Cultura e Spettacoli

Francesco Facchinetti contro gli haters: "Il limite siete solo voi stessi"

Mentre si trova in vacanza alle Maldive con la sua famiglia allargata, Francesco Facchinetti ha dovuto far fronte a diversi messaggi postati dagli haters sotto le sue foto. Non manca il riferimento, seppur celato, al suo presunto insulto nei confronti di Walter Nudo

Francesco Facchinetti contro gli haters: "Il limite siete solo voi stessi"

Francesco Facchinetti si trova in vacanza alle Maldive con la sua famiglia allargata: con la moglie Wilma e i due figli più piccoli ci sono anche la ex Alessia Marcuzzi, col marito, e la loro piccola Mia. Nonostante la grande allegria che sembra regnare, Francesco si è trovato a dover fare i conti con gli haters che sui social si sono scatenati con commenti poco carini nei suoi confronti. I video postati sulle Stories di Instagram da Facchinetti non fanno esplicito riferimento alle notizie che si sono diffuse in Italia negli ultimi giorni circa il suo presunto insulto nei confronti di Walter Nudo, ma dietro le parole del figlio di Roby pare nascondersi un richiamo diretto a quanto sta accadendo.

"In questi giorni sto postando un po’ di fotografie con la mia famiglia dalle Maldive. Controllando i commenti, vedo che ci sono un po’ di persone, non tantissime, che sfogano la loro rabbia come se io fossi il colpevole del loro disagio", ha esordito Francesco che ha poi invitato gli haters a dedicarsi alla costruzione di qualcosa di importante piuttosto che passare la propria vita a denigrare quella altrui. Ma non è finita qui: Facchinetti è passato al contrattacco per zittire tutti coloro che non si sono limitati nelle offese nei suoi confronti.

"La mia vita non cambia se commentate così. Io rido di voi e vi tratto da sfig…ti. Quindi, è bello farsi trattare così? No, ve lo posso assicurare", ha continuato Francesco, il quale poi ha continuato spiegando che tutti coloro che lo accusano di essere ricco solo grazie al sostegno economico offerto dal padre si sbagliano di grosso. "A 20 anni ero già più ricco di papà, anche se non mi piace parlare di soldi. Ho aziende in Italia e nel mondo", ha dichiarato Facchinetti, il quale poi ha ricordato a tutti che coloro che sono i più ricchi al mondo sono persone che si sono fatte da sole senza l'aiuto di nessuno: "Il limite siete solo voi stessi".

Francesco poi ha concluso il suo lungo sfogo parlando delle notizie che stano circolando in rete, circa le offese nei confronti dell'ultimo vincitore del Grande Fratello Vip (in una Story postata dalla moglie si sente in lontananza si sente Francesco che da del demente a Walter) e di un presunto accordo lavorativo stretto con Fedez: "Voglio salutare tutti i miei amici giornalisti. Non tutti, ma una parte dei giornalisti che continuano a scrivere str….te ogni giorno. Ormai non li smentisco neanche più, perché sono curioso di capire la prossima st….ata che si inventeranno". Nessun riferimento esplicito, ma le frecciatine di Francesco sembrano avere un bersaglio ben preciso.

Facchinetti, detta la sua verità, può tornare a godersi il caldo sole delle Maldive.

Commenti