Cultura e Spettacoli

Gf, l'ex compagno di Martina vuole rivederla

La conoscenza tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, cominciata tra le mura del Grande Fratello, potrebbe incrinarsi ulteriormente: l'ex-fidanzato della gieffina Martina, di nome Luca, adesso vorrebbe chiedere scusa alla "donna della sua vita"

Gf, l'ex compagno di Martina vuole rivederla

Nell'ultima diretta del Grande Fratello, è emerso quanto Martina Nasoni tenga alla sua frequentazione con il coinquilino Daniele Dal Moro. Ma il rapporto instauratosi tra i due giovani gieffini sarebbe minacciato non solo dall'intromissione di Valentina Vignali, ma anche dalla comparsa dell'ex fidanzato di Martina, Luca Cipiccia.

Parlando degli inquilini del GF16, a"Pomeriggio 5", l'opinionista Roger Garth ha lanciato l'indiscrezione secondo cui un ex-ragazzo di Martina intenderebbe rivederla, per chiederle umilmente scusa. E proprio l'ex di Martino lo avrebbe riferito a Roger. Luca Cipiccia, quindi, si sarebbe pentito di aver lasciato "la donna della sua vita".

La conoscenza di Martina e Daniele è a rischio?

Secondo quanto è stato riportato da Roger Garth, il 24enne"Luca Cipiccia vuole tornare dalla donna della sua vita, ed avere cioé un confronto con Martina Nasoni", la quale, però, sembra essere al momento invaghita del suo compagno di gioco Daniele Dal Moro. L'indiscrezione lanciata da Garth in tv ha lasciato sbigottita la d'Urso e tutti gli ospiti presenti in studio. L'ex-di Martina avrebbe troncato con la gieffina subito dopo averla tradita.

Riuscirà mai la Nasoni a perdonare il suo ex? Non ci resta altro che attendere i prossimi appuntamenti del GF16.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti