Cultura e Spettacoli

Guendalina Canessa replica a Francesca De André: "Vai avanti"

Guendalina Canessa è stanca di essere al centro delle conversazioni e degli attacchi di Francesca De André e invita la gieffina a voltare pagina e a pensare alla propria vita

Guendalina Canessa replica a Francesca De André: "Vai avanti"

Guendalina Canessa è stanca. Stanca che nella casa del Grande Fratello si continui a parlare di lei anche in sua assenza. Stanca che a parlare sia sempre Francesca De André. La situazione tra le due è arrivata ad un punto nel quale è indispensabile un chiarimento. Almeno questo è quanto ritiene Guendalina.

Guendalina Canessa: "Va avanti con la tua vita"

Guendalina Canessa, quindi, tornerà nella casa del Grande Fratello a circa 12 danni dalla sua prima volta. Ma, nel frattempo, non è stata con le mani in mano. La Canessa, infatti, ha pubblicato un duro post su Instagram contro Francesca De André. Al di sopra del post campeggia la foto di una strada con la parola stop ripetuta due volte. La prima sulla pavimentazione asfaltata della carreggiata e, la seconda, immediatamente sul lato destro, sotto forma del cartello esagonale rosso di stop.

Nel suo post la Canessa afferma testualmente che: "Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP". Le punzecchiature fra le due donne, in effetti, vanno avanti da diverso tempo. Guendalina Canessa e Francesca De Andrè hanno entrambe avuto una storia con Daniele Interrante. Anzi per essere precisi la Canessa è stata sposata con Interrante fino al 2013 e accuserebbe la De André di aver avviato la storia con l'ex marito quando lui e Guendalina stavano ancora insieme. Questa ricostruzione viene, ovviamente, negata da Francesca De André che, viceversa, sostiene che al momento del suo flirt con Interrante la relazione tra quest'ultimo e la Canessa fosse già finita.

Comunque sia, nel suo post su Instagram la Canessa afferma di essere stanca di "affossare la mia testa sotto la sabbia". Di conseguenza, essendo stufa delle continue esternazioni della De André, sia in privato che in pubblico, rivolge il seguente invito: "Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure… perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca: STOP". Vedremo se sarà veramente la fine della storia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it

Commenti