Cultura e Spettacoli

Giada De Blanck: "Sono curvy, non cicciona"

L'ex naufraga ha scelto le pagine di un settimanale per spiagare il motivo di quello che in realtà sembrerebbe essere un gonfiore momentaneo

Giada De Blanck: "Sono curvy, non cicciona"

Durante l'ultima puntata dello spettacolo nella seconda serata di Canale 5, Il Grand Hotel Chiambretti, Giada De Blanck è apparsa a molti telespettatori un po' più rotonda del solito, e l'ex naufraga ha scelto le pagine del settimanale "Nuovo" per spiagare il motivo di quello che in realtà sembrerebbe essere solo del leggero gonfiore.

"Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori. Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale", ha dichiarato la De Blanck, che poi ha aggiunto: "Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso. Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera. Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi.

Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi".

Commenti