Cultura e Spettacoli

Gf, Alessia comunica a Matteo che Paola e Monte si sono lasciati. Gentili: "Non mi interessa"

Alessia Prete ha deciso di far sapere a Matteo Gentili che è finita fra Paola e Francesco: "Ormai lei si fa la sua vita"

Gf, Alessia comunica a Matteo che Paola e Monte si sono lasciati. Gentili: "Non mi interessa"

La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è definitivamete conclusa e ora questo lo sa anche il suo ex fidanzato Matteo Gentili, attuale concorrente del Gf Nip.

A dirglielo è stata la sua attuale frequentazione, Alessia Prete. Barbara D'Urso, infatti, l'ha messa a dura prova: "Davanti a te c'è una busta con scritto che Monte e Paola si sono lasciati, sei tu libera di dirglielo o meno. Se non vuoi dirglielo devi strappare la busta".

Dopo un lungo tentennamento, "in questi giorni ne abbiamo parlato e lui mi ha detto che non gli interessa più di Paola, quindi strappo questa busta", la concorrente del Gf ha deciso di comunicarlo a Matteo Gentili. "Questa è l'ultima prova che gli chiedo - precisa la Prete -. Gli occhi di Matteo sono sinceri, quindi so che non gli cambierà nullo saperlo. Io non temo Paola".

E infatti Matteo non delude le aspettative di Alessia: "Non sono cose che mi riguardano come già ti ho raccontato. Non mi interessa, è la sua vita. Se avesse bisogno di qualcosa io ci sono, lei ha preso la sua strada, quindi non so come poterla aiutare. A prescindere da te non sarei mai tornato con lei, a maggior ragione ora. Non devi aver paura di niente".

Felice ed emozionata di questa risposta, la concorrente del Gf stringe la mani del suo Matteo che continua: "Non penso che Paola mi meriti, ma ora non faccio più parte della sua vita. Io ho la mia e me la voglio godere con questa bellissima persona. Non so dirtelo se sia partito dal nostro incontro, a me non ha scaturito niente.

Paola Di Benedetto mi conosce e vedendomi sa quello che provo per lei: assolutamente niente".

Commenti