Cultura e Spettacoli

Il figlio di Alessia Marcuzzi la blocca sui social

Intervistata da Fabio Fazio, la Marcuzzi ha parlato del rapporto con suo figlio Tommaso ed in diretta ha confessato il motivo che lo avrebbe spinto a bloccarla sui social

Il figlio di Alessia Marcuzzi la blocca sui social

Non è tutto oro quello che luccica e la conferma arriva proprio dalle recenti notizie che circolano su Alessia Marcuzzi. Tra le migliori conduttrici in Italia, oltre che designer di una sua linea di borse, modella e due volte mamma, proprio qualche giorno fa, la showgirl è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il suo nuovo libro dal titolo In viaggio con Alessia, per poi finire inevitabilmente a parlare anche della sua vita familiare. Tra i vari argomenti trattati vi è stato anche quello relativo al rapporto con il figlio maggiore, Tommaso Inzaghi, che da pochi giorni ha compiuto 18 anni.

Fin qui niente fuori dall’ordinario, se non fosse per il diciottenne che, a quanto pare, l’avrebbe non solo rimossa dagli amici ma addirittura bloccata su tutti i social. Un gesto molto forte, ma a chiarirne il motivo è stata la stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi che ha ammesso di averla combinata grossa. Alessia, da mamma premurosa quale è, usava infatti spesso la geolocalizzazione per spiare gli spostamenti di Tommaso e sapere in tempo reale dove si trovasse.

Non che fosse la prima volta che la Marcuzzi utilizzasse questa funzionalità ma, all’epoca, Tommaso era ancora piccolino per essere al corrente dello scaltro utilizzo di tale applicazione da parte della madre. Ora, superata la maggiore età e resosi conto dell’inghippo, ha voluto fare le cose a modo suo per contrastare l’attaccamento – forse ossessivo – della madre.

Insomma, se è vero che come dice la Marcuzzi “l’amore di una mamma è troppo forte per potersi affievolire, è anche vero che a rimpiazzarlo si fa in un attimo. Con il traguardo dei 18 anni di Tommaso, dopo il blocco social non sarà forse anche ora di presentare la sua fidanzatina?

" data-ga4-click-event-target="external">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti