Heidi Klum fa sesso 5 volte al giorno

Rivelazioni bollenti di un amico di Heidi Klum: la modella fa sesso 5 volte al giorno. Sarebbe questo il segreto della sua giovinezza

Addome piatto, braccia toniche, seno sodo e gambe infinite: Heidi Klum è una delle modelle più sexy al mondo, ha 44 anni e potrebbe aver scoperto il segreto della sua giovinezza, ovvero fare sesso 5 volte al giorno.

Avere un'intensa attività sessuale fa bene alla salute, come dimostrato da numerosi studi, ma la top model sarebbe convinta che "il sesso la tenga giovane", come rivelato un suo amico alla rivista americana National Enquirer. Per questo motivo, lo farebbe ben cinque volte al giorno, ogni giorno, e sarebbe anche particolarmente esigente con il partner, tanto da essere sempre alla ricerca del meglio sotto le lenzuola. Ma anche fuori, dato che pare che ami sperimentare anche lontano dalla camera da letto. In particolare, le piacerebbe l'adrenalina e il sesso in luoghi non convenzionali.

Madre di quattro figli, molte relazioni sentimentali nel tempo. Ora, la bella Heidi ha una storia d'amore con Tom Kaulitz, un sexy 28enne, ex chitarrista della band Tokyo Hotel. Si dice che la modella tenga un diario segreto in cui segnerebbe la qualità delle performance sotto le lenzuola del suo partner: "dentro l'auto, sulla tavoletta del water, dentro a un armadio. Heidi ha un libro in cui dà punteggi ai partner in grado di soddisfare le sue esigenze", ha detto il suo amico.

Quindi, sembra che Heidi Klum voglia fare così tanto sesso perché crede che questa sia la fonte dell'eterna giovinezza. Ecco il motivo probabile per cui la sua bellezza rimane immutata, nonostante abbia 44 anni e quattro figli e calchi le passerelle da oltre 20 anni.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 20/04/2018 - 18:48

State scendendo sempre più in basso, verso la fogna. Al vostro confronto Novella 2000 è la nuova Fiera letteraria.

tosco1

Ven, 20/04/2018 - 20:01

Meno male che le donne non se ne sono ancora accorte di questi benefeci, altrimenti distruggerebbero in quattro e quattro fa otto, tutta la popolazione maschile.Non parlo per me, che, da giovane,Keidi Klum mi sarebbe servita da antipasto.Perche', negli anni '60, la fame di quella roba li' era insaziabile.Altri tempi.

kytra1936

Ven, 20/04/2018 - 20:03

Lui poveraccio deve essere allo stremo, sempre che sia uno solo.

PaolodC

Ven, 20/04/2018 - 21:29

E se pure fosse? E chi cavolo se ne frega? A Roma dicono... Ma vedi di anna'... Ma sono articoli da pubblicare direttore Sallusti? Sono articoli degni di un giornale serio? Vergognatevi!

yulbrynner

Ven, 20/04/2018 - 21:45

e chi e' il fortunato super trombetta?

leopard73

Sab, 21/04/2018 - 12:24

Perché non dice quanti st....i fa al giorno?? Notizie senza senso.

Ritratto di Flex

Anonimo (non verificato)

titina

Sab, 21/04/2018 - 17:47

Allora le prostitute sono eterne.

bruco52

Sab, 21/04/2018 - 18:20

"..sembra che Heidi Klum voglia fare così tanto sesso perché crede che questa sia la fonte dell'eterna giovinezza..", al mio paese si chiama ninfomania....

cgf

Sab, 21/04/2018 - 19:24

io ho un amico nerd che teneva le statistiche già con multiplan, l'avo di Excel. I risultati migliori erano martedì pomeriggio dopo le 17

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Dom, 22/04/2018 - 00:14

....ma con quanti uomini diversi ???? Quale uomo regge questo ritmo ???

VittorioMar

Dom, 22/04/2018 - 08:21

..A VOLTE COL PENSIERO ANCHE DI PIU'...PERCHE' LIMITARSI ??

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 22/04/2018 - 13:29

Tutte le volte con la stessa persona mi sembra un tantino noioso. Da tre amanti in su diventa "più la spesa che l'impresa" perché solo per organizzare le cose si finisce ad esaurimento nervoso.

pasquinomaicontento

Dom, 22/04/2018 - 20:35

Da tutte e due li buchi? anzi, da tutti e tre? Perchè con quella bocca può dire e fare ciò che vuole.Me scuso,ma quanno ce vò ce vò...

Angelo664

Lun, 23/04/2018 - 11:51

Faccio notare che non sono compartecipe di questa cosa. Nel caso il poraccio sia in deficit, mi propongo come volontario per soddisfare la signorina per una settimana, non di piu' pero' pena il finire ricoverato da qualche parte con le batterie scariche. Beh, almeno questa non se la tira ma dispensa in abbondanza.

dagoleo

Lun, 23/04/2018 - 16:46

Beato Tom Kaulitz, essere distrutto da una passerona simile è davvero un sogno. Comunque con 4 figli per casa trovare la calma e la pace per farlo 5 volte al giorno dev'essere davvero un'impresa.

ciruzzu

Lun, 23/04/2018 - 19:19

Ho fatto sempre come questo marito e a volte se ero un po arrapato, pure 7 volte, ma mia moglie era un po patita ,dimagrita, quasi si ammalava. Ho dovuto diminuire , di tre dopo i 40 e ora felicemente con ben 75 anni mi limito a 2 al giorno, il problema è che mia moglie coetanea , dimostra tutti i 75, e forse una decina in piu'