Cultura e Spettacoli

Gf, Serena Rutelli: "Non voglio vedere mia madre perché il passato è chiuso"

Nell'ultima diretta del Grande Fratetello 16, la gieffina Serena Rutelli è venuta a conoscenza di una lettera destinatale dalla mamma naturale

Gf, Serena Rutelli: "Non voglio vedere mia madre perché il passato è chiuso"

La nuova diretta del Grande Fratello 16, il reality-show condotto da Barbara D'Urso e trasmesso su Canale 5, può dirsi all'insegna di colpi di scena. Particolarmente emozionante è stato il momento televisivo che ha visto la gieffina Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, venire a conoscenza del contenuto di una lettera destinatale dalla mamma naturale.

“Ciao, sono la vostra mamma. Mi chiamo Maria. Io non vi ho abbandonate. Sono state le circostanze a portarmi a fare certe scelte. Non volevo vedervi vivere nella miseria, come sto facendo io. Sono una clochard e non ho voluto questo per voi. Però vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla. Non voglio nulla. L’unica cosa che voglia è rivedervi. Spero di potervi riabbracciare, la vostra mamma”, queste le parole che Barbara D'Urso aveva letto in diretta al GF, delle dichiarazioni importanti che la signora Maria ha scritto per la figlia Serena.

Serena Rutelli del Grande Fratello rivela perché non vuole incontrare la mamma

Nel corso dell'ultima diretta del GF16, la conduttrice del reality-show Barbara D'Urso e gli opinionisti della trasmissione, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, avevano invitato Serena Rutelli a non sentirsi in colpa. La giovane estetista, che insieme alla sorella Monica era stata abbandonata dal padre naturale, aveva fatto sapere in diretta di non avere nessuna intenzione di incontrare la signora Maria.

Così, all'indomani dell'ultima diretta targata GF, Serena Rutelli ha voluto chiarire la sua posizione, in merito alla sua scelta di chiudere con il suo turbolento passato, vissuto con i suoi genitori naturali:“Quando ho visto le foto e la lettera ho avuto un impatto di gelo e di distacco. Non ho proprio intenzione di vedere mia madre biologica, perché da parte mia la cosa è proprio chiusa”.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti