Francesco Mandelli: "Vi spiego cosa è successo con Stash"

Non c'è pace per Francesco Mandelli e i The Kolors. Dopo le polemiche durante la consegna degli Mtv Music Awards, il conduttore torna sulla lite con Stash

Non c'è pace per Francesco Mandelli e i The Kolors. Dopo le polemiche durante la consegna degli Mtv Music Awards, in tanti tra il pubblico hanno notato quel gesto in diretta di Stash che ha di fatto sputato sulla videocamera e non ha poi ritirato il premio. Il conduttore, Mandelli è andato su tutte le furie e a quanto pare dietro le quinte è accaduto di tutto. Come abbiamo già raccontato Stah ha provato a giustificarsi accusando di aver avuto alcuni problemi sul palco. Ma a fare chiarezza arriva proprio il conduttore, Francesco mandelli che ha rincarato la dose: "Due parole su quello che è successo ieri sera - ha spiegato Mandelli, conduttore dell'evento, sui social - I The Kolors erano arrabbiati per un problema tecnico occorso durante la loro esibizione, alla fine della quale io sarei salito sul palco per consegnargli un premio.

Loro se ne vanno e mi lasciano in diretta tv e davanti a 20.000 persone come un pirla. Non si fa. Io sono un professionista, e rispetto tutti. E loro non hanno mostrato rispetto per me. Ho pensato che qualcuno deve dire a questi ragazzini che la professionalità è la prima cosa. Sono corso nel backstage per dirglielo e mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente. Terribile. Uno di loro voleva menarmi. Quindi questa è la verità. Punto".