Gf, Nina Moric lascia Luigi Favoloso

Poche ore prima della diretta, Nina Moric ha pubblicato su Instagram quello che sembra essere il suo romantico addio a Luigi Favoloso

A poche ore dall'inizio della terza puntata del Gf Nip, Nina Moric ha fatto quello che forse avrebbero fatto tutte le donne che sono state ferite e mancate di rispetto: ha lasciato Luigi Favoloso.

Lo ha fatto con un post pieno di amore pubblicato sul suo profilo di Insagram. La modella croata ha provato a sopportare tutto quello che il suo ormai ex fidanzato ha fatto e sta facendo nella casa del Gf, dal corteggiamento di Patrizia Bonetti agli atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar, ma non ce l'ha fatta.

Così con un messaggio pubblicato su Instagram ha deciso di chiudere con Luigi Favoloso. "L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse... eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria", scrive la croata.

E dopo questa premessa, Nina Moric chiude amara: "Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso... Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì... sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña".

Parole molto dure, parole che trasudano tutta la delusione e la tristezza di una donna innamorata, ma purtroppo ferita. Barbara D'Urso deciderà di comunicare a Luigi cosa sta succedendo fuori dal Gf?

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse... eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso... Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì... sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña

Un post condiviso da (@nina__moric) in data:

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Mar, 01/05/2018 - 09:10

Le prostitute di lusso, si stancano presto dei loro "GRANDI AMORI O MEGLIO, DELLE LORO VOGLIE VAGINALI"!!!

Angelo664

Mar, 01/05/2018 - 10:43

Ma che notiziona ! Perche' non e' stata messa in prima pagina sul giornale cartaceo ? Evidentemente di Favoloso aveva solo il cognome. In ogni caso mi immagino quanto si stia rivoltando nella tomba il buon Montanelli al sapere che ora sul suo ex giornale si pubblicano notizione come queste !!

exsinistra50

Mar, 01/05/2018 - 15:47

e chi se ne frega....