Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis è la nuova Chiara Ferragni? Stesso numero di like per post

I like che Giulia De Lellis ottiene sotto ad ogni post eguagliano quelli della famosissima Chiara Ferragni: la giovane influencer è ormai contesa dalle più grandi case di moda

Giulia De Lellis è la nuova Chiara Ferragni? Stesso numero di like per post

Una carriera in ascesa quella di Giulia De Lellis: in pochissimo tempo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata una influencer di rilievo e non è un mistero che è le case di moda più importanti fanno a gara perché sia lei a pubblicizzare i prodotti di punta. La fidanzata di Irama è stata equiparata alla famosissima Chiara Ferragni: entrambi ottengono sotto ogni post pubblicato sui social lo stesso numero di like, segno che la bella Giulia sta lasciando il segno.

A parlare del successo che Giulia sta ottenendo è Il Fatto Quotidiano che evidenzia come nonostante la Ferragni abbia sui social ben dodici milioni di follower in più, entrambe ottengono stessi like ai rispettivi post. Come è possibile tutto ciò? Secondo il quotidiano la motivazione sta nel fatto che i fan della De Lellis sono molto più attivi di quelli di Chiara e i post della giovane romana non passano mai inosservati a coloro che hanno imparata ad amarla fin da quando corteggiava Damante al dating show di Maria De Filippi.

Dalle prime apparizioni televisive, Giulia si è fata strada nel mondo del web: non per nulla è stata definita come l'esperta di tendenze quando partecipò alla secondo edizione del Grande Fratello Vip. Il suo grande seguito fa sì che i suoi post valgano una vera fortuna: il giornale, che le ha dedicato addirittura una pagina intera, ha stimato che nel 2019 Giulia potrebbe arrivare a guadagnare ben un milione di euro. Una cifra esorbitante, se si pensa che l'esordio di Giulia nel mondo del web è relativamente recente.

Inoltre, Il Fatto Quotidiano fa notare che basta che la De Lellis parli o pubblicizzi un trucco o un tipo di abbigliamento perché subito schizzino alle stelle le vendite del prodotto in questione. Non è tutto: le Storie su Instagram di Giulia raggiungono più di un milione di visualizzazioni: quale azienda non darebbe credito ad un personaggio tanto amato? Pare che il momento d'oro della giovane sia destinato non solo a durare ma anche a crescere con lei.

Sta di fatto che ogni suo scatto e ogni sua apparizione in tv fa andare in visibilio i fan: i suoi consigli di stile alle Scelte di Uomini e Donne fanno già tendenza.

Commenti