Cultura e Spettacoli

GF Vip, Benedetta Mazza su Instagram: "La ruota gira per tutti"

Reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha destato molta curiosità: a chi è rivolta, con le sue parole, la bella modella curvy?

GF Vip, Benedetta Mazza su Instagram: "La ruota gira per tutti"

Benedetta Mazza, nella notte, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha insinuato molti dubbi tra i suoi numerosi fan. Reduce della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’interesse sulla modella e Stefano Sala non si è ancora placato. Anzi, i due sono molto misteriosi circa il legame che li unisce e se Benedetta è stata sempre molto rispettosa nei confronti della fidanzata (o ex?) di Sala, hanno molto stupito le foto circolate negli ultimi giorni sul web che vedono la Mazza in vacanza sulla neve con il bel Stefano.

Proprio per tale ragione, non è ancora ben chiaro se le parole scritte da Benedetta, che suonano quasi come uno sfogo, fanno riferimento a Stefano o piuttosto hanno un valore generico.“Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente”, ha scritto la bella modella curvy. “La ruota gira per tutti”, ha infine concluso la Mazza.

E’ chiaro che non si può stabilire l’esatto mittente delle parole di Benedetta: da quando è uscita dalla casa, la giovane ha sempre dichiarato di non avere troppe aspettative nei confronti di Stefano, anche perché preferisce mantenere e distanze dal rapporto di quest’ultimo con Dasha. Dall’altro lato, anche Sala ha preferito mantenere la privacy su come si sta evolvendo il suo rapporto con la fidanzata: i due si sono visti, come dimostrano alcuni scatti, ma Stefano stesso ha dichiarato che preferisce prima fare chiarezza e poi, solo in un secondo momento, comunicare ai suoi fan cosa è accaduto.

Che durante il Grande Fratello Benedetta e Stefano abbiano stretto un legame forte, è innegabile: molte sono state le critiche che si sono abbattute su di loro: che la Mazza abbia lanciato una frecciatina con il suo messaggio a tutti coloro che hanno denigrato il suo legame con Sala? Molti dubbi e poche certezze, sta di fatto che ad un mese dalla chiusura definitiva della famosa porta rossa, i riflettori restano puntati sui protagonisti del reality: se tra Stefano e Benedetta la sintonia si trasformerà in amore saranno i diretti interessati a comunicarlo ai loro sostenitori.

Commenti