Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Irama si sono detti addio?

Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia formata da Irama e Giulia De Lellis sarebbe in crisi ma i due ancora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito

Giulia De Lellis e Irama si sono detti addio?

È finita tra Giulia de Lellis e Irama? È questa la notizia che circola nelle ultime ore e che non ha ancora trovato conferme o smentite da parte dei diretti interessati. A lanciare la bomba è stato il profilo Instagram Spysee, secondo il quale tra i due ci sarebbe una fortissima aria di crisi. Non è chiaro se la coppia sia scoppiata definitivamente o se invece si tratti solo di momento difficile, come normalmente può accadere tra due ragazzi così giovani.

Giulia de Lellis e Irama (pseudonimo di Filippo Maria Fanti) nascono televisivamente entrambi con Maria de Filippi. La ragazza è stata una delle corteggiatrici di Andrea Damante a Uomini & Donne, che poi la scelse e con il quale è stata fidanzata per lungo tempo. Il cantante, invece, è stato uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione del talent-show Amici di Maria de Filippi. Durante una puntata di Tu si que vales – altro programma di Maria de Filippi – i due hanno ufficializzato la loro unione con la complicità della conduttrice, uscendo allo scoperto dopo settimane di rumors.

Tra i due non sono mai mancate dichiarazioni d'amore e parole dolci sui social, accompagnate da tenerissime immagini che hanno fatto sognare i tantissimi fan della coppia. Giulia de Lellis, soltanto poche settimane fa, era presente a Sanremo nei giorni del Festival per sostenere il suo fidanzato. E chi li ha incontrati parla di una coppia molto affiatata.

Cosa è successo nel frattempo? Già da qualche tempo si rincorrono le voci di una crisi tra Irama e Giulia De Lellis, in parte smentite da una cena di coppia a Roma e dalle voci di una imminente convivenza, che però sembrano non aver del tutto spento i pettegolezzi intorno ai due giovanissimi fidanzati.

Commenti