Cultura e Spettacoli

La figlia di Madonna a seno nudo su Snapchat con delle amiche

Lourdes Maria Leon per la prima volta si è mostrata come mamma l'ha fatta. Non è la prima volta che la primogenita di Madonna trasgredisce le regole

La figlia di Madonna a seno nudo su Snapchat con delle amiche

La figlia di Madonna sa che spesso la trasgressione paga: la 19enne nei giorni scorsi ha pubblicato su Snapchat una serie di selfie che la ritraggono a seno nudo.

La primogenita della regina del pop per la prima volta si mostra come mamma l'ha fatta. Lourdes Maria Leon si è scattata alcune foto nelle bagno con due amiche, ma nonostante indossi una camicetta da notte rosa, il seno si vede. Ma non finisce qui. Per rendere ancora più provocanti le immagini, sulla testa della figlia di Madonna compare su diadema con la scritta "bitch", che letteralmente significa boco di buono, stronza o bastarda.

La immagini, in breve tempo, hanno fatto il giro del web e hanno ottenuto migliaia di like e commenti di apprezzamento. Loureds, che tra 3 giorni compierà 20 anni, è già da tempo un personaggio molto seguito e ricercato nel mondo dello spettacolo. Come riporta il Corriere della Sera, lo scorso marzo la stilista Stella McCartney ha scelto la figlia di Madonna come testimonial del suo nuovo profumo Pop.

Ma non è la prima volta che la primogenita di Madonna si scatta questo genere di foto provocanti. In passato, sempre sui social network, ha pubblicato uno scatto in cui è protagonista di baci saffici con la sua migliore amica, ma anche immagini in cui si mostra fiera delle ascelle scarsamente depilate oppure immagini che la vedono intenta a baciare sulla bocca le sue amice.

Insomma, come la madre è una vera star e sa bene come attirare l'attenzione.

Commenti