La gaffe della Clerici a Natale: cucina la polenta con il mestolo al contrario

Non solo a La prova del cuoco, Antonella Clerici cucina anche a Natale. Ma questa volta i fan hanno notato in una sua foto alcuni errori "madornali"

Dai fornelli de La prova del cuoco a quelli della cucina di casa sua, Antonella Clerici non smette di cucinare nemmeno a Natale.

Sul suo profilo Instagram, ieri pomeriggio, ha condiviso con i suoi fan una foto che ha fatto parecchio discutere. La Clerici, nell'immagine, sta mescolando un pentolone di polenta, ma gli utenti non hanno potuto far a meno di notare la terribile gaffe della conduttrice.

Nello scatto, infatti, Antonella sta sì mescolando la polenta, ma il mestolo è al contrario. La foto non convince i fan che le hanno fatto subito notare gli errori. Parliamo al plurale perché perché oltre al mestolo al contrario, gli utenti hanno segnalato alla Clerici anche che la pentola utilizzata per la polenta non è quella corretta. La tradizione vuole, che per cuocere la polenta, si usi il classico paiolo di rame. E per una maestra della cucina queste cose sono inammissibili.

Mescolando la polenta #polentaeformaggi #natale

Una foto pubblicata da @antoclerici in data:

Commenti

leo_polemico

Lun, 26/12/2016 - 17:55

Usando il "manico" per mescolare si fa meno fatica. Poverina non la strapagano, più di un milione di euro all'anno a quanto letto, mica per far fatica....La fatica la deve fare chi deve arrivare a fine mese...

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 26/12/2016 - 22:19

Ma la clerici non può andarsene in pensione..? o dove vuole lei e lasciare spazio a qualche giovane intraprendente che conduca il programma in modo un po' più utile e intelligente..? dopo decenni di "chiacchiere" inutili e banali in cucina la clerici mi ha proprio rotto.

Carla_Bossi

Lun, 26/12/2016 - 22:37

Ma, tra l'altro, il fornello e' spento....mah

MOSTARDELLIS

Lun, 26/12/2016 - 22:43

Sai che notiziona!!!!!