Cultura e Spettacoli

Flavio Briatore e Roberto Cavalli si provocano sui social: "Il tuo locale è vuoto"

I due ex amici si sono scontrati duramente sui social accusandosi uno con l'altro di non avere abbastanza gente nel locale e di "essere vecchi" per le nuove generazioni

Flavio Briatore e Roberto Cavalli si provocano sui social: "Il tuo locale è vuoto"

Tra Flavio Briatore e lo stilista Roberto Cavalli è "guerra" aperta, i due imprenditori si provocano a non finire sui social.

Tutto è iniziato il 23 agosto scorso con un post su Instagram. Roberto Cavalli lancia una frecciatina al veleno contro l'ormai ex amico Briatore. Sotto una foto che li ritrae assieme scrive: "Scusa Flavio, se il Billionaire (locale in Sardegna di Falvio Briatore, ndr) non è pieno non è colpa mia. Ti prometto che la prossima settimana verrò nel tuo locale, forse la mia presenza ti sarà di aiuto. Ho aperto a Porto Cervo il Just Cavalli Cafè perché mille clienti abituali del Just Cavalli Milano mi hanno chiesto di essere in Sardegna. Perché Porto Cervo invecchia... per gente vecchia come noi".

Nenache il tempo di accusare il colpo che due giorni dopo Flavio Briatore replica: "Roberto, sono molto sorpreso che tu sia tanto a favore della Costa Smeralda, quando in passato ne sei sempre stato molto critico. Ho qualche punto da discutere con te: stai affermando che hai accolto nel tuo locale a Porto Cervo mille ospiti da Milano. Strano poiché la licenza del tuo locale era per 200 persone, estesa a 300. Sono stupito che si parli di 'locale vuoto' quando TU hai dovuto chiudere molti dei tuoi locali nel mondo perché sono stati un flop". E ancora: "Dovresti sapere anche che alcuni clienti si sono lamentati per la vodka di qualità mediocre (ovviamente Cavalli) servita 'a forza' agli ospiti del tuo locale. Dovresti preoccuparti che stars come i Black Eyed Peas ed Enrique Iglesias si siano fermate al Just Cavalli, per poi venire al Billionaire. Caro Roberto, non è colpa mia che sei pieno di invidia, frustrazione e rabbia... è solo la tua natura".

Finita qui voi direte... E invece no. Le battute e le provocazioni al veleno vanno avanti. Con un Roberto Cavalli che parla di sue "magnifiche feste (dove) ti presentai Heidi Klum, fu la tua fidanzata per lungo tempo" e con un Flavio Briatore che registra un video nel quale elenca i suoi successi: "Qualcuno ha cercato di tirarci qualche calcetto, non c’è riuscito, lo abbiamo chiuso nella sua stalla ed è rimasto lì".

Ora la palla è tornata a centrocampo.

Aspettiamo il prossimo attacco.

Commenti