chirurgo plastico + iva, un corso di studi adeguato di altri 50.000,ed ecco che alla fine l'importo corrisponde a quello che avrebbe meritato alla festa dell'unita' del paese di millececi....... Che tristezza.............

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 13/02/2013 - 09:16

Segnale forte: Il popolo vuole i sinistri fuori dallo spettacolo, dalla cultura, dalla televisione. E' un mandato chiaro, un impegno che assolveremo. Grande intervista del TG24com all'eroico contestatore: " .....è un comunista che non fa neppure ridere". Dal 27 non ci sarà più posto per loro, vedremo se faranno ridere a Cuba.

xgerico

Mer, 13/02/2013 - 09:18

Che bellooo, stasera lo share del festival aumenta almeno del 30% tutto per "colpa" dei giornali che sono caduti nella trappola medianica (parlane male purchè se ne parli) del festival. Pippo Baudo fà scuola, con il finto disoccupato che si voleva buttare dalla galleria dell'Ariston. Bravi

Amedeo Nazzari

Mer, 13/02/2013 - 09:18

se ha preso in giro tutti è stato equidistante. fa il comico, ma ne la destra ne il suo capo capiscono molto. voi capite solo il bagaglino. queste battute. la staira non la capite. spero che questo apra gli occhi a quegli elettori che sono ancora indecisi. niente liberta di satira con la destra! niente restituzione imu se il pdl non arriva almeno al 51 percento. niente di niente

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 13/02/2013 - 09:19

@WjnnEx sinceramente pensavo fosse una persona più corretta,hanno fatto della canzone il festival dell'unità,sulla tv pubblica pagata da tutti,e lei da dello squadrista a qualcuno che contesta??Si guardi dentro e provi ad essere obiettivo.Oltre tutto si è in prossimità del voto e tutto ciò sembra un gratuito spot elettorale.

Der Kampf

Mer, 13/02/2013 - 09:21

Ci mancano Floris,Santoro ,Annunziata,Lerner,la gruber e siamo a posto!!

aladino77

Mer, 13/02/2013 - 09:21

In Grecia stanno scoppiando rivolte con gente affamata che assalta i supermercati, e qui parliamo di Crozza e Sanremo Forse quando accadrà anche qui (perchè succederà) allora se ne parlerà

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 13/02/2013 - 09:22

C'era bisogno di Fazio e Littizzetto per aprire gli occhi a molta gente, rendendola consapevole di una verità assoluta: "il festival di Sanremo è una cagata pazzesca!" a prescindere. Chissà... magari mettendo Santoro alla conduzione de "Il Grande Fratello" le stesse persone che lo guardavano avidamente questo programma potranno finalmente accorgersi che è adatto ad una platea di lobotomizzati.

Ritratto di stegalas

stegalas

Mer, 13/02/2013 - 09:22

Festival della Canzone Italiana. Che c'entra la satira politica? Che c'entrano le tristezze dei gay? Che c'entra una racchia rugosa? Questa gente sa solo distruggere quello che altri hanno creato...

lui976

Mer, 13/02/2013 - 09:23

Ma è colpa di Crozza se Berlusconi è una barzelletta umana?

Howl

Mer, 13/02/2013 - 09:26

15 persone su..............rispecchia perfettamente la percentuale di coloro che voteranno Berlusconi

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Mer, 13/02/2013 - 09:26

Ma perchè continuare con il festival,è anacronistico e poi quei 2 faziosi sul palco,ridicoli.La cosa che mi ha dato fastidio,è che eravamo in eurovisione,che vergogna.

Lu mazzica

Mer, 13/02/2013 - 09:27

Come volevasi dimostrare , un festival da far cagare; ha prevalso la comicità alle canzoni,il sciocchezzamento su BERLUSCONI!! Questa sera ci sarà la CARLA' : canterà o bisbiglierà ?? Oppure ci parlerà di delinquenti, terroristi, ci racconterà del Battisti ?? E LEI cosa dice ?? Rgds., Lu mazzica

billyjane

Mer, 13/02/2013 - 09:27

NON LO GUARDO A PRESCINDERE... Anche perchè era tutto prevedibile. Per cui assurdo manifestare sorpresa ed indignazione. TUTTO PREVISTO ed io non sono la maga magò. Però mi fa indignare il compenso al compagno Fazio. Di questi tempi cento euro al dì con regolare fattura come un co.co.co. era più che sufficiente, se non altro perchè gli italiani devono sopportare oltre a lui la cessa litizzetto. Buona giornata a tutti.

Der Kampf

Mer, 13/02/2013 - 09:27

Difatti Pippo Baudo dopo un periodo di assenza dalla tv gli hanno fatto fare un periodo di quarantena su Rai tre per vedere se la rieducazione aveva avuto successo.dopo é stato addirittura un possibile candidato per il PD in Sicilia .

El Chapo Isidro

Mer, 13/02/2013 - 09:29

Incredibile, stellare, spaziale, lo spettacolo offerto ieri dal cavaliere a Sanremo è stato veramente allucinanate e poco importa che si siano alzati due, dico due comunisti a contestarlo, lo show di ieri di berlusconi è stato antologico...Crozza? non sò, ho visto solo lo spettacolo del cavaliere e non credo che Crozza sia riuscito a superarlo...

hectorre

Mer, 13/02/2013 - 09:29

Sawarak..tranquillo su questo giornale pubblicano tutti i commenti...forse è per questo motivo che ci sono tanti sinistrati.....siete i benvenuti,chi meglio di voi può convincere gli indecisi a votare per il pdl!!! grazie!!!!!

Amedeo Nazzari

Mer, 13/02/2013 - 09:30

siete in pochi ma sarà meglio quando sarete in pochissimi

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 13/02/2013 - 09:32

Bella immagine di Crozza, con la salivazione azzerata. (Quando il pubblico non è ammaestrato le cose sono un pò diverse; vero pelatino ?)

chinawa58

Mer, 13/02/2013 - 09:32

@Luigipiso:capisco la sua ossessione per Berlusconi,ma trovo privo di fondamento il suo commento in merito all'articolo ciò mi fa dubitare della sua quasi sempre ininformazione su tutto e non solo ma spesso sempre spara MINCHIATE ALLUCINANTI da ciò ne traggo il suo intelletto sicuramente minato dalla nascita.

Der Kampf

Mer, 13/02/2013 - 09:33

Caro bowling,probabilmente quei 15 ce l'hanno fatta a intrufolarsi attraverso il controllo del vostro DNA .Sono degli eroi.

ginova

Mer, 13/02/2013 - 09:33

Il pubblico contesta? Perchè è stato fischiato solo Crozza-Berlusconi e non Crozza-Bersani, Crozza-Ingroia, Crozza-Montezemolo? Eppure Crozza ci è andato giù pesante anche imitando loro. Ma poi era il pubblico? Pare fossero solo 15 persone: praticamente una claque al contrario.

Ritratto di MIRKO60

MIRKO60

Mer, 13/02/2013 - 09:34

Per uno che ha contestato ce ne sono stati poi 4.000 che poi hanno applaudito... Che sia un plausibile sondaggio? :))

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 13/02/2013 - 09:34

Lo fanno ancora il festival? Strano, mi par impossibile che esista ancora qualche masochista disposto a tanto! Saluti

Ritratto di demistotele

demistotele

Mer, 13/02/2013 - 09:39

Che pena. Se la prendono per il coro dell'armata rossa...invece di essere contenti di avere il miglior coro del mondo stanno qui a chiosare sul comunismo (ma dove è sto comunismo?). E Crozza? Fa un siparietto di satira neanche troppo riuscito e i Berluscones si offendono...i soliti: le battute le può fare solo lui, non importa se volgari, sessiste e di bassa lega...e gli altri? chi altro si è offeso?

Ritratto di workinprogres

workinprogres

Mer, 13/02/2013 - 09:39

La Rai a letteralmente perso la testa. E' stato espropriato il Festival della Canzone Italiana e di TUTTI gli Italiani ad uso e consumo politico di una sinistra catodico-militante che continua a somministrare olio di ricino sotto forma di satira. Mi unisco ai contestatori che hanno urlato il loro sdegno con coraggio e rabbia e se rano in 15, ora sono 16. Via la politica da San Remo branco di pirla.

Sinistra al caviale

Mer, 13/02/2013 - 09:40

In pieno regime di zecche rosse..Cari compagni parassiti, in fondo tutta la vostra storia è basata sul furto e sulla delinquenza intellettuale e materiale. Pensate a quante cose si potrebbero fare considerando solamente il compenso rubato da questi ladroni in appena una settimana..

ilPavo

Mer, 13/02/2013 - 09:40

Non abbiamo cori in Italia ? Tanta demagogia sul mondo del lavoro e poi si va a prendere un residuato dell'URSS ? I precari dei vari cori italiani ringraziano...

moschettiere

Mer, 13/02/2013 - 09:41

Ma certo che i "contestatori" erano almeno 15, probabilmente di più: Berlusconi quando paga la claque non bada certo alla spesa.

MaxLesce

Mer, 13/02/2013 - 09:43

Festival dell'Unità col coro dell'Armata Rossa, anzichè dare spazio agli ALPINI o ai nostri SOLDATI. Che schifezza, poi la Littizzetto farcita di parolacce e gestacci, Fazio inguardabile chiede rispetto a Crozza che fa satira, ma non gradisce i fischi, Poi nostalgie per la Russia comunista, ma che roba è questa???. La nuova dittatura di sinistra, eccola qui!. Schifezza inguardabile!. MAI PAGARE IL CANONE!

angelomaria

Mer, 13/02/2013 - 09:45

si sapeva che sarebbe andata a finire cosi senon sono porci nonli vogliamo

Nadia Vouch

Mer, 13/02/2013 - 09:46

Abbiamo perduto un'occasione internazionale di grande importanza per l'immagine dell'Italia. La nazione è stata dipinta come luogo squallido. La parte politica prevale nettamente sulla parte musicale. Non sono mancate offese e volgarità a raffica. La scenografia e le battute sono da incubo. Vergognoso.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 13/02/2013 - 09:48

aladino77, concordo con lei. Littizzetto, discola come ai bei tempi, vispa, simpatica, monella, ma anche ottima e compresa padrona di casa. Arriva persino a dare una bacchettata a un maestro per i jeans troppo stracciati."...siamo a Sanremo!". Complimenti a Littizzetto e Fazio e, per quel poco che ho seguito, complimenti anche alla scelta delle canzoni.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 13/02/2013 - 09:49

gianniverde Gentilissimo, mi pare che la satira su Bersani, Ingroia e Montezemolo, sia sta più corrosiva che l'imitazione del Cavaliere, semplicemente bastava aspettare ,come si fa a teatro, e poi eventualmente contestare, non a priori come è successo.

Ritratto di KNight

KNight

Mer, 13/02/2013 - 09:49

a onor di cronata il "vai a casa" era riferito a berlosco. ahahah

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 13/02/2013 - 09:54

e' tutto cosi' banale e scontato. senza polemica non esisterebbe nessun festival di Sanremo. Meglio un bel documentario sulle foche su National Geographic Channel

El Chapo Isidro

Mer, 13/02/2013 - 09:54

Crozza contestato? L'Ariston possiede 1909 posti però nei video pubblicati su you tube si vedono solo due anziani, molto anziani contestare l'attuazione di Crozza e per quale motivo poi? Perchè avrebbe preso in giro il loro caro leader, poco importa che poi Crozza abbia imitato altri leader politici, imitare il telepredicatore è un offesa inammissibile per i suoi fedeli, colui che è stato unto da un signore non può essere oggetto di burla a causa del suo stato semi-divino...comunque bisogna dire che il cavaliere non è il primo ad odiare la satira, prima di lui personaggi molto famosi come Stalin, hitler, mussolini, pol pot, pinochet, tito, franco, il caro leader coreano hanno sempre odiato la satira ed alla minima occasione facevano imprigionare e fucilare i comici che si permettevano di imitarli...sempre in buona compagnia il cavaliere, vero?

Ritratto di cleopatria

cleopatria

Mer, 13/02/2013 - 09:55

Inguardabili, tutti. E poi, sarebbero le Tv del Cavaliere quelle faziose? Non vi vergognate di abusare così spudoratamente dei soldi dei cittadini? Troppo comodo fare il gay con il culo degli altri!!! Cuore a sinistra e portafogli a destra. Ma... andatevene tutti a scopare il mare.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 13/02/2013 - 09:55

gianniverde Gentilissimo, mi pare che la satira su Bersani, Ingroia e Montezemolo, sia sta più corrosiva che l'imitazione del Cavaliere, semplicemente bastava aspettare ,come si fa a teatro, e poi eventualmente contestare, non a priori come è successo.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 13/02/2013 - 09:59

Dopo i gay adesso mancano solo i pedofili, i seguaci di Bin Laden ed i femminicidio.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 13/02/2013 - 10:00

Holmert lei riferendosi a Benigni dice "in Italia uno più è strambo più ha successo,con lo stemma di sinistra s'intende". Ricordandole che Benigni in America ha ricevuto un Oscar non le viene il dubbio che anche li comandino i comunisti che premiano i più "strambi" purchè di sinistra?

aladino77

Mer, 13/02/2013 - 10:01

Guardate che ieri Crozza ha preso in giro sia Berlusconi, che Bersani, che Ingroia e anche Montezemolo Il punto non è questo, è proprio il fatto che ha fatto delle imitazioni mosce e noiose, e poi sinceramente vedere politica sempre dappertutto sinceramente stufa, dateci tregua che io questi politici non li sopporto più, manco se imitati!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 13/02/2013 - 10:03

Un fazioso, un crozza e una disgustante volgare comica da due lire hanno trasformato Sanremo da un Internazionalmente apprezzato Festival della Canzone italiana in una demenziale propagandista piattaforma elettorale di sinistra condotto da dei dementi, fatta per dementi e apprezzata soltanto da quattro dementi incapaci di separare la politica da tutto il resto. Complimenti, siete dei geni dell'idiozia faziosa, impersonificata.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Mer, 13/02/2013 - 10:03

@ aladino77: Anche in Itlia scoppierà la rivolta, se al sgoverno ci andrà il duo bersanov/mortimer. Fame, m iseria e povertà sarà all'ordine del giorno.

bombaci

Mer, 13/02/2013 - 10:04

CROZZA, COME GLI ALTRI, UOMINI E DONNE INUTILI, CHE FANNO UN "LAVORO" INUTILE STRAPAGATI DA NOI. PARASSITI DELLA SOCIETA' CHE SPUTANO DOVE PRENDONO BUONA PARTE DEI LORO REDDITI IN QUANTO PAGATI DA CHI HA PIU' REDDITI DA LAVORO "VERO" E QUINDI PAGA PIU' TASSE

Dario40

Mer, 13/02/2013 - 10:04

visto e considerato che è impossibile non pagare il canone, perchè è dovuto in quanto possessore di un apparecchio TV, spero vivamente che il prossimo Governo lo abolisca. Hanno trasformato una manifestazione canora in un Festival dei sinistri, senza poi considerare il costo dell'allestimento voluto dalla Regista. Mandiamoli tutti a casa!

plutonio

Mer, 13/02/2013 - 10:05

direi che crozza ha fatto il suo lavoro in un ambiente non idoneo(sanremo), sporco ben pagato, ma sempre il suo lavoro che come santoro darà nuova linfa al cav. la vera schifezza è chi lo ha voluto (insieme a cartellonisti e armate rosse ), quel pretino falso e comunistello che si circonda di racchie (peraltro molto stupide) per non cadere in tentazione. conclusione il festival fa schifo e io non sono più disposto a pagare stupidi ergo il canone non lo pago +

FrancoMotta

Mer, 13/02/2013 - 10:05

...ma veramente qualcuno può pensare che Crozza influenzi le elezioni? Berlusconi ha commesso l'errore gravissimo di allearsi coi pochi leghisti capitanati da"furbolo" Maroni che scomparirà il 25 febbraio 2013,di mettere in lista Formigoni leader degli impresentabili ed i superstiti dell'esercito di condannati ed inquisiti ed i tanti che lo abbandoneranno una volta eletti nel nuovo Parlamento!

Ritratto di PEPERONCINO ROSSOFUOCO

PEPERONCINO ROS...

Mer, 13/02/2013 - 10:05

Siamo stufi. La sinistra è padrona di tutto, comanda dappertutto. RAI, scuola, magistratura, banche, festival. E noi? Sempre a pecorina?

emilio canuto

Mer, 13/02/2013 - 10:06

ettore muty : l'ignoranza !! ti sei dato il nome di un'eroe fascista. Forse , data l'ignoranza, lo ignoravi. belin

FrancoMotta

Mer, 13/02/2013 - 10:06

...ma veramente qualcuno può pensare che Crozza influenzi le elezioni? Berlusconi ha commesso l'errore gravissimo di allearsi coi pochi leghisti capitanati da"furbolo" Maroni che scomparirà il 25 febbraio 2013,di mettere in lista Formigoni leader degli impresentabili ed i superstiti dell'esercito di condannati ed inquisiti ed i tanti che lo abbandoneranno una volta eletti nel nuovo Parlamento!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mer, 13/02/2013 - 10:09

MaxLesce: subito equitalia a casa tua

soldellavvenire

Mer, 13/02/2013 - 10:09

bene, adesso tutto il mondo conosce los bananas infuriados e ride, ride, ride

emilio canuto

Mer, 13/02/2013 - 10:09

hanno fatto male quei contestatori a sanremo. non dare importanza ai pagliacci prezzolati , questo si deve fare. Cambiare canale. Ma quando si trova una merda sul marciapiede, ci si ferma per parlarle ? nooo, e allora perchè parlano (anche se contestando) con crozza? una merda da marciapiede è!

erbamala

Mer, 13/02/2013 - 10:12

Questa è la pietra tombale del cdx. Crozza ha imitato e sbeffegiato i principali leader delle coalizioni, praticamente tutti... Ma a voi non vi hanno retto i nervi!!!! Siete veramente alla frutta, e l'episodio di ieri sera lo dimostra.

emilio canuto

Mer, 13/02/2013 - 10:12

Auguro a Fazio e a Littizzetto di dover spendere in medicine tutti i soldi presi a sanremo .

Ritratto di frank.

frank.

Mer, 13/02/2013 - 10:12

Cavolo...15 persone!!!! QUINDICI!!!! Mio Dio, ma è un'immensa rivolta popolare impetuosa a difesa del nostro amato conducator!!!

moranma

Mer, 13/02/2013 - 10:13

Crozza contestato da un piccolissimo gruppo di provocatori a loro volta contestati da tutto il resto del pubblico con il coro " fuori"!! Dal che si può dedurre che il 99% degli spettatori erano pericolosi comunisti......infatti erano stati scelti accuratamente tra quelli che avevano votato alle primarie dei DS...purtroppo però è difficile evitare qualche infiltrazione!!!

Gentedim

Mer, 13/02/2013 - 10:15

Gente pagata dal PDL per fare 4 fischi al Festival...grandi lavoratori insomma! Volevo ricordare che Crozza ha imitato tutti quanti, non solo Berlusconi. Il coro dell'Armata Rossa dovrebbe far piacere ai berlusconiani visto che Berlusconi è grande amico di Putin. Volevate un festival condotto dal 'grande' Barbareschi + Bianchetti? L'audience a zero? Ma sapete qualcosa di economia aziendale?

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Mer, 13/02/2013 - 10:15

UNA DECINA di berluscones morti di fame.... ridicoli...

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 13/02/2013 - 10:17

Fazio ? come conduttore mi piaceva di più quando conduceva Forza Italia (Odeon Tv 1987-1990)!!!!!

enzo1944

Mer, 13/02/2013 - 10:19

Dirigenti Rai e il servo sciocco delle sinistre fazio-so,insieme alla volgare e komunistella da strapazzo tizzetto,fate pena!....continuate pure(purtroppo pagati dai Contribuenti Italiani),....non fate altro che incoraggiare ed aumentare i consensi a Berlusconi ed alla Destra!...Buffoni,pagati per fare cazzate senza nessun valore!!

erbamala

Mer, 13/02/2013 - 10:20

Questa è la pietra tombale del cdx. Crozza ha imitato e sbeffegiato i principali leader delle coalizioni, praticamente tutti... Ma a voi non vi hanno retto i nervi!!!! Siete veramente alla frutta, e l'episodio di ieri sera lo dimostra.

ARNJ

Mer, 13/02/2013 - 10:27

SOLTANTO UNA BANDA DI MASCALZONI !!!!!.

DaveRight

Mer, 13/02/2013 - 10:28

E' inutile la Tv di stato non riesce mai a garantire una imparzialità richiesta dal popolo Italiano , continua a propinare militanti della sx , nelle forme più svariate , non hanno pietà degli Italiani neppure in un momento così delicato , invece di offrire puro spettacolo per farLi divertire, quale dovvrebbe essere Il Festival Di Sanremo , utilizzano il palco per mandare messaggi mediatici a tutta L'Europa ( infatti viene trasmesso in Eurovisione) , questo fatto svalorizza al 100% i Suoi conduttori che ben si sa che sono di sinistra entrambi , ma questo non centra con lo Spettacolo , mettere su una Festa Dell'Unità solo perche in altri modi non sarebbero ascoltati da nessuno .. e deprimente .. come ho già letto sta per arrivare L'Armata Rossa sul palco ? continuano a raccontare come era bella la Vecchia Russia..ma quelli di sinistra si sono accorti di come è stata trattata la Popolazione Russa nei Tempi passati ? Buona Dittatura Comunista a Tutti...Uomo avvisato mezzo salvato....

Ritratto di il tenero adolfo

il tenero adolfo

Mer, 13/02/2013 - 10:29

"Le _carognate_ vergognose a cui si assiste sono un motivo in piu per me per votare CAV": cioè tu voti un sociopatico conclamato perché un comico fa il suo lavoro ovvero fa satira sull'uomo più potente in italia negli ultimi 20 anni? curati, ce ne sono di bravi in giro sai!

tosijoe

Mer, 13/02/2013 - 10:30

mi chiedo chi avrà pagato il biglietto di accesso all'Ariston ai 15 contestatori di Crozza .

gibuizza

Mer, 13/02/2013 - 10:33

Non ho più la TV e quindi non pago alcun canone. Come sono felice di non partecipare formalmente a queste porcherie. Spero solo che il prossimo governo privatizzi la Rai perchè adesso, contrariamente al dettato costituzionale, mi tocca pagare un pezzo di rai tutte le volte che lo Stato copre i suoi deficit di bilancio (il canone copre solo una parte delle spese).

Ritratto di Imperius

Imperius

Mer, 13/02/2013 - 10:37

Il Festival lo trovo una cagata pazzesca! La voce della nanetta é cosi sgradevole e intronata che bisogna abbassare il volume dopo ogni canzone, Fazio poi addirittura si presenta in un Eurovisione senza neanche radersi quei quattro peli che ha in faccia. L'ospite Baumgartner non capiva a un certo punto se lo avevano invitato per prenderlo per il culo o se era su scherzi a parte! Le canzoni mediocri. Ho iniziato a vedere il festival ma poi dopo Marta sui tubi mi sono rotto il tubo e ho cambiato canale.......Di Crozza ho visto questa mattina il suo Show sul web, mi fá pena, non pensavo che San Remo arrivasse cosí in basso. Una volta era il palcoscenico della canzone italiana nel mondo, ora é diventato un cesso dove tutti cagano con la porta aperta in Eurovisione per dare un immagine sporca dell' Italia! E poi ci lamentiamo se all'estero non ci rispettano!!? Spero non mi censurate per avere usato parole volgari,ma dopo le parolacce usate ieri dalla litizzetto in Eurovisione penso che sia di moda......" Il Littizettismo"

no b.

Mer, 13/02/2013 - 10:40

topogigio100 ti prego di farmi un solo esempio di ospite di dx che sia degno di una vetrina così importante

maubol@libero.it

Mer, 13/02/2013 - 10:42

ho fatto bene a guardare altro...

Holmert

Mer, 13/02/2013 - 10:42

Ecco,che vi dicevo? I trinariciuti che bazzicano questo forum, ripetono all'unisono:erano solo quattro gatti. La verità appartine a loro.Mica a quelli che dicono fossero molti di più. Se erano quattro gatti,sicuramente erano leonini e di grossa stazza,a giudicare il casino che facevano e che veniva mandato tramite TV,tanto che Crozza non riusciva ad andare avanti con le sue barzellette. Ma quelli che si dicono berlusconiani dove stanno? Nessuno osa difenderlo inscenando contestazioni fuori il teatro? Se fosse stato dileggiato Bersani alla maniera con cui viene dileggiato Berlusca,sicuramente fuori ci sarebbe stata la polizia a sedare gli animi. Ripeto al festival si dovrebbe andare per cantare:non per nulla vine annunciato come il 63esimo festival della canzone italiana,non certo della satira italiana. E quel trio FLC si sa da che parte pende.

sorciverdi

Mer, 13/02/2013 - 10:52

Per favore, qualcuno presti a Fazio un vocabolario della lingua italiana così si spera riuscirà a capire la differenza fra COMICO e BUFFONE. In ogni caso sarebbe ora di dire basta a ché i soldi di tutti gli italiani paghino dei SQUALLIDI TEATRINI DI PARTITO come il Festival di Sanremo che altro non è che la versione televisiva della festa de l'unità. PAGLIACCI: VADANO A LAVORARE!

Nadia Vouch

Mer, 13/02/2013 - 10:54

Concordo appieno con @imperius

Albaba19

Mer, 13/02/2013 - 10:55

ve lo spiego io erano sedici secondo il PDL e due secondo la questura.

ARIAN74

Mer, 13/02/2013 - 10:57

E' inaccettabile che un conduttore pagato ( € 2.600.000 + il compenso del Festival? ) con soldi pubblici, usi la tv di stato, cioè di tutti quelli che pagano il canone rai, come fosse cosa sua! POI BASTA CON LE IMITAZIONI TRISTI DI SILVIO, FORSE ORMAI ANCHE I COMPAGNI PIU' INCALLITI ULTRA SETTANT' ENNI STENTANO A SORRIDERE!!! FORZA CAVALIERE!!!!!!!

Ritratto di copyleft

copyleft

Mer, 13/02/2013 - 11:00

Voi non avete le fette di prosciutto davanti agli ma prosciutti veri e propri negli occhi e negli orecchi...la verità è che la sconfitta è vicina e cominciate a vaneggiare senza più alcun appiglio alla realtà dei fatti...

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Mer, 13/02/2013 - 11:02

il duo è un' imposizione,e una provocazione inaccettabile, non solo per la scarsità dei personaggi, ma anche e sopratutto per la sfrontata appartenenza e ostentazione ideologica,una manifestazione dichiarata nazional popolare non può e non deve appartenere a fazioni di sorta, altrimenti è solamente una porcata da chiudere immediatamente perchè cozza contro il diritto dei non appartenenti alla cosca, la tv di stato non appartiene ne a berlusconi ne tanto meno a bersani o chi per loro cappitto mi hai ?

pinux3

Mer, 13/02/2013 - 11:04

Il "pubblico"? E quattro PREZZOLATI sarebbero il pubblico? Come mai hanno contestato SOLO l'imitazione di Berlusconi e non quelle di Bersani, Ingroia e Montezemolo? Già, chissà come mai...

Nosce te ipsum

Mer, 13/02/2013 - 11:11

Fa piacere sentire ci sono dei "giornalai",sempre meglio i giornalai dei comici da regime.Questi comici che spacciano la satira per cultura e la cultura per satira sono dei fanatici peggio di quelli che contestano. In secondo luogo sanremo 2013 è stato penoso:per ideologizzazione,volgarità,musicalmente privatemi di canzoni penose rispetto anche all'altro festival,l'apotesosi è stata l'armata rossa,chiaro atto simbolico che sigilliva il decadentismo oppiaceo fanatico dei servi del pa..(non padrone) partito.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Mer, 13/02/2013 - 11:17

E' il festival DEMOCRATICO della canzone del PD, dove si produce democratica propaganda, e non si canta. E democraticamente si invitano i dissidenti del pubblico ad uscire... bah!

Ritratto di Y93

Y93

Mer, 13/02/2013 - 11:18

I MANTENUTI sono riusciti ad andare a San Remo.....RAI SCORDATI IL CANONE...con tutti i quattrini che date ai mantenuti significa che non avete bisogno di soldi...voi pensate ai MANTENUTI e noi pensiamo ad arrivare alla fine del mese con qualche euro ancora in tasca !!! Ma il governo che fa...sta a guardare...o applica la regola di ..Mangia TU che Mangiano anche i Compagni ...

cameo44

Mer, 13/02/2013 - 11:24

Ancora si continua a chiamare " FESTIVAL DI SANREMO " prima si chiamava "FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA2" oggi si potrebbe chiamare festival della satira e condotto dagli amici degli amici e meno male che la TV è in mano a Berlusconi secondo alcuni che i nostri dirigenti RAI siano solo buoni a percepire compensi milionari è dimostrato dal loro compor tamento ma tutte le autorità proposte a controlli non sono da meno a pochi giorni delle elezioni politiche penso sarebbe stato il caso di rinviare ma dato che danno per scontato che le esibizioni di Crozza e Lizzetto con Fazio danneggiano il solo Berlusconi ecco mandare in onda tutto ciò che può avere questo scopo ma guarda caso il canone lo paga no anche chi è a favore di Berlusconi oltre che una TV publica dovreb be essere al servizio di tutti e non di alcuni questo è un modo di aggirare la par condizion cosa avrebbe fatto il PD e la sinistra tutta a parte invertite?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 13/02/2013 - 11:26

@wjnnEx molto gentile a rispondere senza rispondere.Le riformulo la domanda nel caso le fosse sfuggita :secondo lei in prossimità delle elezioni è giusta una manifestazione con tutta gente schierata a sinistra sulla tv pubblica???

mario.de.franco

Mer, 13/02/2013 - 11:32

Ma perchè dobbiamo sottostare all'infinito al dominio sinistro dei programmi rai ? Al di là del canone , facciamo una bella protesta : LO SCIOPERO DAI CANALI RAI! Almeno per la durata del festival..

fakos24

Mer, 13/02/2013 - 11:34

consoliamoci, che tra due settimane tutto questo sarà finito.... A CASA cavaliere !

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mer, 13/02/2013 - 11:39

@paola29yes sono d'accordo. E oltra alla miseria e alla povertà credo che mortimer/bersanov porteranno anche l'unghia incarnita e l'alitosi per tutti.

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 13/02/2013 - 11:42

Ieri sera su Rai 1 hanno trasmesso "Zelig", che di solito viene trasmesso su Canale 5, come mai?

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 13/02/2013 - 11:52

gianniverde La fine della Legislatura era prevista in un periodo posteriore allo svolgimento della manifestazione canora; se per motivi PERSONALI (leggasi processi vari) qualcuno ha deciso di anticiparla, cosa ne può il "povero" Fazio? E poi, il problema dello schieramento è reale; Le domando, se mancano elementi di spicco schierati a Destra, è colpa di Fazio??? Mi proponga Lei nomi che, facendo l'interesse della Rai in termini di ascolto, possano essere dei validi sostituti. Molto cordialmente La saluto.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mer, 13/02/2013 - 11:57

Crozza Il peggiore comico che abbia visto nella mia lunga carriera. Vuole imitare il grande NOSCHESE ma non ne è all'altezza. Credete che vorrei che vincesse il comunismo del PD cosi ne vedranno delle belle quelli italiani che lo avranno votato. Oggi non sono comici ma solo dei poveri quitti renato Innocenti Livi

elisa res

Mer, 13/02/2013 - 12:01

C'è un modo un tantino più sofisticato per leggere le cose della vita, se non se ne hanno i mezzi è difficile coglierne le diverse sfumature. Si può capire solo d'impulso quello che colpisce la pancia, la battuta volgare, la restituzione dell'IMU, il cabaret da quattro soldi. Del resto quanti italiani non sanno nemmeno cos'è un libro? Mi chiedo perchè vi ritrovate tutti qui? Da sempre per un fatto educativo, cerco di non essere offensiva, ma davvero ora a vedere questa Italia non ce la faccio più. Se non siete in grado di cogliere che offendere una donna su un palco, facendo battute da osteria, sia molto più grave di un comico che fa satira, ci vorranno anni e forse secoli per avere un'Italia migliore. Vi auguro che il vostro Dio a questo punto vinca, ormai cmq sta consegnando il paese all'ingovernabilità come da vent'anni a questa parte....non ve ne siete accorti? La cosa che fa piangere è che lui lo sa, ma da buon dittatore sa come cavalcare l'ignoranza della gente.

Massìno

Mer, 13/02/2013 - 12:09

Pubblico? A me sembravano due pirla che hanno avuto il loro momento di gloria. Tra l'altro visti i prezzi della platea chi sono questi che pagano l'ira di Dio per andare a fare casino e farsi buttare fuori? Curioso che le imitazioni di Montezemolo , Bersani e Ingrria non le abbiano poi fischiate.

Lu mazzica

Mer, 13/02/2013 - 12:11

Al duetto Fazio Littizzetto ricordiamo che Sanremo è il Festival delle Canzoni e non la festa dei burloni!!Fate proprio schifo !!! E la Lei che dice ? Noi diciamo vergogna, tutti i colpevoli alla gogna !!!Rgds., Lu mazzica

latigo

Mer, 13/02/2013 - 12:15

bah, a me Crozza non fa ridere. ma proprio per niente, al di là delle strumentalizzazioni politiche. è sempre prevedibile e scontato. chissà chi lo sponsorizza in rai ?

fakos24

Mer, 13/02/2013 - 12:24

@ elisa res parole sante

natalemerlo

Mer, 13/02/2013 - 12:26

Perche' dobbiamo assistere a un festival cosi scadente? In Italia non ci sono piu' presentatori e artisti validi? Se è cosi perche' dobbiamo pagare il canone? La rai manda in onda fiction e film ripetuti per diversi anni. meglio vedere le tv a pagamento

angel42xy

Mer, 13/02/2013 - 12:28

CHIUDERE I TELEVISPORIIIIIIIIIII

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Mer, 13/02/2013 - 12:35

Premetto di non aver seguito il festival del pd,ma ho visto il video di Crozza " divertentissimo nelle proteste che ci sono state da una parte del pubblico presente"; prima volevo astenermi dal voto, ora certamente ci andrò e voterò per il centro destra .

audionova

Mer, 13/02/2013 - 12:59

cari tifosi di berlusconi state tranpuilli che il vostro vincera',fin da quando bersani non e' voluto andare alle elzioni subito dopo la caduta del vostro per salvare il paese io dissi che avrebbe rivinto l'innominabile e perche'?semplice perche' gli italiani sono fatti cosi' gli piace martellarsi sui connessi,sono masochisti e. molti di loro lo votano perche' hanno paura di perdere le telenovelas gratis(a loro dire)dalle tv di mediaset.ad alcuni basta comprargli un giocatore del milan ed e' fatta lo rimettono al governo,non e' colpa di berlusconi ma di quelle persone che lo votano,poco importa se in vent'anni ha mandato a catafascio l'italietta.molti di voi li rivedro' nelle mense del caritas.buon appetito.

Nadia Vouch

Mer, 13/02/2013 - 13:02

Queste alcune "chicche" proposte in Eurovisione, che però saranno viste in tutto il globo, in differita. Ad esempio, Fazio dice alla Littizzetto:"Buttati Lucianina!" Ella:"Buttati tu che c'hai le corna!" Si noti qui la presenza del noto verbo "ci avere", per cui si massacra la lingua italiana. Poi, Crozza dice che "L'Italia sta assieme con uno sputo", e che a differenza della Francia (?) e della Germania (e il Muro? E gli staterelli feudali?) e di che ne so, mai è stata unita. Che noi italiani ci odiamo anche a distanze di dieci chilometri a causa delle troppe differenze di costume e di cultura. Quindi, deduco che secondo Crozza sarebbe meglio passare una livella. Meglio essere tutti uniformati? Ma, delizia delle delizie, Crozza dice: "Gli americani, appena scesi, si sono messi a sparare a qualunque cosa si muovesse". Si intendono gli Alleati. E' questa un'offesa? Secondo me lo è. Ma come ignorare Toto Cotugno, che ci propone una modifica della sua celebre canzone con delle frasi che trasformano gli italiani in non si sa quale popolo dell'universo. Poi, canta sono un italiano vero con alle spalle schierata l'Armata Rossa immersa in una luce tetra, che lo accompagna con degli intonatissimi "Oooo". Poi, mi va a cantare in russo. Dico: quanti italiani capiscono il russo? Allora il coro, ovviamente, esprime dei commoventi passaggi nella Sua lingua. Da ciò, a dire che c'è rimpianto per la vecchia Russia, e aggiungere che non si vuole far politica, è come dire che l'acqua calda è fredda e che il ghiaccio sgorga dai vulcani accesi.E Fazio, si permette di dire a parte del pubblico che, se non è d'accordo, può uscire dal Teatro? Deduco che non sono ammesse contestazioni.

mino giorgetti

Mer, 13/02/2013 - 13:06

ci e´rimasto male ? povera bestiolina !

Mariapaolad

Mer, 13/02/2013 - 13:45

Se ai quattro Berluscones dell'Ariston è sufficiente la parodia di un comico per mandarli in paranoia, significa che sono alla frutta.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 13/02/2013 - 14:17

@rinnocent637. noschese faceva pena e non faceva ridere nemmeno la meta' di crozza, erano cmq altri tempi e c'era altro spirito e tu invece di restare a casa a guardarti noschese saresti dovuto andare a scuola.

LUCIO DECIO

Mer, 13/02/2013 - 14:45

X DANZA(macabra)occhio a non farlo tu buffone che sei cosi sicuro di vincere .

LUCIO DECIO

Mer, 13/02/2013 - 14:48

fate una colletta sinistra 2euri a testa per una camicia ed una cravatta a quel poveraccio di Fazio

Ritratto di limick

limick

Mer, 13/02/2013 - 15:09

LUCIO DECIO Mer, 13/02/2013 - 14:48 hanno pagato 2 euro per votare i democratici vuoi che non paghino il cachet a tutti i partecipanti del festival dell'unita' di sanremo. Solo i galoppini vanno a cuocere le salamelle a gratis in attesa di qualche briciola, ma poi li addestrano ad obbedire al partito. A pagare i vertici. Non a caso per statuto devono devolvere una parte dello stipendi da incarico pubblico (chiamasi finanziamento illecito a casa mia). Non a caso i richiami al regime russo piuttosto che alle nostre radici. Questi fanno gli ipocriti con gli italiani poi quando c'e' da scegliere tra l'armata russa e gli alpini scelgono l'armata russa!!! Quando c'e' da scegliere se riconoscere le foibe o no, votano di no!! Questo e' il PD.

Holmert

Mer, 13/02/2013 - 16:45

Caro Ciompi,anche Dario Fo ha avuto il Nobel. Quindi non c'è da meravigliarsi se Benigni ha avuto un Oscar per un film irreale,appunto strambo.E gli americani gongolano se ridicolizzi i tedeschi nazisti ,in quel modo così plateale.Ma le pare possibile? Si dirà che è solo un film. Ma,secondo lei ,i tedeschi erano proprio così? Comunque lei saprà di sicuro, che se in Italia ed anche altrove,non sei di sinistra,non lavori proprio,in Italia,dove i libri scritti da Veltroni diventano dei veri best sellers. E secondo lei,uno che va sul palco,con la pletea gremita di gente di ogni estrazione e si mette a gingillare le palline di Baudo,è uno con tutte le rotelle a posto o è con eufemismo,strambo?

Ritratto di kadima

kadima

Mer, 13/02/2013 - 16:53

Se vince Silvio.....poi me le faccio pure io grasse risate

trifone

Mer, 13/02/2013 - 17:46

la prima serata del festival più brutto della storia. se ci fossi stato, anch'io avrei gridato "no politica". è mai possibile che nel festiva debba entrarci sempre la politica? e politica a senso unico. benigni, celentano e quest'anno crozza. e io che continuo a pagare il canone.... il festival dei fiori. ma quali fiori? quelli che escono dalla bocca della littizzetto, volgarità e parolacce in prima serata da chi poi critica tanto la mediaset. e vogliamo parlare della sua entrata trionfale?! al festival dei fiori, lei si asciuga le ascelle con una rosa...complimenti.

benny.manocchia

Mer, 13/02/2013 - 17:53

Suamo stati,siamo e saremo di un provincialismo da vomitare. Non c'e' proprio nulla da fare. Un italiano in USA

elozne

Mer, 13/02/2013 - 18:31

E'una vergogna che si e' costretti a pagare un canone per vedere la rai pilotata dalla politica di basso profilo dove sei costretto a subire un programma(vedi Sanremo)pilotato. Una curiosità:Fazio è il più pagato della rai con 2milioni di euro,e la Litizzetto per fare Sanremo prende 300mila euro!Non male per conduttori di sinistra che poi hanno ancora il coraggio di criticare gli altri e scandalizzarsi per i compensi dei politici!Ma questo ed altro quelli di sinistra non lo sanno ho fanno finta di non sentire...complimenti per la trasmissione e avanti un altro!!!

Nonmimandanessuno

Mer, 13/02/2013 - 19:03

Spegnere la TV e pure qualche luce in casa. Facciamo capire in quanti siamo. Io non ho la possibilità di esserci, mi auguro che i fischi a Crozza siano cinguettii al pari di quelli che saranno dedicati alla nouvelle madame de pompadour Bruni Carlà (mi raccomando l'accento).

Nonmimandanessuno

Mer, 13/02/2013 - 19:06

Caro#luigipiso, è proprio il caso di risponderle: "Sono ca... suoi"!

Silviovimangiatutti

Gio, 14/02/2013 - 21:31

@howl noi arriviamo al 27% prego .... vedrà gli indecisi per chi voteranno !

Angelina7

Ven, 15/02/2013 - 23:46

Ha proprio ragione Berlusconi quando afferma che tutto cio' che dicono contro di lui torna indietro come un boomerang; ma soprattutto la gente comincia veramente a capire che c'è chi chiacchiera e denigra per pura invidia e senso d'inferiorità e c'è chi si dà veramente da fare per il suo Paese, nonostante continuino a mettergli i bastoni fra le ruote (d'altronde cos'altro sanno fare??????..)GRANDE SILVIO, sono sempre più convinta che ti rivoterò, SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!