Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Sono solo amici o no? Pare che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia scoppiato nuovamente l'amore: il settimanale Chi ha immortalato un nuovo bacio

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è tornata la passione. La notizia sembra essere ormai ufficiale e stando alle foto esclusive pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi non ha paura di essere smentita.

La scorsa settimana il dj era stato visto entrare nell'hotel di Milano in cui stava soggiornando la bella influencer durante una breve permanenza a Milano. Il fatto ha inevitabilmente destato scompiglio e clamore tra i seguaci e i fan di quella che - fino a pochi giorni fa- era considerata a tutti gli effetti una ex coppia. Giulia ha da poco detto addio al cantante Irama dopo una relazione durata circa 8 mesi che ha fatto sognare i fan. I due sembravano essere molto affiatati, l'intesa era alle stelle e nulla lasciava presagire una crisi. Poi le prime voci e qualche timida smentita, fino alla dichiarazione ufficiale di Irama che ha confermato la rottura con Giulia De Lellis.

A quel punto si sono intensificati i rumors di un possibile tradimento di Irama nei confronti di Giulia, che nel frattempo si è rivista in hotel con il suo ex. Il tutto si è consumato nell'arco di pochissimi giorni, quando nel frattempo sono iniziate a uscire le prime indiscrezioni su un nuovo riavvicinamento tra Giulia e Andrea Damante. Né il dj né l'influencer hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito ma sul recente numero del settimanale Spy si smentivano le voci di un ritorno di fiamma della (forse) ex coppia di Uomini e Donne, perché tra i due ci sarebbe solo un rapporto di amicizia.

Ecco invece il nuovo colpo di scena.

Il settimanale Chi ha intercettato Giulia De Lellis a casa di Andrea Damante e ha immortalato un bacio tra i due che non lascia dubbi: sono di nuovo una coppia! Adesso non resta che attendere la conferma da parte degli interessati, che sicuramente non tarderà ad arrivare via social.

Commenti