Cultura e Spettacoli

Hailey Baldwin maltratta il suo cane: lo dicono i social

Hailey Baldwin è al centro di una piccola polemica social, dopo aver pubblicato un video su Instagram in cui scuote il suo cane a ritmo di musica

Hailey Baldwin maltratta il suo cane: lo dicono i social

Hailey Baldwin è al centro di una piccola polemica da social network: la modella è stata accusata dai suoi follower di maltrattare il piccolo cane che ha adottato con Justin Bieber. Un video apparso nelle Instagram Stories mostra la ragazza mentre sorregge il cucciolo con una mano e lo scuote a suon di musica, quasi mimando un ballo. Il tutto ripreso con il cellulare e poi pubblicato su Instagram. La danza improvvisata, accompagnata dai rapidi movimenti, non è stata gradita dai fan, che le hanno chiesto di smettere a più riprese, fino ad accusarla di maltrattamento e di considerare il cucciolo come un giocattolo.

La clip, ripresa anche dai tanti profili fan a lei dedicati, è stata commentata dalla stessa modella, che ha assicurato l'assenza di maltrattamento e di accudimento improprio del cucciolo. Secondo Hailey, il cagnolino adorerebbe questo genere di balletto e l'idea di farsi sballottare con tanto di musica di sottofondo. Oscar è un cucciolo di razza Maltese che la modella ha adottato prima di natale in compagnia del neo marito Justin Bieber: la coppia considera al pari di un figlio.

Il duo, che si è fidanzato a luglio e sposato a settembre, si appresta a celebrare religiosamente il tutto in primavera. Il piccolo Oscar, per il momento, è l'unico cucciolo di casa e i due sposi lo considerano al pari di un vero figlio. Hailey, che sui social si firma Rhode Bieber, è la figlia minore dell'attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, e vanta una lunga amicizia con le piccole di casa Jenner-Kardashian.

Commenti