Cultura e Spettacoli

Fiocco rosa per Facchinetti Jr: è nata la figlia Liv

Fransceo Facchinetti insieme alla moglie Wilma Helena Faissol festeggia la nascita della piccola Liv

Fiocco rosa per Facchinetti Jr: è nata la figlia Liv

Dal profilo Instagram del proragmma di Canale 5, Verissimo, arriva la notizia della nascita dalla figlia di Francesco Facchinetti. Nella foto postato sul celebre social network si legge: "Auguri a Francesco e Wilma! E'appena nata Liv Facchinetti!".

La piccola Liv, è la terza figlia di Facchinetti, ed è la prima bambina nata dal matrimonio con Wilma Helena Faissol. Proprio la mamma in un'intervista con Vanity Fair aveva anticipato il nome della piccola, spiegando che il nome Liv è stato scelto perché "Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore".

La nuova arrivata allarga sempre più la famiglia Facchinetti: prima di Liv sono arrivati il piccolo Leone, Charlotte, 7 anni, nata dal precedente matrimonio di Wilma Helena Faissol, e Mia che Francesco ha avuto con Alessia Marcuzzi.

È proprio il padre della neonata qualche ora dopo il parto della moglie a dare la notizia dal suo profilo ufficiale di Facebook. Nella foto si vede Liv, appena nata. La foto è accopagnata dalla foto di papà Francesco: "Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà Ps.

La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura"

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in...

Pubblicato da Francesco Facchinetti su Martedì 8 marzo 2016
Commenti