Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Bettarini confessa: "Mi piace Mariana. Continuo a guardarla"

Stefano Bettarini sembra aver cambiato preda e ora punta tutto su Mariana Rodriguez: "Mi piace tanto. Lei è molto particolare. Quando una è bella è bella"

Gf Vip, Bettarini confessa: "Mi piace Mariana. Continuo a guardarla"

Dopo la puntata di lunedì 24 ottobre, gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip sono ancora molto caldi e Stefano Bettarini non ha perso occasione per fare una confidenza ad alcuni concorrenti.

L'ex calciatore stava cenando con Valeria Marini, Laura Freddi, Andrea Damante e Mariana Rodriguez, quando la bionda showgirl lo ha rimproverato perché mentre parlava con lei, guardava la modella venezuelana. Bettarini, allora, ha svelato: "Io guardo Mariana perché mi piace. Se guardo negli occhi lei è perché mi piace".

Come riporta Fanpage, immediatamente è calato l'imbarazzo a tavola e Laura Freddi è rimasta senza parole. Ma non è tutto. Bettarini ha voluto anche precisare già da tempo è attratto dalla modella venezuelana. "Ma perché è una cosa nuova? Uno non può vedere una bella ragazza e dire ‘A me piace?' So riconoscere una bella ragazza. E Mariana la è sicuramente. Mi piace".

Valeria Marini, che almeno nelle prime settimane è stata molto intima con l'ex marito di Simona Ventura, non ha preso molte bene le sue rivelazioni e a stento ha mascherato il suo disappunto. "Io sono contenta che ti piaccia, però quando ti parlo guardami…Mariana è fidanzata, è innamorata di un altro, io lo so. E comunque qui ci sono tante belle ragazze. Sono tutte belle ragazze" - ha esclamato infastidita.

Ma Bettarini che non concede più nulla alla Marini ha ribadito di avere un debole per la Rodriguez: "Ma a me piace Mariana perché è particolare. Sei gelosa?". Secca la risposta di Valeria: "Ma lo vedo che ti piace, non sono gelosa, sono felice per te, meno per lei. No non sono gelosa. Prima, forse. All'inizio potevo esserlo ma adesso no. Poi dopo le scenate che hai fatto nell'ultima puntata prenditelo tutto Mariana, è tutto tuo. C'è molto di meglio".

Cosa ne penserà il fidanzato (?) di Mariana Rodriguez di tutti questi apprezzamenti? Il punto di domanda è d'obbligo, visto che la modella è entrata nella Casa da single a seguito di una pesante lite con il suo compagno.

Ora la parola va a lui, ma soprattutto ai fatti.

Commenti