Cultura e Spettacoli

Harry in pubblico dopo le dolorose lettere di Meghan

Il Principe Harry è apparso in pubblico per la prima volta dopo che papà Thomas ha rivelato il contenuto delle lettere ricevute da Meghan Markle

Harry in pubblico dopo le dolorose lettere di Meghan

Il Principe Harry è apparso per la prima volta in pubblico, dopo le rivelazioni relative a delle lettere di Meghan Markle al padre.

Il duca di Sussex ha infatti presenziato alla sfida di rugby che ha visto opposte Inghilterra e Francia nel Torneo delle Sei Nazioni. Ma a parte alzarsi in piedi per l’inno nazionale, riscaldarsi le mani per il freddo e mettersi a sedere, non ci sono stati indizi sul recente scandalo che sta coinvolgendo la sua famiglia, come riporta il Daily Mail.

Thomas Markle ha infatti rivelato in televisione di aver ricevuto delle lettere dalla figlia, che l’ha accusato di averle spezzato il cuore “in un milione di pezzi” rilasciando interviste alla stampa, inventando storie e attaccando il marito Harry. Meghan l’ha anche ammonito per aver sostenuto i continui attacchi alla sua persona da parte dell’altra figlia, Samantha, sorellastra della duchessa.

Nelle missive si legge anche che Meghan si sia lamentata perché Thomas non avrebbe fatto nessun tentativo per ricontattarla e di aver detto il falso ai giornalisti, in relazione al un presunto ghosting da parte della figlia. Inoltre, Meghan accusa il padre di essere ingrato per l’aiuto economico ricevuto da lei e per aver rifiutato l’aiuto offerto da Harry dopo l’attacco di cuore, alla vigilia del Royal Wedding.

L’uomo ha affermato di non aver mai voluto rendere noto il contenuto della lettera, ma di essere stato costretto a farlo perché, secondo lui, contiene falsità. “Ho pensato che sarebbe stato un ramoscello d’ulivo - ha commentato l'ex direttore delle luci - Invece è stato un pugnale al cuore”.

Intanto sono emerse le testimonianze anonime di cinque amiche di Meghan - una delle quali si dice sia una co-protagonista in “Suits”, la serie che la duchessa ha interpretato per sei anni prima di unirsi alla Royal Family. L’intervista a queste cinque donne è stata pubblicata da People e non è dato sapere se Meghan abbia quanto meno approvato quest’azione.

Il fine di queste persone è contrastare il “bullismo globale” cui è sottoposta la duchessa di Sussex.

Commenti