Cultura e Spettacoli

Fiammetta Cicogna incinta: in arrivo due gemelli

Fiammetta Cicogna è incinta: la conduttrice milanese è in attesa di due gemelli da Carl Hirschmann, sexy e milionario imprenditore svizzero

Fiammetta Cicogna incinta: in arrivo due gemelli

Fiammetta Cicogna sarà mamma a breve. La bionda conduttrice ha in queste ore annunciato di essere incinta di ben due gemelli. Lo ha fatto come va di moda adesso, sui social, pubblicando uno scatto molto suggestivo al tramonto. Fiammetta si aggiunge al lungo elenco di personaggi in dolce attesa in questo 2019.

La modella si trova adesso in vacanza a Taormina insieme al compagno e ha così deciso di rendere partecipi i suoi follower del lieto evento. La pancia è già molto evidente, quindi la ragazza è già ben oltre il terzo mese di gravidanza. Fiammetta Cicogna ha voluto mantenere privato questo momento il più a lungo possibile per goderne assieme alla sua famiglia. Il padre dei bambini che presto vedranno la luce è Carl Hirschmann, milionario imprenditore svizzero con il quale Fiammetta fa coppia fissa da circa un anno. L'uomo ha già una figlia di sei anni nata da una precedente relazione ma con Fiammetta, come scrive lei nel post in cui dà l'annuncio, ha fatto doppietta.

I due sono innamoratissimi e bellissimi: lei è diventata famosa per aver conquistato gli italiani come protagonista dello uno spot di una nota azienda di telefonia, mentre lui è stato in passato incoronato come imprenditore più sexy del pianeta. Solo pochi mesi fa, l'ultimo giorno dell'anno Fiammetta ha dedicato al suo uomo un lunghissimo post. Una dedica d'amore in piena regola per l'uomo che ha saputo starle accanto anche nei momenti più delicati.

Ora per Fiammetta Cicogna e per Carl Hirschmann inizia una nuova fase della loro vita, fatta di pannolini e di cuori che scoppiano d'amore e sono tanti i volti noti che attraverso Instagram hanno voluto lasciare le congratulazioni alla conduttrice, augurandole ogni bene per il futuro della nuova famiglia che sta nascendo.

Doppietta di @luckygrey al 90’ sul calar del sole

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) in data:

Commenti