Cultura e Spettacoli

Fusco: "La caduta? Colpa delle scarpe cinesi"

La showgirl ha inveito anche contro i fan che l'hanno criticata sui social: "Ma sono tutti dottori?"

Fusco: "La caduta? Colpa delle scarpe cinesi"

“La spaccata pare l’abbia dedicata proprio a me quindi doveva venire qui…”. Barbara D’Urso presenta così Lisa Fusco, la showgirl caduta mentre ha tentato di fare la spaccata nel corso della trasmissione di Raiuno, Mezzogiorno italiano.

“Sto bene. Io ti adoro. Non ho parlato più con nessuno perché ci sono rimasto un po’ male per le cattiverie scritte sui social. La cosa più brutta è quando scrivono quella ha fatto finta”, ha detto la soubrette appena entrata in studio. Alle malelingue, la Fusco risponde: “Andate all’ospedale San Pietro e vedete se ho fatto finta”. E poi ha spiegato: “Stavo bene ma non mi sentivo più il braccio. Dalla Rai mi hanno detto di andare all’ospedale. Sono andata com’ero vestita lì, arrivata mi dicono: ma lei sta bene. Poi dopo i medici che prima scherzavano mi hanno detto: a te 30 giorni di gesso non te li leva nessuno”.

La Fusco ha inveito contro i suoi fan che gli hanno detto: “Tu hai fatto finta perché ti dovevi ingessare il braccio destro”, replicando: “Ma sono tutti dottori…?” La soubrette ha spiegato che era stata proprio la conduttrice Arianna Ciampoli a chiederle di fare la spaccata e di dedicarla a chi voleva lei ma non ha fatto in tempo a pronunciare il nome della D’Urso, proprio a causa della caduta. Ma la colpa di chi è? "Ho cercato di capire che cosa è successo. Secondo me sono state le scarpe dei cinesi, quel tacco evidentemente avrà fatta una deviazione", ha spiegato la Fusco. "In quel momento preciso la scarpa cinese invece di andare dritta quel tacco mi ha sbilanciata e sono diventata un sacco di patate. Ho detto al braccio: “alzati, alzati” e il braccio non ne ha voluto sapere. Mi sono accasciata perché non respiravo più", è stato il tragicomico racconto della showgirl. "Dicono sempre che ho bisogno di una spinta, mò addirittura una caduta…", ha ironizzato alla fine della sua intervista la Fusco raccontando di aver ricevuto richieste di dediche di spaccate che però "sono momentaneamente sospese".

Almeno per trenta giorni.

Commenti