Cultura e Spettacoli

Iene, scherzo a Barbara D'Urso e Ilary Blasi: Corti e Onnis si spogliano nudi

Le due Iene sono andate negli studi Mediaset di Barbara D'Urso per portarle il loro "regalo". Poi hanno fatto lo scherzo con Ilary Blasi

Iene, scherzo a Barbara D'Urso e Ilary Blasi: Corti e Onnis si spogliano nudi

Uno scherzo, un regalo, un omaggio alla "regina della televisione italiana". Ieri sera la Iene hanno realizzato un servizio in onore di Barbara D'Urso, che solo pochi giorni fa ha compiuto 60 anni e realizzato una magnifica festa.

Beh, Corti e Onnis si sono catapultati negli studi di Mediaset dove regna la D'Urso e le hanno fatto ricordare tutti gli uomini con cui ha condiviso una parte del suo percorso di vita. Dopo aver descritto con un aggettivo (e con un voto...) i suoi ex compagni, le due Iene hanno voluto fare il loro personale regalo alla conduttrice. Le hanno fatto chiudere gli occhi e poi si sono spogliati di fronte al pubblico. Poi hanno fatto riaprire gli occhi alla D'Urso e urlato: "Sopresa!" (guarda il video).

La conduttrice è rimasta di stucco, ridendo e apprezzando lo scherzo. "Non sapete cosa si vede qui davanti", ha detto tra le risate guardando la telecamera delle Iene. "Devi scegliere almeno uno di noi", le hanno detto Corti e Onnis. Poi tutti e tre, a braccetto, sono usciti dallo studio.

Non appena concluso il servizio, le due Iene hanno fatto lo stesso identico scherzo anche a Ilary Blasi che stava conducendo in diretta. I due, già nudi, hanno fatto irruzione nello studio e abbracciato la conduttrice moglie di Totti. Anche lei in questi giorni ha compiuto gli anni. Il pubblico ha gradito entrambe le performance e anche le dirette interessate sono state tranquillamente al gioco. Sorridente, la Blasi ha lanciato la pubblicità mentre i suoi due inviati continuavano a baciarla.

Tra le risate quasi incontenibili dell'altro conduttore, Teo Mammuccari.

Commenti