Cultura e Spettacoli

GF Vip: Alessia Macari contro Paola Caruso

Alessia Macari si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Paola Caruso, dopo la querelle che le ha viste protagoniste alla fine del Grande Fratello Vip

GF Vip: Alessia Macari contro Paola Caruso

A seguito il litigio che le ha coinvolte a Selfie, Alessia Macari decide di rispondere a Paola Caruso: le due ex ospiti fisse di "Avanti un altro", dopo la vittoria della Ciociara al Grande Fratello Vip, sembrano ormai in rotta. Il nodo del contendere sarebbero delle questioni professionali e un presunto fidanzato rubato: la Bonas ha descritto quello con la collega come un rapporto di amicizia, poi rovinato.

Nella trasmissione condotta da Simona Ventura, Alessia è andata a chiedere aiuto per una presunta fobia per le bambole: Paola ha lamentato come l'ospitata sia stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti - Caruso fa parte del cast - ed è perfino uscita dallo studio.

Macari ha liquidato le accuse rivolte da Caruso come bugie. "Questo discorso sta diventando abbastanza pesante - ha spiegato durante la trasmissione radiofonica Non Succederà Più - Io non ho mai risposto alle cose che dice lei, non ho mai detto nulla e non dirò mai nulla, perché per me le bugie non meritano risposte. Questo momento è solo mio e basta. Poi sono cose non vere, quindi non mi pesa proprio. Quest’amicizia è finita un anno e mezzo fa, quindi perché dirle adesso queste cose e non prima che entrassi nella Casa del Grande Fratello?"

L'invito in trasmissione ha rappresentato l'occasione per rispondere ad Antonella Mosetti. La concorrente del GF Vip aveva detto della vincitrice che, nella casa di Cinecittà, si era comportata da stratega e questo le aveva permesso la vittoria. "Come si permette di dire una cosa del genere? - ha risposto la Ciociara - Io fuori dal Grande Fratello l’ho vista 3 o 4 volte in vita mia in compagnia di altri, perché lei è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice, perché là dentro tu non puoi fingere.

Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa? Perché ha aspettato di uscire fuori? Quindi, chi è la persona falsa tra me e lei? Perché deve andare da un settimanale a dire una cosa del genere che non è vera per niente e lo sanno tutti".

Commenti