Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone confessa: "Così ho conosciuto Belen"

Il pilota di MotoGp, in una lunga intervista a SportWeek, parla della sua relazione con Belen Rodriguez, del loro primo incontro e come è nato l'amore

Andrea Iannone confessa: "Così ho conosciuto Belen"

"Belen non è come voi credete, è di una semplicità imbarazzante": ora Andrea Iannone parla del suo primo incontro con la showgirl argentina.

Sono ormai diversi mesi che i due stanno insieme. Dopo foto rubate, smentite e piccole indiscrezione, Belen Rodriguez e Iannone hanno ufficializzato il loro rapporto. Il pilota di MotoGp, in una lunga intervista per SportWeek, ha parlato del suo rapporto con la showgirl argentina.

"Una sera di qualche mese fa, stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: 'Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto'. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì" - confessa Iannone a SportWeek.

Ma prima di gettarsi fra le braccia della showgirl, Iannone spiega di aver stretto una forte amicizia con il fratello Jeremias. "Qualche giorno dopo l'incontro al ristorante - continua - mi sono visto ancora con Jeremias ed è nato subito un bel rapporto. E' un ragazzo vero e buono". Così dopo qualche mese, il pilota di MotoGp, con l'aiuto dal fratello di Belen, ha avuto modo di approfondire la conoscenza con l'argentina.

"Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen, una cosa nata così, se dovessi spiegare come, non lo so – ha concluso Iannone –. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso. Fino ai 19 anni potevo fidanzarmi e non l’ho mai voluto fare, non so perché. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante.

Incredibile".

Commenti