Uomini e Donne, Gemma cade, piange e viene "tradita"

Gemma Galgani giunge alla puntata speciale della "decisione" con il cavaliere Rocco Fredella, ma molte cose non vanno per il verso giusto a Uomini e donne

Ebbene sì, habemus le prime esclusive immagini dello speciale registrato per Gemma Galgani al dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne. Secondo le indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, la dolce e fashionista Gemma Galgani viene invitata al castello dal suo cavaliere, Rocco Fredella, per decidersi se trascorrere con lui un soggiorno in una suite di lusso. Lo speciale della "decisione" dell'ex-compagna di Giorgio Manetti veniva già anticipato come un momento televisivo all'insegna della malasorte per la dama torinese.

Gemma Galgani tradita, finisce in lacrime alla "decisione"

Nessuno poteva immaginare che lo speciale della "decisione" di Gemma Galgani si sarebbe rivelata una vera e propria sciagura per la dama torinese ed ex-compagna del "gabbiano" di Uomini e donne. Alla visione delle esclusive immagini fornite dalle anticipazioni-Tv emerse online nelle ultime ore, emerge che Gemma Galgani sia stata "tradita" nel profondo dal suo cavaliere, Rocco Fredella. Nello specifico, Gemma, nel corso della puntata in onda per la gioia dei fedeli telespettatori del dating-show, scopre che Rocco abbia organizzato il meeting romantico con Gemma con un manager, che aveva collaborato con gli ex della dama, Giorgio Manetti e Marco Firpo. E non solo. Perché la dolce Gemma viene anche a conoscenza del fatto che Rocco abbia voluto far registrare da un network radiofonico il suo corteggiamento finale, tutti dettagli che provocano le lacrime della Galgani e sospingono la dama a rispondere con un "no secco" a Rocco Fredella.

I dettagli che testimonierebbero la mancata genuinità della "decisione" organizzata per Gemma non sono i soli colpi di scena dello speciale di Uomini e Donne anticipati pocanzi. La Galgani appare nello speciale della "decisione" vittima della malasorte, quando, vestita da principessa, cade tragicamente dalle scale.

Commenti

onroda

Mer, 13/03/2019 - 10:40

Bellissimo il castello di Alviano,nella piccola Cappella con affreschi su San Francesco e nel cortile medioevale ho festeggiato nel lontano 1993 il 25° di matrimonio,ringrazio mediaset e canale 5 per questo regalo inaspettato.

il sorpasso

Gio, 14/03/2019 - 10:36

Una dei programmi più schifosi della televisione italiana, spero che finirà presto!!!