Cultura e Spettacoli

Gf16, nuovi ingressi nella Casa

Nuovi ingressi nella Casa (alcuni definitivi altri da definire): a varcare la porta rossa Francesca De Andrè e il Dott. Lemme

Gf16, nuovi ingressi nella Casa

Seconda puntata del Grande Fratello 16, il reality di Canale 5 che ha avuto un ottimo esordio di pubblico e che non sta deludendo le aspettative portando ogni settimana una buona dose di intrattenimento e colpi di scena.

Questa settimana oltre ai classici incontri-scontri, ci sono state anche due nuove entrate nella casa: quella del Dott. Lemme e quella di Francesca De Andrè, dopo la rinuncia della sorella Fabrizia.

L’ingresso delle De Andrè non è stato però semplice come si può pensare, visto che a poche ore dalla diretta è arrivata, da parte dell’avvocato del padre, Cristiano De Andrè, la diffida a parlare di lui all’interno della casa. Diffida arrivata non soltanto alle due figlie, ma anche direttamente alla rete.

Mio padre si commenta da solo - dice Fabrizia - ma mi son resa conto che non riesco a stare lontana dal mio bambino, mi sento costretta a rinunciare a questa esperieza. Mi dispiace infinitamente ma spero Barbara tu possa capirmi in quanto madre, sicuramente Francesca la vivrà al meglio”.

Lo capisco e conosco la tua serietà, ci sono tante puntate e la porta del Grande Fratello è sempre aperta per te", risponde Barbara. E Fabrizia insiste: "Non mi spaventa per niente, come non mi spaventano quelle che mi ha già fatto mi padre e anzi io sono qui come Francesca e non per parlare di lui. Io ho sempre risposto alle accuse non è mai partita da me”.

Francesca è quindi una nuova concorrente del Gf16. Lo stesso però non si può dire del Dott.

Lemme, che entra nella zona Bed&Brekfast, una parte della Casa, dove alcuni ospiti possono essere per così dire “parcheggiati” in attesa di sapere se possono o meno diventare concorrenti.

Commenti