Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ora la rete si scaglia contro Ilary Blasi: "Anche lei è omofoba"

Durante la diretta, Ilary Blasi ha detto con fare scherzoso a Bosco Cobos: "Bosco, intanto, mettiti la parrucca, va". Immediatamente la rete ha attaccato la conduttrice

Gf Vip, ora la rete si scaglia contro Ilary Blasi: "Anche lei è omofoba"

Non sono passate nemmeno 24 ore dall'eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip che già la rete si scaglia contro Ilary Blasi.

La conduttrice del programma di Canale 5 è stata accusata di omofobia a seguito di una frase pronunciata durante la diretta. Ilary, mentre Bosco Cobos e Alessia Macari stavano facendo la prova di indovinare alcuni oggetti al buio, ha pronunciato una frase che ha letteralmente scatenato la rete.

Ecco la frase incriminata: "Bosco, intanto, mettiti la parrucca, va...". La battuta della conduttrice aveva sicuramente l'aria scherzosa, ma il web non l'ha interpretata in questo modo e subito si è scagliato contro di lei. "E' giusto che abbiate mandato fuori Clemente Russo e abbiate sgridato Stefano Bettarini, ma ora è il caso di intervenire anche su Ilary Blasi. Fuori il Gf dal Gf!" - scrive un utente su Facebook.

"Dire a Bosco di mettersi la parrucca e buttare i croccantini alla Ciociara non è sessista? Fuori il GF dal GF!" - tuona un altro su Twitter. Come riporta Fanpage, la frase di Ilary non voelva essere sicuramente offensiva, ma c'è chi ha storto il naso per la sufficienza con cui è stata detta e ora pretende chiarezza.

D'altro canto, c'è anche chi crede che la situazione stia un pochino sfuggendo di mano. "Adesso vedete il marcio anche dove non c'è - scrive un utente su Facebook -.

Finitela di alimentare polemiche per niente!".

Commenti