Gf, Veronica Satti in lacrime per le dure parole di Bobby Solo

Bobby Solo ha risposto per la prima volta alle decine di appelli che la figlia gli ha lanciato. "Io non so perché mi abbia abbandonato a 13 anni", ha subito commentato Veronica

Veronica Satti ha più volte ribadito, da quando è entrata al Gf Nip, di voler parlare con suo padre Bobby Solo, "so che mi starà guardando e io lo aspetto qui, mi verrà a trovare".

Ma dopo 15 anni d silenzi, battaglie in tribunale, il grande cantante ha deciso di rispondere una volta per tutte alla figlia che ha rifiutato. Intervistato dal settimanale Spy, quindi, Bobby Solo ha dichiarato: "Io ho raggiunto la popolarità cantando 'Una lacrima sul viso' e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all'età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv".

Le parole di Bobby Solo sono piuttosto dure e sono le parole che Veronica Satti non avrebbe mai voluto sentire dire. Così, dopo che Barbara D'Urso gliele ha fatte sentire, la concorrente del Gf è scoppiata a piangere: "Io mi sono svegliata una mattina e mi sono ritrovata in un vortice mediatico che mai mi sarei aspettata. Io non l'ho sputtanato, ho solo raccontato una storia. A me non sembra ridicolo, il rincongiungersi lo faccio per noi e non mi arrenderò. Questo è il mio percorso e quindi anche il suo. Io l'ho cercato sempre. 'Papà io ti ho cercato e tu lo sai. Ho bisogno di capire perché continui a rifutarmi, ne ho bisogno come donna'. Perché il padre lascia una bambina a 13 anni? Mi ha abbandonato di punto in bianco, uno choc. Io non chiedo nulla, ho rinunciato ai soldi, io non voglio niente".

L'inaspettato sfogo di Bobby Solo, però, non solo ha ferito Veronica, anche Cristiano Malgioglio ha voluto dire - infastidito - la sua: "Bobby Solo ha cantato per una vita dell'amore, è incredibile che non dia un abbraccio a sua figlia. Non stai facendo una bella figura, ma che cuore hai? Avessi io una figlia sarei un uomo felicissimo".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 24/04/2018 - 01:16

Che storie da lavandaie. Malgioglio, per essere felicissimo non c'è bisogno di avere una figlia, basterebbe essere normale.

titina

Mar, 24/04/2018 - 08:12

Grande cantante ma piccolo uomo. Evidentemente le parole che canta non le sente. Come si fa a dire dire a una figlia: non le ho fatto mancare niente ( cioè i soldi) e non capire che conta più l'amore? persona senza sentimenti, altro che grande cantante

gneo58

Mar, 24/04/2018 - 10:57

.......Io non chiedo nulla, ho rinunciato ai soldi, io non voglio niente"..........Allora cosa lo cerchi a fare ?, se so che qualcuno non mi vuole io faccio un'altra strada pur di non incontrarlo. Temo che sotto ci sia ben altro di quello che viene detto o pubblicato.

cgf

Mar, 24/04/2018 - 11:43

lo ha sempre FATTO CERCARE DA AVVOCATI, non è come cercare di persona. Poi anche adesso... non esiste il telefono? possibile debbano saperlo tutti che lo 'cerchi' e lui no? ma per favore, se non fossi la figlia di...

stedo54

Mar, 24/04/2018 - 12:40

Credo che il buon Bobby Solo abbia tutte le ragioni. Una figlia che usa il GF per farsi pubblicità... Una schifezza.

Holmert

Mar, 24/04/2018 - 14:05

Ma è vero che è gay(lesbxcx)?

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 25/04/2018 - 10:08

potrebbe provare a lavorare; sarebbe un'esperienza nuova...