Cultura e Spettacoli

“Ho fatto sesso telefonico con mio marito”: Priyanka Chopra rivela i dettagli del suo matrimonio

Intervistata in un noto talk show americano, Priyanka Chopra parla della sua relazione con Nick Jonas e di Meghan Markle

“Ho fatto sesso telefonico con mio marito”: Priyanka Chopra rivela i dettagli del suo matrimonio

La coppia formata da Priyanka Chopra, attrice e modella, e Nick Jonas, cantante e attore, è una fra le più amate dai fan. Belli e sorridenti, il loro amore è sbocciato per caso, sfociato poi in un matrimonio da favola che si è svolto la scorsa estate. Intervenuta al celebre talk show “Watch What Happens live with Andy Cohen”, la bellissima Pryanka Chopra, ha risposto ad alcune domande, anche piuttosto personali, sulla sua vita di coppia.

“Credi nel sexting?”, viene chiesto all’attrice. E lei risponde: ”Assolutamente sì, amo fare sesso telefonico con mio marito.” La rivelazione manda in pubblico presente in visibilio, ma la comparsata della Chopra, è anche un momento per mettere a tacere alcuni dissidi che sarebbero nati con Meghan Markle. Le due donne sono molti amiche ma, secondo gli ultimi gossip, Pryanka Chopra sarebbe arrabbiata con la Duchessa perché non sarebbe stata invitata né al matrimonio né al baby shower newyorkese. “Non è assolutamente vero” risponde, “in entrambi i momenti ero impegnata a Los Angeles e non ho potuto partecipare alla festa. Era comunque in dolce compagnia.

Serena Williams ha fatto un lavoro eccellente” rivela .

Commenti