Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Ho incontrato la ex di Marco"

La storia d'amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo procede a gonfie vele. La dama di Torino ha confessato al settimanale Nuovo di essere innamorata

Dopo aver confessato in puntata di aver avuto una notte di passione, sempre più fan di Uomini e Donne sono convinti che il rapporto fra Gemma Galgani e Marco Firpo sia una farsa, ma nonostante tutto i due vanno avanti insieme.

Lo stesso Giorgio Manetti, ex fidanzato della dama di Torino, ha dichiarato più volte di non credere alla loro storia. Eppure, Gemma Galgani ha deciso di compiere il passo successivo: si è detta innamorata del suo Marco. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Gemma ha confessato di non avere più dubbi su Firpo e sulla loro storia.

"Sono innamoratissima - dice Gemma -. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia". La sintonia sembra essere arrivata dopo un corteggiamento serrato nello studio di Uomini e Donne da parte del cavaliere Marco Firpo. Nel corso dell'intervista, Gemma ha spiegato anche che non crede che l'ex compagna di Marco possa rappresentare una minaccia per loro. Nonostante qualche settimana fa, i due siano stati paparazzati insieme.

"Io l'ho incontrata - rivela Gemma -. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri".

Commenti

Malkolinge1603

Ven, 12/05/2017 - 06:58

La signora Rossi con questi grandi articoli rischia seriamente di vincere un Pulitzer....

tosco1

Ven, 12/05/2017 - 10:44

Qui si rischia di farci andare a traverso la colazione.