In arrivo la cicogna per Heidi Klum

A pochi mesi dal fidanzamento la modella Heidi Klum e il suo fidanzato Tom Kaouliz, batterista dei Tokio Hotel, sembra aspettino il loro primo filglio

In arrivo la cicogna per Heidi Klum

La notizia non è stata ancora confermata, ma sempre che la modella Heidi Klum e il giovane fidanzato Tom Kaoulitz stiano aspettando il loro primo figlio. I due si erano fidanzati, postando una tenera immagine molto romantica, poco prima di Natale, e sembra che al momento il matrimonio può attendere almeno fino a dopo la nascita del bebè.

La notizia è uscita dalla bocca dello stilista Wolfgang Joop che si è lasciato sfuggire la notizia durante una diretta televisiva, e la coppia, almeno fino ad ora non l’ha smentita. Heidi è già mamma di quattro bambini: Leni di 14 anni, Henry di 12, Johan di 11 e Lou di 8 (molti dei quali già fanno parte del mondo dello spettacolo) e questo se confermato sarebbe il 5 figlio per lei e il primo per Tom.

A dividerli 17 anni di differenza, che hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma i due hanno a lungo parlato di questa differenza d’età in una lunga intervista chiarendo ogni dubbio: “Tom - ha detto Heidi - è la persona più gentile, dolce, premurosa e amorevole che abbia mai conosciuto. Mi sento molto fortunata.

E’ la prima volta che sono così felice con una persona, forse perché è tedesco come me e quindi ci capiamo al volo”.

Commenti