Cultura e Spettacoli

I drammi di Lory Del Santo: "Sono stata vittima di violenza due volte"

Dopo l'esperienza al Grande Fratello, l'ex attrice si racconta: "Ho sempre pensato che il percorso della mia esistenza non sarebbe stato facile"

I drammi di Lory Del Santo: "Sono stata vittima di violenza due volte"

"A me è successo due volte di essere vittima di violenza. Non con persone famose". Lo ha rivelato Lory Del Santo, ai microfoni di Rai Radio2 nel corso della trasmissione I Lunatici, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. "Avevo la faccia gonfia, sono stata vittima di una cosa tipo un rapimento. Potevo andare dalla polizia, non ci sono andata perché ho preferito dimenticare questa pagina nera della mia vita. Ma furono due casi seri, non una mano sul sedere".

La showgirl, reduce dall'esperienza nella casa del Grande Fratello, ha spiegato che grazie al movimento #metoo "qualcosa è cambiato. Però l'uomo non può essere sempre trattato come un demonio, con denunce postdatate e per le quali non ci sono prove. L'uomo è sempre stato uno che si deve procacciare la preda. Poi i metodi possono essere più o meno volgari, ma se uno non ti ha sfiorato con un dito non devi dire niente. Il problema è quando ti sbattono contro il muro, quella è una cosa da condannare".

La perdita dei figli

Lory Del Santo si è poi soffermata sui drammi, tra cui la perdita di due figli, che hanno caratterizzato la sua esistenza: "Come si fa ad andare avanti? Io ho troppo rispetto della vita, ho sempre pensato che il percorso della mia esistenza non sarebbe stato facile. Non ho mai immaginato che però sarebbe stato così drammatico".

Gli uomini

"Ho sempre avuto uomini complessi, difficili, che mi hanno però dato qualcosa in più. Sono stata un'avventuriera, per arricchire culturalmente e a livello umano il mio essere", ha raccontato la Del Santo.

L'ex attrice ha anche parlato dei suoi flirt passati con Roberto Mancini, "era morbidissimo, una persona delicata", e con il presidente americano Donald Trump. "È uno che va dritto al suo obiettivo, non ha mai molto tempo. Il fatto che un uomo così importante come lui, miliardario, ti telefoni e ti venga a vedere dove sei, è affascinante.

Non dà per scontato nulla, non ti fa chiamare dal segretario, se le conquista lui le donne, va sul campo".

Commenti