Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis si sfoga dopo la rottura con Irama

Irama ufficializza la loro rottura: con Giulia De Lellis può dirsi definitivamente finita. La web influencer si abbandona ad uno sfogo su Instagram

Giulia De Lellis si sfoga dopo la rottura con Irama

Il pettegolezzo concernente la fine della love-story di Giulia De Lellis ed Irama sembra letteralmente circumnavigare la rete, nelle ultime ore. Ovunque, si parla della news che vede Irama uscire allo scoperto e parlare ai suoi followers, mettendo un punto sulla sua storia con la mora web influencer. E, intanto, l'ex-gieffina De Lellis sembra voler tornare attiva sui social, nonostante il triste epilogo della sua ultima love-story. In rete c'è chi è pronto a scommettere che Andrea Damante sia la vera causa legata alla crisi dei due ex-piccioncini.

Giulia De Lellis si sfoga online, dopo il post di Irama

A ufficializzare la voce che vede da tempo Giulia De Lellis ed Irama vivere una profonda crisi di coppia, è il diretto interessato Irama, il quale con un'Instagram story intende porre fine ai continui pedinamenti dei paparazzi: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”, esordisce il cantautore nella sua ultima storia pubblicata per i seguaci, nella quale Irama aggiunge “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”. Uno stato pubblico, quello di Irama, che sembra dividere a metà il popolo degli internauti: da una parte c'è chi, come Pietro Tartaglione -(l'attuale promesso sposo di Rosa Perrotta)- sostiene che Irama e Giulia siano stati fidanzati al mero scopo di figurare in qualche copertina per giornali di gossip, e dall'altra parte c'è chi invece difende a spada tratta Giulia De Lellis, sostenendo che i sentimenti provati dall'ex-pupilla di Maria De Filippi siano veri.

Giulia De Lellis al momento preferisce non esprimersi in maniera diretta a margine della fine della sua storia con Irama, e in una nuova Instagram story l'ex-gieffina sembra volersi abbandonare ad uno sfogo; "Ti amo. E tu ami me. E questo basta”, è il messaggio che Giulietta allega ad un pezzo della canzone di Elisa Toffoli, dai lyrics “Sono forte si ma poi sono anche fragile”; questa è la storia che sceglie di rilasciare online la De Lellis per descrivere il suo stato d’animo attuale, musica e parole d'amore che la web-influencer intende dedicare alla nipote Matilde.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti