Cultura e Spettacoli

Incidente "diplomatico" per l'imitazione di Federica Panicucci a Colorado

Sembrava, addirittura, che dopo la prima messa in onda la conduttrice di Mattino 5 volesse censurare quell'imitazione scomoda. Ma Lucio Presta smentisce

Incidente "diplomatico" per l'imitazione di Federica Panicucci a Colorado

Federica Panicucci come Maria Elena Boschi? Con accadde per l'imitazione della ministra, anche la conduttrice di Mattino 5, nonostante i sorrisi di facciata, non ha gradito la sua caricatuta ad opera di Valeria Graci a Colorado Cafè. La parodia, infatti, ha scatenato un bel po' di commenti in rete e nei corridoi di Mediaset. Sembrava, addirittura, che dopo la prima messa in onda si volesse censurare quell'imitazione scomoda. Si era vociferato, infatti, che la Panicucci si fosse infastidita e avesse in qualche modo comunicato il suo dissenso. Chiarissimo il messaggio del team di Colorado, inviato via twitter prima della messa in onda del programma del 10 aprile: "Stasera tornano la Fede,la Pani e la Cucci! A #Colorado​ facciamo quello che ci piace,la #censura non sappiamo cos'è!"

Il giorno prima ci aveva pensato Lucio Presta giorno prima, il manager dei vip, a smentire la notizia su Twitter, incitando la brava comica a continuare con la sua imitazione che, dapprima, era piaciuta non poco a Federica Panicucci in persona. Quest'ultima non ha esitato a retwittare il messaggio del suo agente stemperando gli animi.

L'imitazione s'ha da fare.

Commenti