Cultura e Spettacoli

La Gregoraci punge Briatore: "Forse si è reso conto di quello che ha perso"

A Domenica In, Elisabetta Gregoraci si è raccontata a cuore aperto parlando della sua vita privata

La Gregoraci punge Briatore: "Forse si è reso conto di quello che ha perso"

Dopo la separazione da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è tornata in televisione per parlare della sua nuova vita.

Ospite di Mara Venier a Domenica In, la showgirl si è raccontata a cuore aperto. Elisabetta ha iniziato da quando era una bambina: "Sono una ragazza che ha vissuto al sud, è nata lì. Sono felice che la mia famiglia mi abbia insegnato la vita vera". Tra i vari ricordi, un pensiero non può andare al dolore per la madre scomparsa nel 2011 a causa di un cancro al seno, donna che lei descrive come "la mia migliore amica". "Mi fidavo solo di lei - dice -. Credo che le madri dovrebbero essere immortali... La prima volta si è ammalata a 38 anni... la mia età. Mia madre dava la forza a tutti noi. Noi figlie eravamo due bambine, io meno di 30 anni. Affrontare questa storia ci ha distrutto ma siamo molto uniti".

Ma nella sua lunga chiacchierata a cuore aperto, non poteva non arrivare anche una piccola digressione su Flavio Briatore. I due, infatti, sono stati insieme 12 anni e hanno un figlio, Nathan Falco. "Ti è stato vicino nel momento difficile....", le ha fatto notare la Venier. Ma subito Elisabetta Gregoraci ha replicato: "Sono stata forse più vicino a lui nei momenti difficili...". Una frecciatina neanche troppo velata.

E Mara Venier continua a infilare il dito nella piega: "È un peccato che sia finita... se è finita". Ma qui la showgirl non accetta insinuazioni e ci tiene a precisare che "c'è grandissimo rispetto, ci vogliamo molto bene. Sono stati 12 anni importanti". Finita qui? Macché. Arriva la bordata: "Forse si è reso conto di quello che ha perso...

in giro c'è un po' di tutto, il circo (ride)".

Commenti