Gf, il Ken umano entra nella Casa. Simona Izzo: "Ma ce l'ha il ...?"

Rodrigo Alves si fermerà nella casa del Gf Nip per qualche giorno, ma il suo ingresso trionfale ha incuriosito tutti, dai concorrenti agli opinionisti, tanto che Simona si è lasciata scappare una domanda un po' spinta

Nel corso della quarta puntata del Gf Nip ne sono successe di ogni, dal duro confronto fra Patrizia e Mariana all'eliminazione inaspettata di Aida, fino ad arrivare all'ingresso in Casa di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano.

Rodrigo Alves ha scelto di entrare nella casa del Gf in un modo del tutto originale: in una scatola della Barbie. Immediatamente, è stato accolto con calore da quasi tutti i concorrenti ancora in gioco, anche se qualcuno è rimasto un po' perplesso nel vederlo. Ma prima di fare il suo ingresso trionfale, il Ken umano ha parlato delle sue 64 operazioni che gli hanno permesso di assomigliare al Ken della Barbie.

La sua fisionomia, però, ha destato qualche critica da parte degli opinionisti del Gf e anche qualche battuta. In pole position c'è Simona Izzo, che non appena ha visto Rodrigo ha esclamato: "Secondo me hanno sbagliato qualcosa, non sembra Ken, ma la Barbie". Subito le ha fatto eco Cristiano Malgioglio che ha domandato se il "bambolo" di Ken sia veramente in tutto per tutto uguale al Ken della Barbie.

E visto che la richiesta di Malgioglio non era stata compresa da tutti, Simona Izzo ha chiesto apertamente: "Barbara, lo sai che il Ken della Barbie non ce l'ha. Lui è uguale anche lì o ha il...?". Immediatamente l'opinionista del Gf è stata interrotta da Barbara D'Urso che per uscire dalla situazione intricata ha commentato: "Aspettiamo di vederlo in costume, in quel momento capiremo".

Commenti

daniel66

Mer, 09/05/2018 - 14:08

mi fate pena (e anche un tantinello schifo).

schiacciarayban

Mer, 09/05/2018 - 14:12

che schifezza, hanno toccato il fondo

exsinistra50

Mer, 09/05/2018 - 16:06

Il "bambolo" hahahhahah

gneo58

Mer, 09/05/2018 - 16:12

un tempo c'erano i circhi con nani, ballerine, la donna barbuta, magari anche alcuni "freaks" ecc ecc, uscivi pagavi il biglietto entravi, vedevi lo "spettacolo" e tornavi a casa - ora e' sufficiente accendere la tv e collegarsi con queste trasmissioni (il canone e' pagato comunque a monte).

leopard73

Mer, 09/05/2018 - 17:15

programma indecente da schifo..

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 09/05/2018 - 17:45

Che infimo argomento.

cecco61

Mer, 09/05/2018 - 18:32

Un tempo, come scrive gneo58, c'erano i nani, le donne barbute o l'uomo elefante da poter vedere nei baracconi di fiere e circhi. Madre natura era stata avara nei loro confronti e quello era l'unico modo per campare, visto che la società li emarginava. La civiltà è migliorata ma, purtroppo, dei poveri di spirito e di mente cercano di tornare a essere dei "mostri". L'invito in trasmissione cos'è? Dubito pietà ma solo ricerca di ascolti e certamente indurrà altri a seguirne le orme. Un velo pietoso per quando madre natura presenterà il conto.

Ritratto di adonf

adonf

Gio, 10/05/2018 - 00:05

Perché Il Giornale scrive svariati articoli quotidiani sulla tv spazzatura ? Risposta : perché l'italiano medio é lobotomizzato e succube della "cultura" televisiva.

Crusade72

Gio, 10/05/2018 - 06:19

A prescindere dal fatto che qesto personaggio sia mentalmente disturbato, Malgioglio che critica???