Cultura e Spettacoli

Gf, Veronica Satti incontra la sua fidanzata: "Grazie a lei non mi taglio più"

La fidanzata della figlia di Bobby Solo è entrata nella casa del Gf Nip per fare una sorpresa a Veronica. Il loro incontro ha emozionato il pubblico

Gf, Veronica Satti incontra la sua fidanzata: "Grazie a lei non mi taglio più"

Veronica Satti continua a sperare di vedere suo papà Bobby Solo entrare nella casa del Gf Nip per lei, ma anche questa sera non è successo.

Ma un'altra persona è entrata dalla porta rossa, la sua fidanzata Valentina. Le due ragazze stanno insieme da un anno e, nel corso di queste settimane, Veronica Satti ha confessato alle sue amiche: "Io se non mi taglio più è grazie a lei. Mi ha aiutato a superare momenti bruttissimi della mia vita".

Ma Valentina è sempre stata molto timida e per questo Veronica mai si sarebbe immaginati di vederla entrare al Gf Nip per lei. E invece così è stato. Non appena le due si sono viste, si sono corse incontro e i loro baci e abbracci hanno emozionato tutto lo studio. "Io sono felicissima di questo amore - ha commentato Barbara D'Urso - io lotto da tanto tempo per l'amore universale. Sono felice che Valentina abbia sconfitto la sua timidezza".

Anche Cristiano Malgioglio ha commentato emozionato: "Questo è un momento di televisione bellissimo. E' un amore puro, io lo so perché sono omosessuale. E' da fare vedere a tutte le persone omofobe. Caro Bobby Solo, tu starai vedendo questo momento, pensa come è felice tua figlia, pensa come sarebbe felice se ci fossi anche tu. Devi venire ad abbracciare tua figlia, hai detto cose che mi hanno fatto accapponare la pelle. Questo momento mi ha commosso".

E nella commozione generale e nella felicità di Valentina e Veronica, la conduttrice del Gf Nip ha voluto chiudere con un messaggio: "Se in questo momento anche solo una famiglia, un padre, una madre di una ragazza omosessuale capisce questo momento e la figlia ha il coraggio di dire 'mamma sono lesbica', io ho vinto la mia battaglia".

Commenti